gogo82 Inviato Aprile 18, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 Ti ammiro tantissimo perche' hai messo davanti le sofferenze di Gigio all'egoismo di volerlo tenere per forza in vita. Hai fatto la scelta più umana che potessi fare e anche se adesso stai male sii orgogliosa di te stessa che hai preferito star male te piuttosto che vedere soffrire lui. Coraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Aprile 18, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 mi dispiace moltissimo..... ho pensato sempre a gigio e ogn mattina accendendo il computer sono andata sempre e subito nella discussione. io non ho parole , sono triste e ti ammiro per il tuo coraggio . Se lui potesse ti ringrazierebbe! vi abbraccio forte ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 18, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 Mi dispiace tantissimo! Ma...non sentirti una "cacchina" ha fatto tutto quello che potevi e adesso gigio non soffrirà piu! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Aprile 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 Grazie a tutte ragazze. La cosa mi ha fatto molto male, ma era necessaria, me ne rendo conto, anche se sto soffrendo. Guardo la gabbietta e c'è solo Ciccio ora. Ancora non ho tolto il divisorio, voglio prima disinfettare la gabbia. Gigio riposa vicino alla Ciccia, sotto lo stesso alberello. Grazie di nuovo a tutte, per tutto quello che avete fatto per Gigio e per le parole di conforto. Di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Aprile 19, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2008 ho letto solo ora questa discussione, mi dispiace davvero tanto ci sono rimasta davvero male! Comunque se non c'era più nulla da fare, trovo sia stato giusto mettere fine alla sua sofferenza, non sarebbe stato giusto prolungarla, ora lui è nel paradiso dei porcelli insieme alla sua amica Ciccia... Non ti dimenticheremo mai GIGIO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora