karen Inviato Marzo 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 siete così delle zie carine e premurose, che Dory, Marlyn e Nemo vi mandono un grosso Per gattapatty....ho visto la foto di willyno.........è uguale al mio Marlyn un trovatello di settembre......presunto padre di Dory, pesa 6 kg ed ha 7 mesi.....sembra ad un mainecoon...(ho provato a fare le foto.......ma non stanno mai fermi!!) appena si mettono in posa....riprovo!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 Beh???? ma si fa così???? qui tutte in trepida attesa e tu non daì notizie dal 31 di marzo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 Ciao, hai ragione tibes. Dory, si stà ingrossando a vista d'occhio ed è diventata più pesante e mooolto tranquilla. Dovrebbe essere di 5/6 settimane............ciao a tutte le ziette di Dory, Marlyn e Nemo a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 per la micissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 Ciao, questa sera Dory non è scesa a mangiare.......(scesa perchè, anche se le ho preparato una calda cuccia, lei preferisce rifugiarsi nello scaffale più alto della taverna ), così sono salita io a portarglielo. Ha mangiato tutto accucciata (sdraiata).....quando ha finito, si è leccata i baffi, si è alzata per stirarsi, e si è riaccuciata............secondo voi, ho fatto male portargli io la ciotola??? La stò viziando troppo? Perchè si comporta così.......è svogliata !!!!! Ciao Dory, Marlyn e Nemo contraccambiano a tutte le loro ziette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 Probabilmente è pigra perchè il "pancione" comincia a iingombrarle. Fai bene a viziarla un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 siete così delle zie carine e premurose, che Dory, Marlyn e Nemo vi mandono un grosso Per gattapatty....ho visto la foto di willyno.........è uguale al mio Marlyn un trovatello di settembre......presunto padre di Dory, pesa 6 kg ed ha 7 mesi.....sembra ad un mainecoon...(ho provato a fare le foto.......ma non stanno mai fermi!!) appena si mettono in posa....riprovo!!! ciao Hai visto che amore? Adesso però aspettiamo le tue di foto!!! Baci a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 direi che siamo agli sgoccioli! anzi, dato che in questi giorni ci sono poco (annego nel lavoro, però, venerdì prossimo ci dsarà l'annuale cena con i maturandi, un'occasione bellissima!) pensavo di trovare già l'annuncio e magari le foto della cucciolata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 Anche io pensavo di trovare la bella notizia....o perlomeno una foto!!!!! io invece manco da qualche giorno perchè non riuscivo più ad entrare nel forum....ci son riuscita oggi grazie all'arrivo di un mp!!! è cambiato qualcosa??? (per l'ingresso nel forum intendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 Ciao ziette.....Non ci sono grosse novità....secondo i miei calcoli dovrebbe essere alla 6^ settimana.......la mia Dory è molto tranquila (pensate che oggi sono stata via 3 ore, l'ho lasciata accucciata vicino alla gabbia delle coccorite.....sono tornata che era ancora lì.....stessa posizione..... Speriamo che vada tutto bene.......... Le ho preparato una cuccia moooolto accogliente, tutti i giorni le faccio capire con coccole, che è lì che deve stare......., ma niente, non ne vuole sapere....... Mangia poco e spesso, non sò se è un bene o un male......preferisce l'umido alle crocchette (mentre prima era il contrario)....le stò dando il mangime x cuccioli....Non sento nessun movimento in pancia ma si è ingrossata......appena carico le foto dei miei tre amori sul pc ve li faccio conoscere con molto piacere...... Ciao a tutte le ziette di Dory, Marlyn e Nemo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Aprile 15, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2008 ciao,mi sono affezionata alla storia della tua miciotta e volevo sapere come va..ho avuto una esperienza simile,anche io avevo una micia che nel giro di un anno ha avuto quattro splendide cucciolate..per quello che ricordo,vedi che lei ingrossa la pancia ai lati,tipo bozzi e non verso il basso..poi per costatare,cerca di farla accoccolare sulle tue gambe a pancia in giù,è un'emozione bellissima,perchè se è incinta di sicuro dovresti sentire i piccoli muoversi..dovresti sentire una sensazione tipo strofinio e poi appoggiale delicatamente le mani ai lati della pancia..è incredibile,vedrai..fammi sapere,baci alla tua micia!ps..io ho assistito anche al parto,non ti dico,un'emozione indescrivibile e la mia micia fu bravissima,fece tutto da sola e andò tutto bene per fortuna!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 15, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2008 è giusto che faccia pasti piccoli e frequenti, quanto alla cuccia comoda....vedrai che te li ritrovi in un armadio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 15, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2008 Facciamo il totopostodovepartorirà?? allora, Paola dice l'armadio io penso che partorirà in alto....sopra a qualche armadio ma non dentro.... voi che dite?? il premio chiaramente sarà sapere che è andato tutto a meraviglia!!!! e tu aggiornaci!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 15, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2008 Anch'io dico che partorirà sopra un armadio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 nooooooooooooooooooooo.........le ho preparato una cuccia bella e comoda...........ma perchè la ignora???Uffa!!! Dory, dove si mette alla mattina........non si sposta più fino a sera.......neppure x mangiare e bere!!! Devo sempre prenderla in braccio e metterla vicino alla ciotola di cibo e di acqua.............I micini non li sento.....ma ha una bella panciotta..... Ciao a tutte le ziette di Dory, Marlyn e Nemo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Classico dei miciotti ignorare le cuccette che compriamo con tanto amore deludendo le nostre aspettative... William ha una cuccettina morbidissima che io gli invidio da morire... mai utilizzata preferisce di gran lunga letti divani poltrone e sedie P.S. io me la faccio con paola (visto che è anche collega...) e dico che partorirà dentro l'armadio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 bhè.........quello è il minimo.......però se li farà nell'armadio....non vorrei buttare i vestiti.....e se scieglierà il letto o il divano sarà un problema dormire tutti insieme ciao a tutte le ziette di Dory, Marlyn e Nemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 infatti, quando ho una gatta prossima al parto, metto suil fondo degli armadi dei vecchi plaid coperti da uno straccio che dopo il parto butto. jedi, però aveva partorito i micetti nell'armadio e li ha tenuti lì una decina di giorni, poi, non si sa perchè, li ha trasferiti in mezzo ai cuscini del letto matrimoniale e non c'è stato nulla da fare: abbiamo dormito "sulle uova" finchè i micetti sono stati abbastanza grandi da dislocarsi volontariamente in altre parti della casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 Che tenerezzzzzzaaaaaaaaa........mi sembrerà di ritornare a quando avevo i bimbi piccoli che dormivano nel lettone!!!! ......ah Dory ha panciotta molto più visibile........nel metterle la mano ho sentito uno strano movimento (come quando "brontola" la pancia e si sente che si muove)..........cosa sarà stato?? La pancia di Dory che era sotto-sopra??? Bhò Oggi proverò a mettere un cestino in un posto che a lei piace molto (vicino alla gabbia di coccorite)......pensate che mi stà lì a dormire x delle ore....... Ciao a tutte le ziette di Dory, Marlyn e Nemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 Che tenerezzzzzzaaaaaaaaa........mi sembrerà di ritornare a quando avevo i bimbi piccoli che dormivano nel lettone!!!! ......ah Dory ha panciotta molto più visibile........nel metterle la mano ho sentito uno strano movimento (come quando "brontola" la pancia e si sente che si muove)..........cosa sarà stato?? La pancia di Dory che era sotto-sopra??? Bhò Oggi proverò a mettere un cestino in un posto che a lei piace molto (vicino alla gabbia di coccorite)......pensate che mi stà lì a dormire x delle ore....... Ciao a tutte le ziette di Dory, Marlyn e Nemo i micetti si danno una mossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 Dory......si stà appesantendo......oggi è rimasta tutto il giorno nella cesta (un'altra) che le ho preparato , prima mi faceva le scale (3 piani) ora se me ne fa uno, a malapena.....quando cammina è strana: musino piccolo, dalle zampette anteriori minute......spuntano dei fianchi molto larghi per poi terminare con un sederino stretto.............. Ziette incomincio ad avere paura......e se me le fa di notte??? O in un momento che non sono incasa?? E se qualche cosa andasse storto?? E perchè quando l'accarezzo la panciona.....si mette a pancia in sù beata???? E ha capito che io ho capito..... perchè quando le tocco la pancia mi guarda con aria.....ohoh l'ho combinata grossa!!!!! Dory, Marlyn e Nemo salutano le loro ziette con tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Aprile 18, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 stai tranquilla andrà tutto bene,la tua dory farà tutto da sola anche alla mia perla successe così..e anche l mia micia a guardarla da dietro aveva due fianchi enormi e la pancia tendeva ad assottigliarsi verso l'interno..verso il bacino..per quanto riguarda il parto posso dirti che la prima volta partorì a terra all'interno di una busta della spazzatura,la seconda volta invece nel nostro garage su una pila di scatoloni e la terza sempre a terra..non preoccuparti,l'unica cosa se riesci a non svenire quando sarà il momento,stalle vicino e accarezzala,assistila durante il parto rassicurandola,però cerca di stare solo tu senza altre persone attorno che possano creare confusione..facci sapere!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2008 grazie Trilly.........no, non sverrò!!! ho avuto parti miei ......ho fatto 3 figli umani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Aprile 20, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2008 ah beh quindi stai apposto..in bocca al lupo e facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 Dory.....x ogni giorno che passa i suoi fianchi aumentano e ha un forte appetito, ma Marlyn ci prova ancora, lei sta lì sottomessa a miagolare e agitare la coda. Marlyn le annusa le parti intime, poi le lecca il musino...... Ciao ziette di Dory, Marlyn e Nemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora