Vai al contenuto

Nuove Foto Di Milo E Chanel!

noemi.8

Recommended Posts

ne facciamo una il 10 maggio, nel percorso debuttanti non c'è nè lo slalom, che ancora gli sto insegnando (lo faccio entrare e uscire guidandolo con una pallina o un wurstel...mamma i morsi) e nè lo seesaw che sta imparando perchè ha paura.

La prima gara sociale che abbiamo fatto, appena aveva iniziato a 7/8 mesi, l'ha fatta con mio moroso

"Aki seduto, resta, vai hop" e cosa fa lui? va a bordo campo dietro un pannello pubblicitario e espleta i suoi bisogni...che ridere!

Aki è un tipo riservato!

Mi farò fare un video il 10, lui sarà bravissimo...ma a me prende un ansia...non mi ricordo mai il percorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

oDDIO COS'è IL SEESAW??

Io lo slalom l'ho imparato col guinzaglio, chiudendo l'ingresso con la gamba sul paletto sul "passa" e riaprendo sul "vieni". Ora lo fa bene, anche se non è molto veloce! Spero solo non si faccia influenzare dal giudice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no... bascula!!! Noi la chiamiamo così!! Siamo più "casarecci"!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il jack russell ha un carattere più indipendente, è ugualmente molto attaccato al suo padrone ma mai quanto il malinois, dal quale proprio dipende. Il malinois è succube del proprio amico bipede e farebbe di tutto per lui. La mia inoltre essendo una femmina è molto coccolona.

Infine mentre i jack sono testardissimi, i malinois sono più obbedienti ma hanno un carattere forte che va saputo gestire bene sin dall'inizio! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...