bengalino90 Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Mimmo 17 anni da Taranto! La mia passione sono gli animali anche se non posso averli perchè i mieigenitori non vogliono! cmq in casa ho un acquario e tre gabbie: in 2 gabbie ho i miei 6 bengalini mentre nell'ultima gabbia ho 2 splendide cocorite. Mi sono iscritto qui per avere informazioni utili su questi fantastici animali. ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Benvenuto. Sono sicura che qui troverai tutte le informazioni che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora