a.federica9 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 ciao a tutti mi chiamo Federica e ho 21 anni. vivo a Torino e in casa siamo solo io e la mia micia Birba, lei è tutto quello che mi è rimasto dopo che io e il mio compagno dopo 4 mesi di convivenza ci siamo lasciati. da quel momento è ancora più affettuosa, a suo modo e quando vuole lei, e io non potrei fare a meno di lei. se riesco metto delle sue foto. bacio a tutti federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Ciao Federica e ben arrivata! Hai ragione quando dici che da quando sei rimasta sola con lei Birba è più affettuosa. I nostri amici animali hanno la capacità di capire gli stati d'animo e di starci vicino quando ne abbiamo bisogno. Aspettiamo le foto di Birba per conoscervi meglio allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Ciao e benvenute!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Benvenuta, zarina ha perfettamente ragione. Gli animali hanno la capacità di sentire il nostro stato d'animo e di starci vicini quando siamo in difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.federica9 Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 sapete dirmi come fare a mettere la foto di birba sotto il nome? mi da errore se provo a modificare quella o il mio profilo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Per mettere la foto sotto alla tua firma devi raggiungere i tre messaggi, adesso dovresti poterlo fare. Comunque vai in opzioni profilo, modifica avatar nella colonna di sinistra, carica la foto nel pc, modifica la foto a seconda delle indicazioni, inserisci l'url della foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora