Vai al contenuto

Sondaggio:che Cosa Ama Rosicchiare Di + Il Tuo Can

lillina

cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?  

100 voti

1. 1. cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?

• pantofole
      30
    • mobili
      5
    • piante
      22
    • porte
      2
    • altro
      41

Recommended Posts

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La mia rosicchia di tutto,ma le sue cose preferite sono:penne,matite,gomme,rami e dizionari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente se sono soddisfatti (= ad esempio: non è vietato entrare in cucina o camera da letto), qualunque cosa trovino se io sono in uno di questi luoghi e non ce li lascio venire, anche se sono a vista... traduzione DISPETTOSI! Ultimi danni: berretto della protezione civile sbrindellato, sciarpa fatta dalla mia mammina 20 anni fa disintegrata, altro berretto acchiappato prima della distruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo preferito è la gomma come giochino da rosicchiare, una ruota d gomma...l adora impazzisce per quella cosina!!!e po le mollette dei panni le piacciono un bel po,nonostante i miei no appena giro la testa ne frega una! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio parte di quel 4% che ha un cane a cui piace mordicchiare i mobili! Ma non tanto perchè è una sua abitudine..ma semplicemente perchè l'unico vero danno che mi ha fatto quando era cucciolino è stato quello di mordermi il serramento, che mi ha praticamente distrutto!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello di Kujo non è un vero e proprio rosicchiare....direi più..uno "spuciare"....lo fà con noi....ci spucia come avessimo le pulci...con i pelouche sul letto...gli asciugamani o i tappeti li prende e te li viene a rosicchiare sulle gambe....ma che significato avrà?? è bellissimo da vedere.....

ottone invece preferisce le ciabatte a tutto....ma va bene la brandina...i gambi delle sedie..i rami delle piante e della siepe....si mangia le viole...la gomma dell'acqua....è un continuo toglierli la roba di bocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruben morde le piante spesso, ma subito dopo vengono i pantaloni di mio figlio!!!

Non resiste... Ale ha 4 anni e mezzo, quindi non cammina molto, ma corre praticamente tutto il tempo.. e quando Ruben lo vede passare non ce la fa a trattenersi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel invece adora fare giardinaggio lei sradica le piante e corre con il bottino in bocca e le riduce in truccioli..oppure stacca i rami delle piante .......

Lilly invece riduce in brandelli i fazzolietti di carta li trova in giro sia nuovi che usati e li distrugge in mille pezzettini e li lasci li sul luogo del delitto :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...