Vai al contenuto

Pastore Belga Malinois

Malinois

Recommended Posts

:D guarda ti posso assicurare che lo farà, ci tiene molto a queste cose lei!

Già, sorellastre...chissà se riusciremo un giorno a farle incontrare...farebbero scintille insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D guarda ti posso assicurare che lo farà, ci tiene molto a queste cose lei!

Già, sorellastre...chissà se riusciremo un giorno a farle incontrare...farebbero scintille insieme!

Se la tua e matta come la mia, allora se si incontrano chissa che casini e pasticci che faranno, se poi si mettono a correre , chi li ferma più? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

Ciao a tutti,

ho visto che avete parlato di un argomento che mi interessa da vicino volevo chiedere un vostro parere. Ho un cucciolo di malinois, maschio, di 4 mesi e 1/2, qualcuno mi ha detto che sembra piccolo. L'altezza è 47 cm (spero di averla misurata correttamente) mentre il peso è 13.2 kg. Insomma mi piacerebbe sapere se è nano o è nella norma????

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

Ciao a tutti,

ho visto che avete parlato di un argomento che mi interessa da vicino volevo chiedere un vostro parere. Ho un cucciolo di malinois, maschio, di 4 mesi e 1/2, qualcuno mi ha detto che sembra piccolo. L'altezza è 47 cm (spero di averla misurata correttamente) mentre il peso è 13.2 kg. Insomma mi piacerebbe sapere se è nano o è nella norma????

Assolutamente no! Il tuo malin direi che è nella norma per la sua età! Tranquillo! Anche la mia a 4 mesi era alta all'incirca come il tuo!

Ma piuttosto ora sono curiosa di vederlo! Aspetto fotooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Zeus ha quasi 5 mesi e mezzo e pesa quasi 24kg (ed ha comunque le costole in bella vista)...l’altezza non la so perché non l’ho mai misurato.

Quando l’ho preso a 2 mesi era già 10KG

La stazza penso sia una cosa estremamente soggettiva.

Penso che crescerà ancora fino su gli 8 mesi per poi stabilizzarsi e crescere qualche altro kilo fino a 14/18 mesi.

Come carattere è sempre molto indietro, fa ancora pipì come le femminucce e con gli altri cani non accenna mai un minimo di aggressività, anzi si può dire che si fa fare di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...