Vai al contenuto

Sarà Gravida?

karen

Recommended Posts

• Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tranquilla in genere anche se al primo parto, le gatte si arrangiano da sole durante il parto. E' facile che nelle ore che precedono il parto la gatta cerchi la tua compagnia. Nelle ore precedenti al parto ti accorgerai che la gatta si agiterà e cercherà di andare nel luogo scelto per il parto. Devi solo prestare attenzione che tutto proceda nella norma, in caso contrario avverti il veterinario. Ti consiglio di accordarti con il veterinario, in modo che in caso di problemi la sua presenza venga garantita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky........non preoccuparti, vi terrò tutte informate, il guaio è che sicuramente mi affezionerò tantissimo ai piccolini che sarà difficile darli via, ho altri tre gatti e non posso proprio tenerli.

Mi dispiace, anche, farla poi sterilizzare!!! Ma se questo sarà per il suo bene....lo farò subito dopo lo svezzamento....

Ora la micina sta benone....se la prendo in braccio miagola perchè, probabilmente le darà fastidio se involontariamente le tocco la pancia.....e poi continua a leccarsela.

Secondo voi devo tenerla pesata?....Prima non l'avevo mai fatto, perciò non so quanto pesava....ma molto poco, credo su 1 kg, 1.5kg no credo di più.....ora è diventata un pochino più pesante.

Ciao.....sarete tutte le zie dei piccoli di Dory.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la gatta non ha problemi io non la peserei. Ti capisco, è normale che tu ti affezionerai ai gattini. Vedrai però che arrivati tre mesi, quando i gattini verranno allontanati naturalmente dalla mamma gatta e tu li darai a persone fidate, ti sarà meno difficile darli via. Goditi il parto e i primi tre mesi di vita dei gattini, è bellissimo vedere ed avere per casa dei gattini che crescono. Quando sarà il momento aspettiamo di vedere le foto nella sezione i nostri mici, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..altro chè sono più agitata io che l'interessata :bigemo_harabe_net-163:

Non le ho fatto fare ancora l'eco...(domani chiamo la vete così prendo appuntamento), perchè ho paura che mi dica che è una gravidanza isterica.........non voglio deludermi.......anche se, sentendo i vostri pareri....e non essendo più tornato il calore.....credo proprio che la mia piccola Dory...sia in dolce attesa....

Anche se so già dare gli eventuali cucciolotti....li darò via :bigemo_harabe_net-102: con un nome, perciò quando nasceranno lo chiederò alle sue "ziette".....incominciate a pensarci, ma per scaramanzia, me lo direte quando darò l'annuncio della loro nascita!!

Intanto Dory stà dormendo tranquilla nella cesta, con i suoi amici Nemo e Marlyn....

appena fatta l'eco o la radiografia vi dirò quanti sono....ciao

da Dory, Nemo, Marlyn e dalla loro amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho telefonato alla veterinaria per un controllo a Dory........

Mi ha risposto che è ancora presto.....bisogna aspettare fino a 10 giorni prima del parto......

Vorrei provare s sentirli, ma non si fa toccare.......c'è un modo per provare?? Non riesco più a resistere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Dory, era tranquilla, l'ho accarezzata sulla pancia.....e si è addormentata perciò ho esplorato la parte interessata...

Le mammelle, ancora coperte di fitto pelo sono di colore salmone, rosa acceso....

Mi sono posizionata con la mano, sulla pancia, vicino all'inguine, e ho sentito un leggero battito (tipo ali di farfalla) molte tenue.....dei piccoli colpetti......può essere il suo cuore ma si sente fino alla pancia?.....oppure era........che emozione!!! :bigemo_harabe_net-146:

Ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione tiberts...........se non fosse incinta.........ci resterei così male, che appena andrebbe in calore le cercherei io un bel maschione :bigemo_harabe_net-146:

Ma la cosa positiva è......che se non fosse incinta, sarebbe ritornata in calore no?......ormai è passato un mese e 3 giorni.....poi mi vengono dei dubbi..........non sarà gravidanza isterica.......

Secondo voi, perchè si lecca molto la pancia, specialmente le mammelle?

Sicuramente Dory, non vorrà deludere le sue ziette vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao......ho scoperto che Dory non è incinta :bigemo_harabe_net-102: ho beccato il suo amico Marlyn che la teneva dietro il collo e lui era sopra........vuol dire che è ancora in calore?

Marlyn, non penso che sia pronto all'accoppiamento, visto che ha solo 6/7 mesi....Dory, mentre era sotto, la coda non l'ha spostata, e poi non si è mai arrotolata per terra come l'altra volta.......

Raga.........non ci capisco più niente :bigemo_harabe_net-127: Ormai, mi sono illusa e vorrei far accoppiare almeno per una volta Dory..(saprei già a chi dare gli eventuali cuccioli).....Mi piacerebbe che il padre sia Marlyn, visto che non esce mai di casa! Ma potrebbe visto la giovane età??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...