sweetypuppet Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Salve a tutti! l'altro giorno ho visto una vongola dalla conchiglia bellissima, e avrei voluto adottarla, ma non so praticamente nulla su come fare per farla sopravvivere!! l'unica cosa che so è come crearle il nutrimento (frullare un pescetto, una copzza e un gamberetto e inserire un po di liquido nella sua vaschetta di acqua marina), quindi volevo sapere se qualcuno poteva darmi un consiglio... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Non so purtroppo darti nessun consiglio...ma l'hai vista in un negozio?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Sposto nella sezoie invertebrati marini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetypuppet Inviato Marzo 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Salve a tutti! l'altro giorno ho visto una vongola dalla conchiglia bellissima, e avrei voluto adottarla, ma non so praticamente nulla su come fare per farla sopravvivere!! l'unica cosa che so è come crearle il nutrimento (frullare un pescetto, una copzza e un gamberetto e inserire un po di liquido nella sua vaschetta di acqua marina), quindi volevo sapere se qualcuno poteva darmi un consiglio... Grazie! NO, IN REALTà ERA DA MANGIARE E VOLEVO SALVARLA MA ERA GIà MORTA, COMUNQUE SO DI CHI LE METTE NEGLI ACQUARI, MA IO NON VOGLIO ALTRI PESCI, VOLEVO UNA COSA UN Pò PIù INTIMA E FACILE!!!, GRAZIE CMQ CINZIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora