alborosie Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 a me piace la reggae, rap, hip hop, heavy metal, rock, pop ecc... i miei cantanti preferiti sono... tanti ma non mi va di elencarli percio ciao vero pure la tecno e la dance ma non sopporto i cantanti italiani come ligabue, vasco rossi... ma sono bravi le vibrazioni , i negramaro ma non ve le dovevo non elencare? allora ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 A me piace molto il genere pop, sia italiano che straniero. I miei cantanti preferiti sono Shakira, Eros Ramazzotti e Laura Pausini, poi gli altri passano in seconda fila! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 mah?!?io ho cambiato così tante volte..all'inizio adoravo i nirvana,poi sono passata al punk..e alla fine (e stabilmente)ora sono arrivata al blues(più o meno)..adoro i Doors e Guccini...ma mi piace molto anche De Andrè... anche se,a volte,lo ammetto,non so resistere al raggae e ai casinisti dei Gogol Bordello!!!! Giusto!!dimenticavo i mitici Pearl Jam!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 stupendo guccini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Io sabato scorso sono andata a San Siro a sentire LIGABUE!!!!! E' stato fantastico CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA uffauffauffa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 l'ultima canzone che ha cantato è stata 'buonanotte all'Italia' e mentre cantava dietro di lui passavano delle immagini di persone che hanno fatto la storia dell'Italia.....persone come Falcone, Borsellino, Aldo Moro, Pantani, Facchetti,il Grande Torino,la nazionale campione del mondo 2006,Alberto Sordi,Stefano Baldini ad Atene2004 e moltissimi altri....è stato emozionantissimo....ad ogni foto che passava era un tripudio di applausi....fantastico! Grande Liga, e se stai leggendo ti ringrazio delle emozioni che ci hai regalato! Ecco il video di quello che dicevo.... http://it.youtube.com/watch?v=YjPl9r8v_qE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 odio il metal ascolto un po tutto ....ma adoro vasco ultimamente mi piace tanto anche fibra colpa di mia figlia che mi ossessionava ..odio tatangelo e il suo compagno che loffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Luci a San Siro Roberto Vecchioni (1971) Hanno ragione, hanno ragione mi han detto:"E' vecchio tutto quello che lei fa, parli di donne da buon costume, di questo han voglia se non l'ha capito già" E che gli dico:"Guardi non posso, io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicità" Luci a San Siro di quella sera che c'è di strano siamo stati tutti là, ricordi il gioco dentro la nebbia? Tu ti nascondi e se ti trovo ti amo là. Ma stai barando, tu stai gridando, così non vale, è troppo facile così trovarti amarti giocare il tempo sull'erba morta con il freddo che fa qui Ma il tempo emigra mi han messo in mezzo non son capace più di dire un solo no Ti vedo e a volte ti vorrei dire ma questa gente intorno a noi che cosa fa? Fa la mia vita, fa la tua vita tanto doveva prima o poi finire lì ridevi e forse avevi un fiore non ti ho capita, non mi hai capito mai Scrivi Vecchioni, scrivi canzoni che più ne scrivi più sei bravo e fai danè tanto che importa a chi le ascolta se lei c'è stata o non c'è stata e lei chi è? Fatti pagare, fatti valere più abbassi il capo più ti dicono di si e se hai le mani sporche che importa tienile chiuse e nessuno lo saprà Milano mia portami via, fa tanto freddo, ho schifo e non ne posso più, facciamo un cambio prenditi pure quel po' di soldi quel po' di celebrità ma dammi indietro la mia seicento, i miei vent'anni e una ragazza che tu sai Milano scusa stavo scherzando, luci a San Siro non ne accenderanno più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 stupendo guccini! Mi associo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora