_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Sì i gatti annuale e i cani ogni cucciolata.. Ma di norma.. Perchè poi non è un obbligo rispettare questa regola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Sì i gatti annuale e i cani ogni cucciolata.. Ma di norma.. Perchè poi non è un obbligo rispettare questa regola.. Siccome a me sembrava molto strana sta cosa della lettera, ho chiamato l'Enci e gli ho chiesto se era una cosa decisa da loro, mi hanno risposto di no, sono gli allevatori che lo fanno, per ricordarsi della cucciolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 io pensavo fosse una regola oltretutto mettono certi nomi, alcuni cuccioli (non l'allevamento che abbiamo scelto) li avevano chiamati Celine Dion, Carlos Santana O_O non sono nomi che si possono tenere... almeno io non posso tenerli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 No infatti sono nomi assurdi e OSCENI. Un cane non imparerà mai che si chiama Carlos Santana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Si.. poveri cuccioli.. ad alcuni danno dei nomi assurdi e ridicoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 anvhe perche hanno uni niziale abbligatoria e una fantasia spaventosa.....la mia forse quando ha scelto i nomi dei cani era affamata : 1 Tiramisu' 2 pancakes (la mia) 3 uvetta spina (la sua) 4 shaker ma che sceltainfatti io lo cambiato subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Che fantasia!! almeno è rimasta in tema di cibo!! Angel è decisamente un'altro paio di maniche!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 si ma l'altra cucciolata era a tema parchi del divertimento e ti assicuro che e andata molto peggio uno era: EURODISNEISTORY pensa a chiamare cosi il cane.........e gli altri nomi erono molto peggio infatti non li ricordo neanche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 si ma l'altra cucciolata era a tema parchi del divertimento e ti assicuro che e andata molto peggio uno era: EURODISNEISTORY pensa a chiamare cosi il cane.........e gli altri nomi erono molto peggio infatti non li ricordo neanche certo che eurodisney è stupendo.. e comincia con la E.. quasi quasi ci faccio un pensierino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Visto che a casa sta arrivando un maschietto... ed a mio marito non sono piaciuti i nomi corti che gli ho proposto.... Che ne dite di Ruben e Tequila??? Link al topic sul mio nuovo cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 spot che ne dici..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 A me piace Tequila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Mio marito vorrebbe un nome da maschione, virile, visto che è un incrocio boxer è probabile che venga un cane muscoloso... Per uno spitz nano mi sarebbe piaciuto tantissimo merlino o baloo.. Ma per un cane come questo no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Ruben a me piace se mi viene in mente qualcos altro te lo posto senz'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 adesso hai scelto un maschio????????? i nomi : ettore achille merlino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 ihihih merlino ora mi sparate: Anacleto?? seriamente a me piace molto Ermes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Ruben: dall'ebraico "figlio della provvidenza" E visto che pensiamo che sia stata un po' la provvidenza a farci incontrare, penso che lo chiameremo così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 be si un nome che parla da solo come i suoi dolci occhini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Si, ha degli occhi dolcissimi!! quasi tristi... Tra 1 settimana si modificano le rughe a forma di felicità suprema!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 certo ........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora