Vai al contenuto

Che Musica Preferite?

Recommended Posts

hijihi de nada!! si cercala che è meravigliosa! almeno a me piace un sacco davvero!

se non la trovi te la mando via mail basta chiedere!

chiamami elisa! ;D :bigemo_harabe_net-146:

Trovataaa! Molto carina (sto martellando i colleghi da un paio d'ore eh eh eh)!!!

Anche se abbiamo gusti estremamente diversi a me piace spaziare nei vari generi (escluso l'heavy metal e certe musiche da discoteca troppo martellanti...). Adoro questo post che ci fa conoscere nuove canzoni e ci fa avvicinare "materialmente" tra di noi, è bellissimo!

Grazie Elisa! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io... sono decisamente una sorcina!!! :bigemo_harabe_net-104:

Anche se la buona musica mi piace un pò tutta... Zero the Best!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro gli lp dei primi tempi... Zerolandia, Zerofobia, EroZero... dato che piaceva anche a mia madre li abbiamo suonati fino alla nausea! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro gli lp dei primi tempi... Zerolandia, Zerofobia, EroZero... dato che piaceva anche a mia madre li abbiamo suonati fino alla nausea! :bigemo_harabe_net-163:

A me mancano solo i cd degli anni 80 che ormai sono praticamente introvabili... per il resto li ho tutti!

Adoro il percorso che ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo discorso musica è un argomento che tocca un lato particolare di me.........è difficile da spiegare ,ma io SONO la musica che ascolto ,non la sento e basta ,è come se mi immedesimassi con lei fino a DIVENTARE il brano che ascolto.........

mi piace molto un genere di musica particolare....Enya ,i Clannad,gli Adiemus sono i miei preferiti quelli che fanno la MIA musica.........

poi ascolto anche tante altre cose .......mi piace noa,sally e mike oldfiel,kate bush...........i vecchi ma mitici Genesis...........

e poi musica leggera a sfare.....non riesco ad andare in macchina se non ho la radio accesa,cosi mi capita di conoscere un po' di tutto dai vecchi brani anni 60,alle ultime canzoni del momento...........

in realtà non ho un cantante preferito ma delle canzoni preferite,canzoni che mi ricordano momenti vissuti o mi riportano sensazioni o emozioni vissute con delle persone,ma anche con i miei "bambini".....per esempio non posso fare a meno di collegare" PIU BELLA COSA" di Ramazzotti alla molly.........peccato solo che adesso non posso piu cantarle "grazie di esistere" :bigemo_harabe_net-102:

LA CURA di Battiato è la canzone che vorrei mi dedicassero,l'ho gia scritto in un altro post........ :wub::wub: secondo me sono le parole piu belle che un uomo possa dire a una donna...........

quando sento "IO HO TE" della Rettore mi intenerisco.....sono le sensazioni che si provano quando siamo innamorati...........almeno io faccio proprio cosi........ahahha

ma elencarle tutte è impossibile......ci sono un 'infinità di canzoni che in qualche modo mi commuovono o mi "prendono"...come dicevo prima io mi lascio catturare dalla musica in genere....al punto che una delle mie piu grandi angosce è di diventare sorda da vecchia.....pensare di non poter piu godere delle emozioni che ti da la musica mi terrorizza!! £@@££@@£

A scoppio ritardato... i clannad eh? Che mi dici di in a lifetime? A me ricorda tanto l'infanzia, mia sorella l'ascoltava a ripetizione... bella... e in questo periodo la sto riascoltando parecchio... Idem per Kate Bush... anche lei ha rappresentato un bel tormentone a casa mia...

E anche Mike Oldfield è bravo assai!!! E, almeno a suo tempo, anche bellino! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

splendida patty......ma se ti piacciono i clannad enya dovrebbe piacerti di piu ...di piuissimo!!!

se qualcuno volesse "avere la DONA CON SE "Per pochi minuti provi a sentire "china roses"........che oltre a ricordare nel titolo un mio amore che non c'è piu :bigemo_harabe_net-102: (anche un tuo amore vero cara?), è molto molto "mia"..........nonostante tutte le BASSE illazioni sul mio essere un DONNONE TETESCO io in realta sono........

CHINA ROSES........... <_<<_<

p.s. hai ragione mike olfield era PIUTTOSTO SUL DISCRETO ANDANTE ............non ho sue "foto" recenti ...ma secondo me è un bell uomo anche adesso......se qualcuno mi aggiorna gliene sarei molto grata..... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enya infatti mi piace ma non conosco moltissimo... ovviamente mi documenterò su China roses... per ovvi motivi... :bigemo_harabe_net-102:

Ho cercato foto di Mike Oldfield che è ancora discreto a mio avviso :bigemo_harabe_net-134:

Baci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande anto! son contenta che l hai trovata!! si in effetti vedo che molte di noi hanno gusti totalmente diversi ma è sempre un modo per conoscerci e capire l altro! hihihi per l hard rock mi sa che son l unica qua! huhauhauhauhauhauhaua

però una delle frasi che adoro di più è scritta nella mia firma..ed è una canzone dei system of adown.." and if you go iwanna go with you and if you die i wanna die with you..take your hands and walk away"

tradotto significa " e se tu vai io voglio venire con te, e se tu muori voglio morire con te, prendo la tua mano e cammniamo lontano" ...l adoro quella canzone è una vera meraviglia! ora però voglio cercare china roses! son troppo curiosa!hihi

renato zero..oddio non è proprio per me a parte "il triangolo" -____-

Link al commento
Condividi su altri siti

Enya infatti mi piace ma non conosco moltissimo... ovviamente mi documenterò su China roses... per ovvi motivi...

Ho cercato foto di Mike Oldfield che è ancora discreto a mio avviso

Baci!!!

ora però voglio cercare china roses! son troppo curiosa!hihi

renato zero..oddio non è proprio per me a parte "il triangolo" -____-

ragazze.............vi adoroooooo :wub::wub:

ODDIO:il triangolo .....è quello che stiamo facendo......

il triangolo noooooooooo....non l avevo consideratooooooooooo :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

lui chi èèèè e perchè l hai portato con teee! il suo nome sai dirmi qual èèèè! huhauhauhauhauhauhauha

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende di che hard rock si parla... certe cosine piacciono anche a me tipo qualcosa dei Metallica, Iron Maiden... insomma l'importante è che siano di qualche annetto fa... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio sai che loro non li ascolto per niente? huhauhauh anche perchè quello mi pare sia metal...uhm è differente insomma! hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ascoltata anch'io!!! Bella effettivamente, mi è piaciuta molto... grazie per il suggerimento! :bigemo_harabe_net-146: E un enorme bacio alla mia China! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ascolto lonely day! huhauhauhauhauah m è presa voglia anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ascoltata anch'io!!! Bella effettivamente, mi è piaciuta molto... grazie per il suggerimento! :bigemo_harabe_net-146: E un enorme bacio alla mia China!

grazie pat.......ma ce ne sono tante altre di bellissime sue.....quando vuoi sono a tua disposizione come enya-consuler......ehehehe

chissa dov'è la mia piccina ora............tesoro se mi senti questa canzone è per te....la tua mamma ti pensa sempre :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: anche io ti penso tanto piccola!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Donina dimenticavo... tra quelle che conosco di Enya una delle mie preferite è The Celts... troppo bella! E adesso me la sento....

Link al commento
Condividi su altri siti

the celt è veramente molto bella..........allora ti consiglio anche caribbean blu ......sta nell album shepherd moons.....vedrai che ti piace ne sono sicura.........

e a proposito di clannad:mai sentita "journey's end"? l ho messa come suoneria di chiamata nel telefonino!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima! è rilassantissima china roses! mi piace!

io come suoneria ho Aerials....anche quella bellissima canzone dei system ...io non ho una canzone da definire mia...ne ho una moltitudine diciamo una per ogni mio momento ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima! è rilassantissima china roses! mi piace!

io come suoneria ho Aerials....anche quella bellissima canzone dei system ...io non ho una canzone da definire mia...ne ho una moltitudine diciamo una per ogni mio momento ;D

ma daaaaaaaaaai........ragazze se non mi fate i complimenti per farmi contenta ,sono proprio felice di aver potuto condividere queste canzoni con voi...........ma davvero ti è piaciuta elisa?

ma che belloooooooooooooo :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

si enya l avevo già sentita altre volte me la ricordavo in effetti come genere e davvero m è piaciuta si! è calma è rilassante è melodia! :bigemo_harabe_net-146: perchè dovrei dirlo solo per farti contenta? huhauhauhau nono! ero curiosa davero e me la son snetita tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...