Vai al contenuto

Ululati!

orsola

Recommended Posts

buangiorno a tutti, amanti degli animali!!!

vi spiego subito qual'è il mio problema!

ho un pastore tedesco, (REX, che fantasia lo so!!! mia sorella piccola ha insistito per sto nome, ma io lo chiamo crekers, vabbè lasciam perdere ste cretinate). ehm... sono due notti che nn smette di ululare, preciso che nn credo al fatto che porti disgrazia e la trovo una cosa stupida solo da pensare, lo dico perchè in altri forum ho fatto la stessa domanda e mi sono state date risposte che non stanno ne in cielo e ne in terra! cmq, dicevo, sono due notti che nn la smette di ululare, so che cmq è una specie di richiamo questo verso, però vorrei sapere se qualcuno sa darmi altre informazioni!!! (non so se sto scrivendo nello spazio giusto, se non è cosi scusatemi, mi sono appena iscritta).. grazie mille! rispondetemi presto! buana giornata! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Orsola e benvenuta!

Puoi raccontarci qualcosa di te nello spazio delle presentazioni, nel frattempo ti prego di non usare abbreviazioni da sms quando scrivi perchè il nostro forum è tradotto automaticamente in Inglese e l'uso di parole non scritte correttamente rende impossibile la comprensione del testo.

Veniamo al tuo problema. Non ci racconti nulla di Rex (Crakers) quindi è difficile fornire una risposta al tuo quesito. Uno dei primi motivi che mi vengono in mente è che lui stia semplicemente rispondendo agli ululati di qualche altro cane. Il suo udito è molto più fine del nostro, e quindi noi non sentiamo tutto ciò che invece lui percepisce. Lo stesso vale per gli odori. Potrebbe darsi che lui senta una cagna in calore anche se lei è lontana. I feromoni sessuali vengono percepiti anche a 30 Km di distanza... queste mi sembrano le cause più probabili.

Se ci racconti qualcosa in più di lui allora magari ci verranno in mente altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...