Ospite Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 ho un grande problema,sono disperato,stamane esco fuori ed ho trovato lo sportellino della gabbia aperto,la mia coppia di parrocchetti monaci sono volati via.nel pomeriggio ho notato che sono ancora nei dintorni ma qualuno sa dirmi se c'è un modo x richiamarli e prenderli?sono nati in cattività,pensate che riescano a vivere allo stato libero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Non credo che se lasciati in libertà possano sopravvivere, se non altro perchè le temperature ancora sono abbastanza fredde. Ti dico questo anche se questi pappagalli sono famosi perchè esistono molte colonie in diverse città (italiane e non) formate da individui fuggiti dalla cattività. Ma senza nutrimento dubito. Puoi provare a lasciare del cibo bene in vista, e nasconderti per catturarli. Non penso rispondano ad un tuo richiamo. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 anni e anni fa avevo un usignolo che era scappato..è stato qualche giorno nei dintorni di casa mia e poi è tornato da solo in gabbia..probabilmente per la fame.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora