vibrisse Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 ...Lo chef consiglia: spaghetti al PEPE, pollo al CURRY, patate in salsa PAPRIKA, macedonia in ciotolina BAMBù... Eh si....capita spesso di seguire i consigli dello chef...ma la mia domanda è la seguente: ingerire queste "SPEZIE" ed usare la "CANNA BAMBù" può creare effetti collaterali nel mio organismo?... mi spiego meglio: con 4 adorabili gatti sempre intorno, capiterà sicuramente qualche pelo nel mio piatto...fa male ingerire peli?....ed inalarli?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 ...ps: per chi non lo sapesse,Pepe, Curry, Paprika e Bambù sono i miei gatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 assolutamente! i peli fanno bene all'organismo di qualsiasi gattofilo, sono il condimento condigliato da ogni dietologo e comunque è INEVITABILE! noi viviamo in un'atmosfera satura di pelo felino e canino...soprattutto nei cambi di stagione. l'unico accorgimento è non comprare capi di vestiario neri o blu...una mimetica è la tenuta più adatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 assolutamente! i peli fanno bene all'organismo di qualsiasi gattofilo, sono il condimento condigliato da ogni dietologo e comunque è INEVITABILE! noi viviamo in un'atmosfera satura di pelo felino e canino...soprattutto nei cambi di stagione. l'unico accorgimento è non comprare capi di vestiario neri o blu...una mimetica è la tenuta più adatta! Veramente io uso solo capi leopardati tigrati zebrati maculati rigorosamente sintetici e a pelo lungo... il mio guardaroba farebbe la gioia di due noti stilisti!!! :bigemo_harabe_net-163: Scherzo!!!! Visto che in casa abbiamo sempre avuto cani e gatti, e non abbiamo particolari problemi di salute, concordo con Paola, i peli sono un ottimo condimento e contengono sostanze antiossidanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 concordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 caspita,io possiedo una quantità di spazzole leva peli di tutti i tipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora