Vai al contenuto

Nome Cucciolo

silvi

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:bigemo_harabe_net-163: sorry oggi sono un po con la testa fra le nuvole a causa del russare di Angel non ho dormito quasi nulla..e per non sentirla avrei dovuto buttarla fuori casa!!!! :bigemo_harabe_net-102:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa, le donne sono molto più tenerone degli uomini.. quindi le ho scelto un nome innocente.. la chiamerò Zoe, perchè mi ispira dolcezza e simpatia... ed è corto.. a Marella l'avevo detto tempo fa nel topic sul boxer, ma con tutte le cose che le ho scritto, poverina, questa se l'era scordata! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: gia un nome cosi tenero come si scorda.....

ma sara ancora piu tenero quando sara abbinato a due occhini dolci che ti guardano.......

quindi sara indimenticabile quando ci sara la foto della cucciola :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:

Perchè cosa vorresti dire con il nome Tex, fai attenzione a cosa rispondi :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-163: che voi uomini scegliete tutti questi nomi: fido ,cen ,tex ,cane.....

ma in fondo sono carini.....basta amarli :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono molto i nomi corti.. Sono più facili da imparare per il cane.. Non puoi mica chiamare un cane VERCINGETORIGE..

Uno dei miei gatti si chiamava proprio così: Vercingetorige!!!

... ma lo spasso era quando lo chiamava mio padre... non riuscendo a dirlo l'aveva ribattezzato SPINTEROGENO!!!! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono molto i nomi corti.. Sono più facili da imparare per il cane.. Non puoi mica chiamare un cane VERCINGETORIGE..

Uno dei miei gatti si chiamava proprio così: Vercingetorige!!!

... ma lo spasso era quando lo chiamava mio padre... non riuscendo a dirlo l'aveva ribattezzato SPINTEROGENO!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

hahahahhaha :D noi il Belga dovremmo prenderlo maschio e abbiamo deciso già da un anno di chiamarlo Sirius.. nel caso disgraziato in cui nascano tutte femmine penso proprio che la chiameremo Syria, mi piace troppissimo quel nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...