Vai al contenuto

Nome Cucciolo

silvi

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì i gatti annuale e i cani ogni cucciolata.. Ma di norma.. Perchè poi non è un obbligo rispettare questa regola..

Siccome a me sembrava molto strana sta cosa della lettera, ho chiamato l'Enci e gli ho chiesto se era una cosa decisa da loro, mi hanno risposto di no, sono gli allevatori che lo fanno, per ricordarsi della cucciolata

Link al commento
Condividi su altri siti

anvhe perche hanno uni niziale abbligatoria e una fantasia spaventosa.....la mia forse quando ha scelto i nomi dei cani era affamata :

1 Tiramisu'

2 pancakes (la mia)

3 uvetta spina (la sua)

4 shaker

:bigemo_harabe_net-163: ma che sceltainfatti io lo cambiato subito

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'altra cucciolata era a tema parchi del divertimento e ti assicuro che e andata molto peggio uno era:

EURODISNEISTORY pensa a chiamare cosi il cane.........e gli altri nomi erono molto peggio infatti non li ricordo neanche :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'altra cucciolata era a tema parchi del divertimento e ti assicuro che e andata molto peggio uno era:

EURODISNEISTORY pensa a chiamare cosi il cane.........e gli altri nomi erono molto peggio infatti non li ricordo neanche :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

certo che eurodisney è stupendo.. e comincia con la E.. quasi quasi ci faccio un pensierino! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...