federicanb Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 ahahmmm!! te lo 6 dimenticato eh???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 sorry oggi sono un po con la testa fra le nuvole a causa del russare di Angel non ho dormito quasi nulla..e per non sentirla avrei dovuto buttarla fuori casa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 No, no voglio saperlo anch'io. da Arturo di noi uomini voglio assolutamente sapere da te il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 curiosone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Si sa, le donne sono molto più tenerone degli uomini.. quindi le ho scelto un nome innocente.. la chiamerò Zoe, perchè mi ispira dolcezza e simpatia... ed è corto.. a Marella l'avevo detto tempo fa nel topic sul boxer, ma con tutte le cose che le ho scritto, poverina, questa se l'era scordata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 gia un nome cosi tenero come si scorda..... ma sara ancora piu tenero quando sara abbinato a due occhini dolci che ti guardano....... quindi sara indimenticabile quando ci sara la foto della cucciola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Perchè perchè, non dovevi farmi questo.Ero pronto per fare qualche battuta e invece no, Zoe, mi piace il nome Zoe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 grazie, ma questo perchè prenderò una boxerina femmina ma per un maschio, in linea gnerale Arturo dovrebbe piacer MOLTO anche alle donne............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 mi piace il boxer troppo bello. Come la prendi tigrata o marrone? A me piace marrone con petto bianco e con riga centrale sulla faccia bianca. Pesi di prenderla con coda tagliata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 In pochi allevamenti la tagliano, quelli che si sono ribellati alla "nuova" norma.. comunque la prenderemo fulva, possibilmente senza bianco, ci piacciono i musini neri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 non vedo l'ora di vedere le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 io invece non vedo l'ora che nasca!!! ancora non sappiamo se ce la faremo a prenderla proprio nel periodo che desideriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Spero che comunque prendi la femmina, almeno non chiami il maschio Arturo. Io preferisco nomi corti e immediati, tipo:Tex, Kim, Aky ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 immaginavo tex ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Si, anche a me piacciono cortissimi... comunque BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 H immaginavo tex ...... Perchè cosa vorresti dire con il nome Tex, fai attenzione a cosa rispondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Si, anche a me piacciono cortissimi... comunque BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!! Vedi che cominciamo a capirci Buon anno anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Perchè cosa vorresti dire con il nome Tex, fai attenzione a cosa rispondi che voi uomini scegliete tutti questi nomi: fido ,cen ,tex ,cane..... ma in fondo sono carini.....basta amarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Anche a me piacciono molto i nomi corti.. Sono più facili da imparare per il cane.. Non puoi mica chiamare un cane VERCINGETORIGE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 va be ma intendevo nomi tipo :lilly,miky,angel,dark,.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Anche a me piacciono molto i nomi corti.. Sono più facili da imparare per il cane.. Non puoi mica chiamare un cane VERCINGETORIGE.. Uno dei miei gatti si chiamava proprio così: Vercingetorige!!! ... ma lo spasso era quando lo chiamava mio padre... non riuscendo a dirlo l'aveva ribattezzato SPINTEROGENO!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Anche a me piacciono molto i nomi corti.. Sono più facili da imparare per il cane.. Non puoi mica chiamare un cane VERCINGETORIGE.. Uno dei miei gatti si chiamava proprio così: Vercingetorige!!! ... ma lo spasso era quando lo chiamava mio padre... non riuscendo a dirlo l'aveva ribattezzato SPINTEROGENO!!!! hahahahhaha noi il Belga dovremmo prenderlo maschio e abbiamo deciso già da un anno di chiamarlo Sirius.. nel caso disgraziato in cui nascano tutte femmine penso proprio che la chiameremo Syria, mi piace troppissimo quel nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Anche a me piacciono molto i nomi corti.. Sono più facili da imparare per il cane.. Non puoi mica chiamare un cane VERCINGETORIGE.. comunque sirya e' un nome carino.mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora