Vai al contenuto

Scoiattolo Scomparso

Gaween

Recommended Posts

Ciao a tutti.Ho un disperato bisogno di avere dei chiarimenti.Avevo uno sciattolo striato che ho sempre tenuto in gabbia.Qualche giorno fa ha approfittato di un momento in cui la gabbia era aperta (gli stavo cambiando il mangime)e trovando la porta di casa aperta è scappato in cortile.Ho tentato invano di prenderlo data sua velocità.ormai ho perso le speranze di ritrovarlo,quello che però vorrei sapere è se questo tipo di animale è in grado di sopravvivere lo stesso anche se cresciuto in cattività. Nei dintorni di casa mia ci sono vari giardini. Sarà in grado di procurarsi cibo ed acqua da solo?ho letto che questi scoiattoli hanno bisogno di abbeverarsi costantemente…Vi ringrazio per l’attenzione che mi dedicherete.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, non so come mai ma il msg non è visualizzato...

Però se evidenziate con il cursore le righe si riesce a leggere!!

Il post è questo:

Ciao a tutti.Ho un disperato bisogno di avere dei chiarimenti.Avevo uno sciattolo striato che ho sempre tenuto in gabbia.Qualche giorno fa ha approfittato di un momento in cui la gabbia era aperta (gli stavo cambiando il mangime)e trovando la porta di casa aperta è scappato in cortile.Ho tentato invano di prenderlo data sua velocità.ormai ho perso le speranze di ritrovarlo,quello che però vorrei sapere è se questo tipo di animale è in grado di sopravvivere lo stesso anche se cresciuto in cattività. Nei dintorni di casa mia ci sono vari giardini. Sarà in grado di procurarsi cibo ed acqua da solo?ho letto che questi scoiattoli hanno bisogno di abbeverarsi costantemente…Vi ringrazio per l’attenzione che mi dedicherete.

Purtroppo non so cosa risponderti...

Sara =)

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito non sopravvivono...

hai provato a mettere la sua gabbietta con cibo e acqua in giardino? dovresti però stare li vicino a guardare se no rischi che entra mangia beve e se ne va dinuovo. di solito se trovano la loro gabbia entrano li perchè è l'unica cosa che conoscono.

con me funzionò dopo che a causa di un incidente si spaventò e scappò dal balcone.

provaci e se ci sono gatti, macchine e cani nei dintorni affrettati

ps: un tamia (come qualunque altro animale) non va tenuto sempre in gabbia!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...