angeleyes88 Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Ciao a tutti....manco da tanto..lo so..!!!ma il tempo è davvero molto poco per collegarmi... vi volevo dare mie notizie o meglio della mia piccola polly e poi chiedervi una cosa... dunque come sapevate la mia polly ha avuto la rogna(detto dal vet) le hanno fatto le due punturine e il pelo sta già crescendo... E' un periodo che se metto la mia mano davanti la sua bocca,comincia a leccarla...e non si ferma più...e non lo fa solo con me...anche con mia sorella... E' normale che non fa che leccare?!?!?!?e poi quando l'accarezzo nella schiena,si gira di scatto,mi lecca e comincia a saltare nel mentre che l'accarezzo....è fuori di testa o è normale?!?!!? spero mi potrete chiarire questi dubbi... bl4ck come sta gigetta!??!spero meglio!!! smeary complimenti per la nascita.. Un saluto a tutti voi e ai vostri pelosoni.... ciao ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Mi sembra tutto normale! Quando salta ho l'impressione che popcorni felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 grazie giulia! si si tutto normale! anche baruki ci lecca tnatissimo e fa quel pop corning mentre l'accarezziamo!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 invece neve mi mordicchia perchè odoro sempre di insalata... poi si rende conto che è "solo" il mio dito e se ne va offesa...e poi inizia a fischiare finche non le do qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 anche la mia triky lecca tanto.. mi da anche i bacini sulle labbra e sul naso.. e il fatto che, la piccola polly, saltelli mentre la coccoli è solo segno di felicità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 quindi è felice!?!?!?che bello...sono contentaaa!!!! cosa mi raccontate dei vostri pelosini????la mia quando la prendo in braccio e ho la sciarpa,in un nano secondo me la ritrovo dentro!!!fa le scalate dell'everest...ehhe!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 mah.. che dirti, la mia triky quando la pulisco con le salviettine fa un balzo e me la ritrovo sulla spalla.. proprio non le piace.. Mentre ogni volta che la coccolo fa sempre le fusaaaa! La mia porcella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 anche secondo me è pura felicita!!!topolone lecca tantissimo da quando è piccolo!!lecca anche il gatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora