Mistery Inviato Marzo 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 GRAZIE Antonella,quello che mi dici mi fa stare un pochino meglio. Vederla abbastanza calma mi fa stare meglio....Faccio di tutto per lei,ora potrei prendermi qualche ora ed uscire,ma sto qui a coccolarla....Sono normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 GRAZIE anche a te Patty,proprio ora la mia vicina mi ha avvisato che il/la cane che volevo prendere (dato che il padre non li voleva tenere-erano 3-) SONO MORTI.....praticamente non me ne va 1 bene!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 mistery non so come prenderai quello che sto per dirti... io capisco cosa tu stia passando, so cosa vuol dire vederli soffrire e non poter fare nulla per salvarli... ma adesso ti chiedo: sei sicura che milly vuole questo? sei sicura che per lei non sia meglio andare dove potrà star bene per sempre? spero che non mi fraintenderai...io sono contraria a certe cose, ma quando la sofferenza diventa troppo è giusto lasciarli andar via... ti abbraccio forte e in cuor mio spero che milly guarisca presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 GRAZIE Antonella,quello che mi dici mi fa stare un pokino meglio. Vederla abbastanza calma mi fa stare meglio....Faccio di tutto x lei,ora potrei prendermi qualke ora ed uscire,ma sto qui a coccolarla....Sono normale? no...non sei normale...SEI SPECIALE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Ciao Sabi,capisco ciò che vorresti dirmi(ci sono già passata con Nuvola)lei non mangiava più, respirava a fatica e male,ed ho dovuto prendere quella(DIFFICILE) decisione. Invece Milly mangia di gusto(ovvio che le dò cio che le piace-ormai non guardo la dieta!)Sembra non soffrire,perciò come mi ha consigliato la ns UNICA Antonella aspetto... Potrebbe essere oggi,domani,tra 1 mese ma finchè la vedo rilassata,serena..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 quindi i suoi problemi sono la cecità e il non riuscire ad alimentarsi da sola? piagnucola? da segni di sofferenza fisica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 LEI mangia da sola,però le devo mettere il piattino sotto al naso,non vede quasi niente,è diventata un pò "tanto sorda",ma non si lamenta e dorme TANTO,ma TANTO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 comunque il fatto che giri in tondo non le arreca grossi problemi, io ho makall è che tre anni fa ha avuto un ictus dal quale si è incredibilmente ripreso dopo due settimane di ricovero. oggi è un gatto normale, solo ci vede ooco da un occhio, ha una zampa anteriore più debole e, quando si eccita, ad esempio quando deve mangiare, gira in tondo. è una situazione diversa, lo capisco, però è per dirti che, comunque, milly non soffre e ti sta donando i suoi ultimi giorni con l'amor di sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 E' quello che penso anche io.Ora le ho tagliato quelle fastidiose pallottole di pelo(è persiana tartaruga,ma non sopporta di essere spazzolata)mi è stata data quando già era adulta(era stata abbandonata)... Ora le preparo il suo piattino,ed aspetto che mangi.Le dò ciò che vuole,purtroppo ormai niente può farle male + di tanto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Mistery tesoro, chi può sapere cosa davvero sia giusto ora per Milly?...SOLO TU e nessun'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 ...mi dispiace tanto... ti sono virtualmente vicina. amo gli animali e sono succube dei gatti, ma a volte penso perchè adottarli se vivono meno di noi e poi quando ci lasciano, perlomeno io, mi struggo di dolore? non lo so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 li adottiamo perchè altrimenti non avrebbe senso la nostra vita!!! li adottiamo perchè il dolore alla loro perdita non è mai forte quanto la gioia che sanno donarci ogni giorno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Come va Milly? Baci a tutte e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 che dolore che ho provato quando musetta perse la vista...ho un ricordo chiaro di quel giorno,però devo dirti che la cecità non è stato un grande ostacolo per lei,conosceva talmente bene casa sua da potersi muovere con sicurezza...per quanto riguarda gli altri problemi di salute,bhe stalle vicina con tutto il tuo amore. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 Mistery come sta Milly? siete sempre nei miei/nostri pensieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaNinfaDelMare Inviato Aprile 3, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2008 anche io come molti era tanto che non passavo dal forum....Mistery anche se non ci conosciamo mi spiace davvero molto per te e la tua piccola riempila di coccole..... vi abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 5, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 Ciao Mistery!! Era da tanto che non mi connettevo, per vari impicci.. sono felice di risentirti, anche se l'occasione non è sicuramente una delle più belle..sappi che ti sono davvero vicina..e sono certa che riuscirai a capire qual è la cosa giusta per Milly.. Un bacione grande a te e a lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Ciao ragazze/i,scusate la lunga assenza ma purtroppo è accaduto ciò che non pensavamo MAI! Le amiche di più vecchia data,sanno che la sorella del mio compagno aveva un grave problema (leucemia acuta mieloide!) e purtroppo dopo tantissima sofferenza " per fortuna" se n'è andata in un posto migliore....(Scusate O.T) Vi auguro di non passare mai una simile situazione. Allora ora vi parlo di Milly: lei RESISTE, anche se cieca,sorda,mangia regolarmente e non sembra che soffra. Solo che ora oltre al tumore al cervello,si è aggiunto anche un grave problema ai reni, sono compromessi all'80%.Perciò dieta particolare,tante coccole.... Vorrei scusarmi con Vibrisse per non averle risposto,ma solo pohi giorni fa ho letto il suo messaggio . ma come potete ben capire non ho avuto il tempo materiale per rispondere prima. Però c'è una cosa "FELICE" in questi giorni,andate su cani e lo saprete..... Continua..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Mistery ciaooooooooo!!!!! Da quanto tempo! Mi dispiace tantissimo per tua cognata... non ho parole.... perchè non ci sono parole... Sono invece contenta di apprendere che Milly tiri avanti, piccola, dalle un baciotto e 1000 carezze da parte mia! Però non ho trovato nulla su cani... in che sezione hai postato precisamente? Baci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 rettifico: ho trovato! ma non è un post tuo giusto? Ad ogni modo.... foto foto foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Ciao Gattapatty,mi è stata regalata una cagnolina Jollie per il mio compleanno,ed anche se mi dà qualche piccolissimissimo problema,sono super felice di averla avuta. La sezione è educazione ed addestramento. Un mare di Mi siete mancati TANTISSIMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Ciao Mistery!! Sono felicissima di risentirti! Proprio oggi mi chiedevo dove fossi finita! Mi spiace davvero tanto per la brutta situazione che hai passato, ma sono felicissima per Milly che continua a lottare! Siamo tutte con te e con lei! Vado subito a vedere il post nella sezione cani! bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 22, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2008 Mistery non devi scusarati,avevo percepito che eri in un periodo caotico e da quanto ho letto direi drammatico....mi dispiace leggere di tua cognata,capisco cosa si prova... capisco bene purtroppo!!! La dolce Milly è una grande...una grande davvero... Una carezzina delicata alla gattina,un bacione a te ed un abbraccio speciale al tuo compagno!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 22, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2008 Mistery mi spiace infinitamente per tua cognata.....deve essere stato qualcosa di devastante.....non ho parole davvero.... un forte abbraccio a te carissima e coccole speciali a Milly e a tutti i tuoi pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2008 Ciao ragazze,per la serie che i problemi non finiscono mai ecco cosa combina la ns/ Milletta: la trovo a dormire spesso nella lettiera,la lavo ogni 2 giorni,controllo ciò che ha fatto appena posso e lo tolgo,ma non mi piace l'idea che si addormenti proprio lì! Lei è nel bagno di servizio,una delle stanze più fresche della casa,ha una bella cesta con panni sempre puliti(nel caso li bagnasse)! Che dovrei fare per farle ricordare dove deve riposare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora