gattapatty Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Che sollievo, sono proprio contenta! Baci alla pelosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Benissimo! Vedrai che in breve tempo la micina tornerà a fare le stesse cose di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 ciao biba e ben trovata, anche io ho avuto le tue stesse angoscie e ti capisco molto, ho vissuto la sterilizzazione di gattina con un ansia e un apprensione assolutamente anormale, mi sono detta se reagisco così x un gatto figuriamoci per un figlio!! comunque quando la ripresa dal vet era mogia mogia ma solo per via dell'anestia, la mattina dopo camminva e vaceva le scale , il giorno dopo si arrampicava sul termosifone... e dopo qulche giorno sono cominciati a ricrescere i peli, difatti la cosa che mi faceva più specie era quella rasatura sotto la pancina, oggi è tutto passato definitivamente, lei è sempre la mia coccolona vivace e vispa.. confrontarmi con il forum mi ha aitat tanto, spero lo sia anche per te baci paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.federica9 Inviato Aprile 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 si infatti si è ripresa alla grande è fantastica più di prima. mi siete state veramente tutte utilissime e molto vicine. grazie mille bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 si infatti si è ripresa alla grande è fantastica più di prima. mi siete state veramente tutte utilissime e molto vicine. grazie mille bacio Sono davvero contenta che la micia sia tornata in perfetta forma!!! Ricambio il bacio e coccole alla bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 ciao sono contenta che la tua piccola sta bene io la mia la porto domani e stò di un male come se dovessi farlo io sono ansiosa come non so cosa e starò li con lei fino quando non avrà finito non la lascio sola assolutamente mamma che brutto stare cosi vi farò sapere notizie man mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.federica9 Inviato Aprile 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2008 ciao kitty com'e andata l'operazione?facci sapere un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Aprile 11, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2008 ciao biba è andata bene, grazie mille ora devo curarla io con tutto l'amore del mondo come sempre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora