martyfloo Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Sono felice delle buone notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Beh sapere che l'occhietto va meglio mi sembra già un'ottima cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Sono felice che l'occhietto vada meglio! Mi spiace per l'uccellino caduto dal nido, io poche settimane fa ne ho trovati ben 5, ma erano troppo piccini, non avevano neanche le piume e non ho potuto fare niente tranne che cercare il nido in tutti gli alberi del mio giardino ma niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Agosto 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Ciao ragazze/i,scusate le mie lunghissime assenze,ma ci sono SEMPRE tanti motivi,..lavoro,famiglia,problemi vari. Eddie,tanto per nn farsi mancare niente!, una settimana fa è tornato con una ferita alla zampetta dx,la stessa che è rotta....Era bruttissima, ho cercato di prenderlo per portarlo da vet. "MISSION IMPOSSIBLE". Ho cercato in tutti questi giorni di disinfettarla ogni volta che veniva a mangiare(penicillina,uno spray antibiotico) ed infatti si è ridotta moltissimo. Ma in quanto a prenderlo.....Però sono riuscita,nn so ancora come!,a mettergli quella pippetta contro pulci,zecche etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 mi spiace tanto per milly :( fa sempre male vedere un nostro amico che sta male :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Incrocio le dita per Eddie sperando che la ferita guarisca! Un bacione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Eddie è proprio un ragazzaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Agosto 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Ciao Ragazze/i, BUONE FERIE! Anche io sono in ferie,nel senso che la ditta è chiusa,ma sono sempre qui! Per alcuni giorni è partito il mio "LUI",ed io sono rimasta con i miei AMORISSIMI.... Finalmente sono riuscita a rinchiudere il "latitante Eddie" in ditta. Sono 2 giorni che non esce. L'occhio dx non mi piace per niente(sembra quello che aveva la ns/ Milletta) cioè cieco o perlomeno appannato. Domani inizio telefonare vet. per sapere se lo posso portare per castrazione.La ferita alla zampetta si è rimarginata,ogni volta che veniva a mangiare,spruzzavo antibiotico o penicillina. Venerdì l'ha salvato da morte sicura,la ragazza ucraina che mi aiuta in casa: ha visto che attraversava la strada troppo piano,a causa della zampezza rotta e pure ferita,ha fermato l'auto che arrivava!!! Non la ringrazierò mai abbastanza! Eddie cerca di uscire in ogni modo,ma ora che l'ho preso,starà chiuso fino al 31/08,giorno in cui riapreremo.Spero che ci sia qualche giorno in cui riesca a portarlo dalla mia vet,oppure da quello che mi è più vicino,anche se non sarei proprio contenta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest harianna Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 ...ho gli occhi annebbiati dalle lacrime. Ti sono vicina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Tutta la mia stima per ciò che stai facendo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora