Vai al contenuto

Gocce di vitamina C

kim84

Recommended Posts

ciao a tutti,spero vi ricordate di me,sono la nuova iscritta che poco tempo fà avevo bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il versetto così detto cyrping emesso dalla mia porcellina pinky.adesso vorrei chiedervi un'altra cosa se possibile...a pinky metto nei beverini un quarto di pasticca di vitamina c effervescente,va bene è o può fargli male?non so la dose!!così mi disse il venditore dove acquistai pinky!

Un'altra cosa...si posso fare nome su questo forum per quanto rigurada i cibi che diamo alle nostre cavie?perchè avrei da chidervi se quello che gli dò va bene...grazie ancora a presto. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto...sincermanete mi torna scomodo fare come mi hai appena detto con la siringa,preferirei con la vitamina C effervescente,ma li può far male?anche perchè non ci sta a arsi imboccare,ho una cavia vivace con un bel caratterino!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio,spero proprio di no!!!!

Me l'ha consigliato il negoziante,anche lui lo dava a quelli che aveva in negozio...magari non mi ha detto effervescenti...se prendo le goccie e le metto ugualmente nel beverino?ma quante ce ne devo mettere...va in base al peso...pinky pesa 1,2 kg....non saprei,puoi dirmelo tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è sconsigliato mettere la vit c nel beverino in quanto evapora facilmente e tu non puoi essere sicura che ne assuma la giusta dose...

Io ti consiglio di provare su un pezzetto di verdura oppure con la siringa (senz'ago ovviamente), per quanto riguada la quantità di goccie,si va in base al peso.. 5/6 andrebbero bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi darle le pastiglie di marca americana!Sono come dei dolcetti per loro!

L'integratore di acido ascorbico non va messo nel beverino poichè la vitamina c si ossida rapidamente e comunque come ti hanno consigliato eviterei le pasticche efferverscenti per via degli eccipienti oltre che per quanto detto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dirmi, anche via pm, quale è la marca e dove possono essere reperite?

Ti ho mandato una mail.

Se abiti a milano o roma dovrebbe essere abbastanza semplice trovarle nei negozi per animali.

Personalmente le compro su internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dirmi, anche via pm, quale è la marca e dove possono essere reperite?

Ti ho mandato una mail.

Se abiti a milano o roma dovrebbe essere abbastanza semplice trovarle nei negozi per animali.

Personalmente le compro su internet!

Grazie, l'ho ricevuta!

Qui in zona non c'è nessun negozio che venda quella marca, ma per fortuna ho risolto aggregandomi agli ordini che fa una veterinaria a qualche decina di Km da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...