noemi.8 Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Vorrei partecipare in classe Baby con Chanel... Qualcuno sa darmi info sulla modalità di svolgimento, sui documenti da avere e sui requisiti? Ma anche in classe Baby si valutano le attitudini all'attacco etc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 ma è un'esposizione di bellezza o sono prove di lavoro? Da chi è organizzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 E' il campionato SOCIALE di bellezza del CLUB AMATORI PASTORI BELGA... e per ottenere il titolo ci sono anche delle simil-prove di lavoro da svolgere... come l'attacco dalla distanza, la difesa del conduttore, etc...per valutare il carattere del cane. E' una sorta di regolamento interno per questo titolo (sempre a livello sociale eh). Parlando con l'allevatrice mi ha detto comunque che in classe baby si valuterà solo lo standard! ....io mi sa proprio che con la Chanel ci provo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 provaci!!!! almeno la cagnetta comincia ad abituarsi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 provaci!!!! almeno la cagnetta comincia ad abituarsi!!! Credo che se il mio moroso non avrà impegni andremo di sicuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 quando sono in mezzo al ring da piccolissimo sono troppo belli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Io adoro le expo normali...posso immaginare le baby dove sono tutti davvero cuccioli!!! Mi auguro proprio vivamente di riuscire ad andare!! PS. Ho visto la pubblicità!! Grande Malin!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 vedere giocare i cuccioli insieme è bellissimo,cosa che purtroppo negli adulti è cosa che si vede poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 è una bellissima esperienza...se riesci vai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Bello, bello, bello!!! Chissà che Chanel non si porti a casa il primo premio...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Bello, bello, bello!!! Chissà che Chanel non si porti a casa il primo premio...!!! Io per natura sono molto ambiziosa ma in questi casi lascio fare semplicemente al "caso"...e un pò alla fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Io per natura sono molto ambiziosa ma in questi casi lascio fare semplicemente al "caso"...e un pò alla fortuna!!! Un po' di sana ambizione non guasta mai nella vita... anch'io sono così!!! ...e poi, te lo puoi permettere, visto lo splendore di Chanel!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 Dai ci sono anch'io, non sò se porto Kory e Crazy, al massimo dei massimi o ci vado da solo o con Kory, siccome a preso moltissimo da suo padre che è diventato ch.Europeo, magari ho qualche shance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora