briciolona Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 allora dato che ho dei cuccioli magari in linea posso aiutarvi col peso.. ricordo che hanno 13 giorni... il maschio più grande pesa ben 223 grammi...mentre la femmina è 193 grammi!! baruki a due mesi stava sui 330 grammi.. lilli che era già grandina 4-4 mesi era il doppio.. io da questo per neve che ha poco più di un mese mi sembra piccolina..però alla fine non vuole dire perchè dipende dalla costituzione di ogni porcellino! Il maschietto è enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque se domenica alla pesata hanno perso peso le porto al vet tutt'e 2 cosi faccio una visita generale a entrambe Fai bene!Un bel check up non fa mai male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 di bricio secondo te chi è che mandava via gli altri per poppare?? ahahah povero!! è stupendissimo il mio faccetta nera!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 io ho avuto cavia che nonostante era in buonissima salute era molto magra..quindi può anche essere anche se mi è capitata solo lei così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Marzo 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 vorranno fare le modelle??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 io invece ho avuto solo porcelli ciccioni! Leone ha superato di nuovo 1,3 Kg e Seele 1,1Kg e non hanno neanche un anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 La Bricio era porcella fotomodella! E' stata 800 grammi per un sacco di tempo finchè non ha avuto a che fare con le parrucche!Ora sta sempre sul chilo di peso!Piuttosto che farle mangiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Marzo 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 stamattiona le ho pesate, a distanza di una settimana. neve (la piccola) ha preso 70 gr. etoile 25... mi sembra poco però!!! che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 stamattiona le ho pesate, a distanza di una settimana. neve (la piccola) ha preso 70 gr. etoile 25... mi sembra poco però!!! che dite? La piccola cresce più velocemente! Per quanto riguarda Etoile, finchè prende peso non ci sono problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Marzo 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 quindi posso stare tranquilla anche se prende poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 quindi posso stare tranquilla anche se prende poco? Direi di si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora