desy_carol Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 ciao a tutti!!il mio monet ha 6 mesi ed è un piccolo yorki..di recente ho visto che ha a livello dell 'inguine ha delle macchie bianche e sospetto che possano essere funghi, ma i cani possono avere i funghi??se si cosa posso fare per eliminarli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Ti conviene portarlo a farlo vedere perchè se sono funghi li puoi prendere pure tu. Cmq si curano con pomatine ad hoc, sicuramente il vet. ti saprà dare tutte le info del caso. Cmq nulla di grave (te ne parlo per esperienza personale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 immediatamente dal vet......poi facci sapere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 la causa è il mangime che contiene micotossine... quale usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 antonio,non penso che adesso ogni patologia che ha il cane sia dovuta a quello che mangia. Sono il primo a dire che un buon e sano apparato digerente sia la salute del cane.....ma i funghi di solito si prendono per contatto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Si i funghi si prendono da contatto, per questo potenzialmente "pericolosi" anche per noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 La visita del veterinario è necessaria per accertare il problema del cane. Senza vederlo è impossibile diagnosticare una qualsiasi malattia o intolleranza alimentare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 infatti gli abbiamo consigliato proprio quello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 ragazzi assolutamente no!!! il mais ma anche altri ingredienti sono portatori di micotossine.micosi..quindi funghi che si manifestano con macchie nello stomaco.. non dico sia la causa ma una delle cause... basta una partita di mais o altro contaminata e anche il miglior mangime lo può causare... il contatto si ma non solo quello!.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 ma per questo siamo daccordo.....ma non è l'unica causa il mangime!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora