noemi.8 Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Dove potrei acquistare un manicotto (non tanto grande, anche 25-30 cm di lunghezza) ma non di juta...bensì di tela francese? O tipo francese??? Sto cercando anche in internet ma finora i risultati non sono stati soddisfacenti. Aspetto aiuti, magari in privato dato che qui non si possono citare nomi di negozi e marche. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Allora sei riuscita ad averlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Allora sei riuscita ad averlo? Sì, l'ho trovato all'expo di Ancona ed è ottimo! Chanel si diverte molto! Ho sentito inizialmente anche chi mi avevi consigliato tu ma mi han risposto che per 8 euro non valeva la pena farmelo spedire! Nel senso che pagavo più di spese di spedizione che l'oggetto di per sè. Cmq GRAZIE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora