melodi Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi visto che questo forum ha gli stessi miei interessi. Sono amante degli animali e ne possiedo diversi. Attualmente abbiamo aquistato due giovani pony shetland maschio e femmina. Comunque ora che mi sono iscritta al forum sarà mio interesse partecipare anche se attualmente ho dei problemi a capire diverse cose ad esempio mettere la foto vicino al mio link..a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Benvenuta! Che bestie possiedi oltre ai pony? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Benvenuta! Per riuscire a mettere la foto accantoalla tua firma devi arrivare a due messaggi, poi vai nel tuo profilo, profilo utente a sinistra e vai in modifica avatar e dopo aver caricato la foto nel tuo pc fai sfoglia per cercare la foto e quindi inserisci l'url della foto voluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Benvenuta! Aspettiamo notizie dettagliate dei pony e foto allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melodi Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Ciao Flessio,grazie del ben venuto.. Io ho la fortuna di abitare in campagna e avendo del terreno posso godermi un pò di animali: due pony ,due caprette,tre cani,due pappagalli kakatua,cenerino,una coppia di inseparabili allevati a mano,poi ci sono animali di passaggio caduti dai nidi svezzati e liberati. Tempo fa gli animali erano molti di più..poi anche per loro passano gli anni e sono venuti a mancare... Comunque possiamo dire che la mia vita è sempre stata in compagnia di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melodi Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Ciao Martyfloo,grazie del benvenuto.. Sei stata gentilissima..la tua spiegazione mi ha tranquillizata..sai non sono pratica dei forum ne di come gestire i messaggi e altro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melodi Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Ciao zarina grazie del benvenuto..sarò felice di inviare le foto dei due pony. I pony shetland hanno tre anni Oreste e Clarabella,il maschio è molto furbo e tanto dolce,lei è timida perchè arrivata da pochi giorni...comunque in seguito avremo modo di chiaccherare di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Un grande benvenuto anche da parte mia! Poi ci parlerai (spero!) anche dei tuoi volatili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Ciao melody, benvenuta..dev'essere fantastico avere quegli animali!! se vuoi un consiglio, riassumi tutto ciò che devi scrivere in un messaggio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melodi Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Grazie del consiglio lo seguirò...(si vede che non sono pratica di forum) Quando ho tempo parlerò un pò di tutte le mie bestie (-; Dalla tua foto vedo che possiedi le cavie, io ne possedevo una cavia peruviana e ci seguiva come un cagnolino... Ciao a presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melodi Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Un grande benvenuto anche da parte mia! Poi ci parlerai (spero!) anche dei tuoi volatili! Capisco che stò nuovamente sbagliando salutando uno per uno...ma lo faccio ancora ora e poi basta ...saluto "bardo"e ringrazio.....poi vi metto tutti insieme...come dice valerietha.. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora