pollicino Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 ciao a tutti volevo fare un altra domanda . al momento dell acquisto della mia iguana mi hanno chiesto i miei documenti dicendomi che mi arrivera per posta un foglio con le relative informazioni sul rettile (cites). pero nel frattempo non so le lui (mimmo)è davvero sano o meno . sono portatori di malattie per l uomo ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Ciao, benvenuto sul forum. A dire la verità te lo saresti dovuto domandare prima di portarlo a casa ma comunque no. Non porta malattie al'uomo, per sapere invece se gode di buona salute dovresti portarlo da un veterinario specializzato in esotoci. Il cites è un documento che ti autorizza a detenere l'animale dove c'è indicata la provenienza, la specie, e i suoi dati, lo devi conservare nel caso che venga un controllo a casa tua, altrimenti rischi una multa grossissima . Gli animali in cites sono animali di specie protette e per detenerli bisogna avere questo documento importantissimo che comprovi che non sono frutto di commercio illegale. Saluti a Mimmo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollicino Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 grazie ela cmq ascoltero il tuo consiglio.lo portero dal veterinario anche perche come gia scritto mi sono accorto che sulla parte alta della coda presenta una piccola "escoriazione" di colore marrone chiaro. è possibile che magari si è fatto male o gli hanno fatto male altri simili ?grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora