noemi.8 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 guarda ti posso assicurare che lo farà, ci tiene molto a queste cose lei! Già, sorellastre...chissà se riusciremo un giorno a farle incontrare...farebbero scintille insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 jackina ho misurato la nanerottola... e de piu' o meno 30 cm al garrese...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 guarda ti posso assicurare che lo farà, ci tiene molto a queste cose lei! Già, sorellastre...chissà se riusciremo un giorno a farle incontrare...farebbero scintille insieme! Se la tua e matta come la mia, allora se si incontrano chissa che casini e pasticci che faranno, se poi si mettono a correre , chi li ferma più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kymo Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Ciao a tutti, ho visto che avete parlato di un argomento che mi interessa da vicino volevo chiedere un vostro parere. Ho un cucciolo di malinois, maschio, di 4 mesi e 1/2, qualcuno mi ha detto che sembra piccolo. L'altezza è 47 cm (spero di averla misurata correttamente) mentre il peso è 13.2 kg. Insomma mi piacerebbe sapere se è nano o è nella norma???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 E' nano?? ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Ciao a tutti, ho visto che avete parlato di un argomento che mi interessa da vicino volevo chiedere un vostro parere. Ho un cucciolo di malinois, maschio, di 4 mesi e 1/2, qualcuno mi ha detto che sembra piccolo. L'altezza è 47 cm (spero di averla misurata correttamente) mentre il peso è 13.2 kg. Insomma mi piacerebbe sapere se è nano o è nella norma???? Assolutamente no! Il tuo malin direi che è nella norma per la sua età! Tranquillo! Anche la mia a 4 mesi era alta all'incirca come il tuo! Ma piuttosto ora sono curiosa di vederlo! Aspetto fotooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Eh si!! ora l'hai detto che ce l'hai, e ti tocca postare le fotine!!!!!!!! Qui siamo tutti curiosissimi di vederlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 e si ti tocca mettere le foto !!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 Chi ti ha detto che è un nano e perchè non conosce il malin. Poi ci sono cani che crescono tutti in una volta. Comunque il tuo è normale. Poi anch'io non vedo lora di vedere le foto, sono amante di questa razza, tanto è vero che ne ho tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chili Inviato Maggio 5, 2019 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2019 Ciao, so che questo post è vecchio ma comunque interessante, magari si riprende. Mio maschio Chili che ha 8 mesi pesa 32 kili e ha 66 al garrese. Suo padre è campione di ring francese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo86 Inviato Aprile 5, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2020 Salve oggi ho portato Pablo dal veterinario il 28 aprile fa sei mesi ma ad oggi pesa già 21 kg mi sa dire qualcuno se va bene o no grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elia90 Inviato Giugno 29, 2020 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2020 Il mio Zeus ha quasi 5 mesi e mezzo e pesa quasi 24kg (ed ha comunque le costole in bella vista)...l’altezza non la so perché non l’ho mai misurato. Quando l’ho preso a 2 mesi era già 10KG La stazza penso sia una cosa estremamente soggettiva. Penso che crescerà ancora fino su gli 8 mesi per poi stabilizzarsi e crescere qualche altro kilo fino a 14/18 mesi. Come carattere è sempre molto indietro, fa ancora pipì come le femminucce e con gli altri cani non accenna mai un minimo di aggressività, anzi si può dire che si fa fare di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora