Vai al contenuto

Parliamo D'amore?

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh no purtroppo eravamo in gruppo e faceva un discorso generale... era molto triste e rassegnato..

Io lo trovo strano, cioè non credo siano cose da raccontare in giro, a meno che non si sia in confidenza....! Bho....magari per altri invece è normale! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

a lui piace attirare l attenzione con effetto "shock" :P per cui parla spesso di sesso tra risate o disapprovazione di chi gli sta vicino... però stavolta era stata un po' diversa... non era il solito cabarettista, era davvero dispiaciuto...

non sai che voglia di coccolarlo quando è malinconico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però sul fatto della confidenza non saprei cosa risponderti.. se si sentisse sicuro con noi o se l avrebbe detto comunque a tutti... c'è da dire che non ha proprio detto "io non" .. ha fatto un discorso generalizzato di una categoria di uomini in cui anche lui era dentro... però... si capiva benissimo che voleva generalizzare per parlare di sé :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto misiaaa non è bello parlare di questi fatti troppo privati :bigemo_harabe_net-127: pero forse per glu uomini è un fatto normale non vi dico cosa raccontano i colleghi di mio marito c'è da ridere a crepapelle ma anche da piangere(per la vergogna)....mamma mia è messo male il tipo con la moglie....noia? :bigemo_harabe_net-163: be dai comunque facci sapere come va ok

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto misiaaa non è bello parlare di questi fatti troppo privati pero forse per glu uomini è un fatto normale non vi dico cosa raccontano i colleghi di mio marito c'è da ridere a crepapelle ma anche da piangere(per la vergogna)....mamma mia è messo male il tipo con la moglie....noia? be dai comunque facci sapere come va ok

noia? mah. lo spero per me :P ... non lo spero per lui :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, insomma ^_^

abbastanza purtroppo... continuo a pensare a lui, anche se un po' la crisi mi è passata... sono due mesi che non lo vedo e allora mi sono un po' abituata alla sua assenza... ma se sarà troppo prolungata ne morirò :P

per ora mi consolo con la mia amalasunta e cerco di non pensare lui (fosse facile) ...

a volte mi viene un po' rabbia perché mi sembra di aver speso male questi due anni... amando e soffrendo inutilmente... forse avrei dovuto dirglielo fin da subito per aver avuto fin da subito risposta e cuore in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai come la penso io? Tralasciando il fatto dello sposato o meno, io sono dell'idea che preferisco una delusione anche grossa che il rimorso di non aver almeno provato... è orrendo poi dirsi "almeno avessi provato chi lo sa come sarebbe andata..." preferisco il " mamma mia che male che sto ma almeno le ho provate tutte..."...

La vita è una sola!!!

Però... non è poi così tanto facile eh... anzi!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non sono proprio capace di fare il contrario... e sapessi che tronate...!!! ALLUCINANTI!!! Ma almeno se mi guardo indietro devo dire che di cose in sospeso non ne vedo, e per il mio carattere (non sono capace mai di slegarmi dal mio passato) va bene così... sennò non sarei capace di vivere il presente...!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh beata te!! tu non sai che a volte ho patito per amore per poi scoprire a distanza di anni che quella persona che amavor ricambiava!

allora mi dico che stare zitta sia la stronzata più grande della terra... ora sono due anni che ci soffro e credo che sia folle tutto questo... io quasi quasi appena lo rivedo glielo dico... e se dovesse andare così male... che so, mi licenzierò...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh beata te!! tu non sai che a volte ho patito per amore per poi scoprire a distanza di anni che quella persona che amavor ricambiava!

allora mi dico che stare zitta sia la stronzata più grande della terra... ora sono due anni che ci soffro e credo che sia folle tutto questo... io quasi quasi appena lo rivedo glielo dico... e se dovesse andare così male... che so, mi licenzierò...

Pensi che ce la farai???? Io non so se ci riuscirei....io comunque sono timidissima quindi non parlo! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono così di carattere misiaaa...

però non mi sono mai innamorata così tanto... questa volta... cavolo... amore vero vero vero... mai successo così... e allora mi chiedo se forse non valga la pena superare me stessa, le mie paure e il mio carattere per lui... e dirglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bell'argomento :D

Io ho trovato l'amore della mia vita per caso..è partito tutto come uno scherzo.. non immaginavo neanche che un giorno lui sarebbe diventato il mio ragazzo..per la distanza prima di tutto e poi mi sentivo ancora piccola per una storia (hmm avevo 17 anni..ma sono cresciuta un po all'antica :D)

Con la sua dolcezza e con le sue attenzioni ha saputo conquistarmi..

Sono felice, le nostre famiglie sono felici per noi..i miei genitori lo adorano e con la mia suocera ho un rapporto stupendo (per me è la seconda mamma)..

Siamo felicemente innamorati da più di 3 anni e presto vogliamo andare a stare insieme definitivamente anche se sono sempre là da lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao misiaaa... è ufficiale: tra febbraio e marzo glielo dirò e metteremo fine a questa epopea infinita.

ho scritto un libro di poesie, l ho pubblicato. è dedicato a lui e le poesie d'amore che contiene sono per lui. con la scusa di regalarglielo, cercherò di dirglielo (se non mi viene un infarto prima dall'agitazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao misiaaa... è ufficiale: tra febbraio e marzo glielo dirò e metteremo fine a questa epopea infinita.

ho scritto un libro di poesie, l ho pubblicato. è dedicato a lui e le poesie d'amore che contiene sono per lui. con la scusa di regalarglielo, cercherò di dirglielo (se non mi viene un infarto prima dall'agitazione)

Caspita che bello!!!! ti auguro che lui sappia cogliere tutto il cuore che hai messo in questo libro........ :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amore è senza dubbio una sensazione magica che rende noi e il mondo che ci circonda migliori e più gentili. Sono stato single per molto tempo, ma ho sempre sognato di trovare il vero amore e i siti di incontri mi hanno aiutato in questo. Ti consiglio di leggere questo blog per saperne di più sui buoni siti di incontri per cattolici. Questa è un'ottima soluzione per sbarazzarsi della solitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...