Vai al contenuto

Sondaggio:che Cosa Ama Rosicchiare Di + Il Tuo Can

lillina

cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?  

100 voti

1. 1. cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?

• pantofole
      30
    • mobili
      5
    • piante
      22
    • porte
      2
    • altro
      41

Recommended Posts

i miei da piccoli hanno sempre e solo rosicchiato le pantofole... dopo i primi mesi di adattamento (3) non mi hanno mai fatto dei danni in casa mai...per fortuna.. e dire che con due alani qua se avessero rosicchiato qualcosa sarei stata rovinata!!!! erano un'associazione a delinquere!!! ))((

durante la crescita , Siria ( schnauzer gigante ma non troppo ) a cambiato gusti sul cosa rosicchiare, quando è arrivata all'altezza sedia -zanne ,mi ha fatto il decoro su tutto il bordo delle sedie da rustiche a country adesso le ho di plastica tipo ufficio ma in conpenso si diverte a farle girare usando il nasone per spingere ( in quel modo mi spinge tutti gli oggetti che lascio alla sua portata! centri tavola , posaceneri , bicchieri porta caramelle.... aiutooo ho detto caramelle? una volta sono tornata a casa e ho trovato le carte dei MIEI cioccolatini ( nel porta caramelle tengo i cioccolatini) in giro ma niente cioccolatini ( mica scema ) ma questa è stata la mia Peggy ( boxer tigrato) ...riuscirò prima o poi a farvi vedere le loro foto? non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

associazione a delinquere?! detto bene samantha , senza dimenticare i miei gatti che sul divano NUOVO di pelle , bellissimo divano di pelle GIALLO ad angolo con penisola mt 2,5 per 2,5 ( quasi quasi ci sta solo quello in sala) hanno pensato bene di farsi le unghie ... sapevo che sarebbe stato nuovo per poco , per il resto il tetto è ancora in piedi! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cagna quando le stavano crescendo i denti rosicchiava:mobili, scarpe, pantofole, coperte, piante e cose varie. £@@£

x fortuna ora non è + così! ^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha mordicchiato la mia lilli?

Faccio prima cos'è ancora intatto!!!!

Mi ha distrutto 3 paia di pantofole, 2 mollettoni, 3 libri, fogli vari, 1 paio di mutande, 2 cerniere di maglioni, 1 giubbotto, 1 pacchetto di sigarette, 1 scatola di medicinali (per fortuna non ha ingerito le pastiglie) e chi più ne ha più ne metta.

Non pensate male non gli lascio le cose a portata di bocca è solo che lei si arrampica sul letto e si allunga sulla scrivania così riesce a prendere le cose anche se sono abbastanza in alto (o così credevo io).

Ossi ne ha distrutti un'infinità e così anche di palline, sarà un cocker ma a volte sembra un rottwailer.

Ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio boxer ama rosicchiare la mia biancheria §#§ Poco tempo fa ho trovato il mio reggiseno preferito nella sua cuccia...A BRANDELLI!!!

P.S.

dony, la tua cagnolina è dolcissima :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Twister adora rosicchiare tutto ciò che a me fa rabbia... sembra quasi che lo faccia apposta!

:)

- Calzini (che gli vengono rigorosamente consegnati da suo amico gatto)...

- Pantofole (se per disgrazia me le dimentico in sala in terra la notte, il giorno dopo posso andare a comprarle nuove... e non vi dico quante ne ho già comprate)

- pupazzi (anche questi consegnati rigorosamente dal gatto)

- i caricabatterie del telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

pantofole...alcune volte me le nasconde,chissà perchè?se per farmi un dispetto o per giocare... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un cuccioletto molto vivace che non sta fermo un attimo e gli piace sgranocchiare pantofole, stringhe, indumenti, lacci, il suo osso di pelle di bufalo, i suoi giochini... Gioca inoltre con tutto e appena riesce ruba qualsiasi cosa gli capiti a portata di zampa: un vero cane-gazza ladra! C'è da dire che non ha mai toccato nessun mobile di casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla mia piace morsicchiare le mie pantofole!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...