annolfa Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Ciao a tutti, scusate se torno su un argomento solito ma x me importante. Clemi apprezza molto di più l'umido che i crocchi. Di umido ne arriva a mangiare quasi 2 scatolette al giorno sempre kitten. Arrivo al quesito: ho provato a darle del petto di pollo al vapore passato al mixer e condito con solo olio e ha gradito molto, mentre il nasello no,con che frequenza si può dare e si può dare altro oltre il pollo: es. tacchino merluzzo ? ovviamente sempre cotto al vapore, niente sale. Vi ringrazio e scusate mi rendo conto che sto andando in paranoia!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Ciao Annolfa! premesso che è un po' difficile nutrire un gatto esclusivamente con l'alimentazione casalinga, poichè gli si possono provocare degli squilibri alimentari, è possibile però sostituire un pasto (anche giornaliermente) con alimenti freschi. Oltre il pollo puoi somministrare tacchino, pesce (non azzurro), fegato di manzo (non più di una volta a settimana), uovo (tuorlo fresco crudo), formaggi freschi. Tutti gli alimenti vanno cotti (anche arrostiti o bolliti) ma assolutamente senza sale. Puoi condire con un po' d'olio crudo preferibilmente di semi. A te scoprire l'alimento che le piace di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 penso che la cottura a vapore sia la migliore perchè non impoverisce l'alimento magari si può aggiungere se gradita, qualche verdura (poca) ai miei piacciono carote zucchine, fagiolini, spinaci a qualcuno il cavolfiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Scusate l'ignoranza... come mai niente pesce azzurro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Perchè risulta poco digeribile, infatti spesso i gatti lo vomitano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Ah! non sapevo nulla... e soprattutto guardando William non si direbbe!!! è parecchio goloso e ne mangia davvero quantitativi esagerati, certo non tutti i giorni, una volta ogni tanto. Grazie per l'informazione! Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora