Ospite Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 salve a tutti, qualche giorno fa ho dovuto separe la coppia di roselle...la femmina è volata via dalla gabbia..nel riprenderla le si sono staccate le piume dalla coda... Vorrei sapere se le piume ricresceranno e se ha bhisogno di qualcosa tipo medicinali o altro... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nando85 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 ciao anche io ho una rosella di circa 8 anni addestrata a mano,penso che dovrebberò ricrescere, se vuoi ci scambiamo i contatti msn e ti scambiamo le foto se ti va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 beate.ome hai fatto ad addestrarla? a me ne hanno regalti due...sperando che sia una coppia... e lei ha proprio un bel caratterino.... però sono incantevoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nando85 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 ci vuole una grande pazienza, e non bisogna arrendersi mai,però per poterla addestrare devi averne soltanto una perchè con due è molto piu difficile, hai msn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Ciao giofilo, e benvenuto! Se già non l'hai fatto, passa dallo spazio presentazioni così puoi parlarci un po' di te! Per il problema delle penne, non ti preoccupare, se si sono staccate per intero (intendo, se non si sono spezzate), ricresceranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora