Ospite Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 il mio inseparabile da oggi presenta tremore, inappetenza e barcolla. Cosa può essergli successo ? Grazie per i suggerimenti che mi potete dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Ciao e benvenuto! I sintomi di cui mi parli possono avere molte cause purtroppo, non sono specifici di una determinata patologia: quello che posso consigliarti è di portarlo non appena passate le feste da un veterinario, che saprà darti un'idea di cosa può avere (io posso fare delle supposizioni) e darti una cura. Nel frattempo devi capire se , benchè inappetente, mangia lo stesso qualcosa o proprio nulla, e soprattutto se beve. Se non bevesse, dovrai pensarci tu, magari con una siringa (senza ago ovviamente) e dargli qualche goccia d'acqua perchè non si disidrati. Qualche domanda: cosa mangia di solito? E' successo qualcosa di nuovo nell'ultimo giorno? Ha preso freddo, un colpo di vento? Ha ingerito/inalato qualcosa di strano? Dove è alloggiato? La gabbia, com'è (tonda/rettangolare, verniciata o no)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 ti ringrazio per avermi risposto ,sei davvero molto gentile e comunque per rispondere alle tue domande posso dirti che non ha preso freddo,la gabbia è rettangolare e anche spaziosa e di solito mangia i semi che compro regolarmente proprio specifici per gli inseparabili. E' forse possibile che abbia preso un pò di umidita visto che oggi abbiamo preparato dei cibi che producevano molto vapore e magari ne ha risentito? Sembra che in serata abbia mangiucchiato qualche cosa ma non mi sembra di averlo visto bere però mi sembrava più ritornato in sè. Per caso mi sapresti indicare un veterinario ornitologo bravo, visto che per me questo esserino è come se fosse più di un figlio.Ti ringrazio anticipatamente e speriamo di sentirici di nuovo ma con il cuore più trnquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Ciao, si è possibile che avendo inalato vapori e altre sostanze volatili adesso ne manifesti le conseguenze. Lo tieni in cucina? Per gli indirizzi, non posso fare nomi sul forum, ma vai su google e inserisci le voci "veterinari" e "aviari" e il primo link è una lista di veterinari regione per regione! Fammi sapere, e se non beve prova a fare come ti ho detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora