Vai al contenuto

Russano?

sabi

Recommended Posts

ma io non capisco perchè se è rischioso lo fanno fare?

non vedo l'ora di prendermi la laurea cosi non dovrò piu stare a sentire loro!!!

Magari non è errata la prescrizione, ma purtroppo può succedere che i porcelli abbiano questa problematica!

Ma studi veterinaria?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

e non sarebbero cmq a numero chiuso?? c'è un mio amico mi ricordo aveva cominciato a studaire dall'estate della quarta superiore per passare l'esame!! ;)

Non mi buttare giù la Sabi!!!!!! Che vogliamo una studentessa di veterinaria tra di noi! :lol::bigemo_harabe_net-117:

Sai già che specializzazione devi fare, mi raccomando! ^_^

Fai così con la porcella: prova a farlo. Se smette di mangiare ferma tutto immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello una veterinaria tra noi! Sarebbe una cosa meravigliosa per questo forum! :bigemo_harabe_net-117:

ti auguro tanta fortuna :bigemo_harabe_net-146:

Tanti auguri anche alla tua topina, vedrai che starà bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

già...

il preside della facoltà mi ha detto che oltre all'obbligo di frequenza c'è anche un test d'ammissione che vedrà solo 125 ammessi!!! *rreeaadd*

sto aspettando notizie da parte del preside perchè gli ho spiegato la mia situazione e la mia impossibilità a frequentare e mi ha detto che vedrà di trovare una soluzione.

speriamo bene...

cosi appena ho l'ok inizio a studiare...sono cosi in ansia... :bigemo_harabe_net-128:

comunque etoile ha finito la terapia...i rumori ci sono ancora e sono sempre piu sicura che si tratti di russare anche perchè sta mangiando sempre di piu :bigemo_harabe_net-112: e sta crescendo come peso...una caviotta malata mica cresce e mangia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

I porcelli non russano.

Se ingrassa non vuol dire che non abbia problemi.

Hai provato a cambiare lettiera per uno o due giorni? Magari se escludiamo cuore e infezioni respiratorie, potrebbe avere una rinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì porterò i miei porcelli dal veterinario per un controllo e gli parlerò di questo problema del russare di Leone, voglio proprio avere delle risposte!

Inoltre oggi ho notato che Leone ha perso 10 grammi, si vede che stare in giardino gli fa bene, mi stava per preoccupare un po' tutta quella ciccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche il mio porcellino fa quei rumori mentre dorme, ma non mi sono mai posto il problema, perchè anche altri animali mugolano nel sonno, non lo fa sempre a dire la verità, però credo sia normale, magari dovuto al fatto che sogni qualcosa (questa me l'ha suggerita la mia ragazza), è come per noi parlare nel sonno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche il mio porcellino fa quei rumori mentre dorme, ma non mi sono mai posto il problema, perchè anche altri animali mugolano nel sonno, non lo fa sempre a dire la verità, però credo sia normale, magari dovuto al fatto che sogni qualcosa (questa me l'ha suggerita la mia ragazza), è come per noi parlare nel sonno credo.

Un porcello che russa, fosse il mio, sarebbe già da un vet a fare un controllino.

Non sono persone nè altri animali, hanno il sonno molto leggero, quindi sarebbe ancora più strano se russassero, e se per caso avessero anche un sonno pesante, al prossimo check up dal vet sarebbe il caso di farlo presente e come!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un vero e proprio russare ma dei versetti molto simili ai suoi, dei mugolii, tipo "uuu uuu" molto tenui, farò presente comunque perchè voglio essere tranquillo, venerdì devo andarci già per la visita di controllo. Grazie mille del consiglio briciolona, sono alle prime armi con il topino, e grazie di avermi dato la conferma che la mia ragazza aveva torto, è sempre un piacere farglielo notare! :bigemo_harabe_net-163: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un vero e proprio russare ma dei versetti molto simili ai suoi, dei mugolii, tipo "uuu uuu" molto tenui, farò presente comunque perchè voglio essere tranquillo, venerdì devo andarci già per la visita di controllo. Grazie mille del consiglio briciolona, sono alle prime armi con il topino, e grazie di avermi dato la conferma che la mia ragazza aveva torto, è sempre un piacere farglielo notare! :bigemo_harabe_net-163: .

Può darsi che "tubi" allora (vedi le tortore)! Mi è capitato con un porcello anni fa!

Comunque fallo presente al vet, così magari ausculta bene i polmoni!

Non ti voglio spaventare, solo che i porcellotti sono delicati ed è meglio fare chiarezza il prima possibile su ogni anomalia!

Per la tua ragazza, che dire, avrei dovuto spezzare una lancia a suo favore per solidarietà femminile! :bigemo_harabe_net-163:

Lo hai pesato?Mi raccomando, fallo su base settimanale! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...