vibrisse Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 ...eheheheheh... ...inizio questo topic ridendo perchè sulla poltrona il mio Pepe sta beatamente ronfando e si sente un "fuuuu.....fuuuu....fuuuu..." Di notte quando tutto tace si sente il "trombone" che fa saggio delle sue melodie e sinceramente la cosa fa sorridere....mi domandavo: anche i vostri mici russano?...è normale o...devo preocuparmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Ciao! William non russa ma so che uno dei mici di mia sorella russa, a detta sua, "come un uomo"... quindi credo che dipenda dal gatto, così come per noi! Baci a te e a tutti i tuoi pelosi, russi e non! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Il mio Smog, oltre a voler dormire PER FORZA sul mio cuscino, russa un bel po'. Ed ho notato che lo fa soprattutto quando ha mangiato fino a scoppiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 La mia russa come un trombone Indifferentemente sia di notte che di giorno. Penso che il russare sia, sia soggettivo come per gli umani, sia che dipenda dalla conformazione del muso. Io ho sempre pensato che la mia russasse perchè essendo un persiano puro ha il muso molto schiacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 russano, russano ... sia i gatti sia i cani! qui dentro , a volte, è un concerto!!! una volta me la sono presa con mio marito perchè non potevo dormire...però era la nostra bella alcmena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 brioche nn russa però fa i versetti come se si sognasse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 in effetti cani e gatti sognANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora