Marco&Nala83 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 In attesa di beccare il randagio Romeo quando ho a disposizione la fotografica (maledetto malvagio, pare lo faccia apposta...), vi metto le foto di una micia che giro sotto da me, e di cui mi sono "innamorato". Senza parlare di Nala che guarda dal balcone e mi fa la gelosa quando torno su . Cooomunque, ecco le fotine di cotanto splendore ! Micina Randagia 1 Micina Randagia 2 Micina Randagia 3 Micina Randagia 4 Micina Randagia 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 è davvero stupenda me ne sono innamorata anch'io poi adoro i gatti cn la "criniera" comunque è brava si fa accarezzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 ...propongo una società di "cat model"....vendo quote...chi vuole acquistarne???.... Randagina sei bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 sembra un gatto norvegese..molto bella. per vibrisse: Ma quante società vorresti apriree? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 ....eheheheh...Lauretta....sono un affarista io!!!....cerco sociiiiiiiii....dai che mettiamo su un belmovimento!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 Che bellezza!!!!! Sulla tipologia del mio amorotto... Baci a tutti e tre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora