Vai al contenuto

Cosa State Leggendo?

Recommended Posts

Ciao a me piaccioni i triller ed i fantasi attualmente sto leggendo Eclipse di Stephenie Meyer è il terzo libro della saga twilight...se non lo conoscete e vi piace il genere fantasi ve lo consiglio vivamente...parla di vampiri e di una struggente storia d'amore...e ovviamente non mancano i colpi di scena...per la cronaca non è un mattone sono più o meno 350 pag

Poi ho letto quasi tutti i libri di Robert Crais come L.A. Killer, che sono tutti dei triller..poi ho letto tutta la saga di Harry Potter e i libri scritti in italiano dalla Hamilton che sono dei fantasy....qualcuno li ha letti???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho appena finito "Il rosso attira lo sguardo" quattro racconti di Margherita Oggero, l'autrice della serie TV "Provaci ancora prof.". Si leggono in un giorno e sono per puro passatempo.

Anche "Il casellante" di Andrea Camilleri si legge d'un fiato, è allo stesso tempo la fotografia di un'epoca (la Sicilia durante il fascismo e lo sbarco americano), il ritratto perfetto della varia umanità (buona e cattiva) ed una storia d'amore che commuove fino alle lacrime, tutto narrato in un'atmosfera di favola. L'ho trovato bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacciono tutti i generi..divoro libri!

uno dei miei preferiti è Siddharta,di Herman Hesse..

l'ultimo che ho letto è "l'altra faccia dello specchio" di Konraid Lorenz..può essere pesante quando entra nello scientifico,ma è piacevole!!

belli i libri di Stephanie Meyer..!sai che tra un po' esce il film del primo libro?ed esce anche il 4..intorno a novembre,mi pare!!!! :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sto finendo di leggere The picture of Dorian Gray di Oscar Wilde in inglese, in italiano inizierò a leggere da stasera Un cadavere di troppo.

Mi piace leggere quasi tutti i ipi di libri (tranne i fantasy) e adoro i diari (soprattutto quello di Zlata che racconta la guerra di Sarajevo e quello di Anna Frank)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me piaccioni i triller ed i fantasi attualmente sto leggendo Eclipse di Stephenie Meyer è il terzo libro della saga twilight...se non lo conoscete e vi piace il genere fantasi ve lo consiglio vivamente...parla di vampiri e di una struggente storia d'amore...e ovviamente non mancano i colpi di scena...per la cronaca non è un mattone sono più o meno 350 pag

Poi ho letto quasi tutti i libri di Robert Crais come L.A. Killer, che sono tutti dei triller..poi ho letto tutta la saga di Harry Potter e i libri scritti in italiano dalla Hamilton che sono dei fantasy....qualcuno li ha letti???

Io ho letto tutti i libri d Harry Potter, sono bellissimi, appassionanti, e non so come ho fatto a leggerlo visto che sono un'amante dei thriller....e non mi piace Rober Crais ma adoro Jeffery Deaver...wow :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai letto un libro di harry potter, ma ho visto tutti i suoi film tranne l'ultimo, "l'ordine della fenice". Mi sono piaciuti fino al terzo, dal quarto in poi no perchè penso che le storie troppo lunghe annoiano il pubblico e, infatti, per quanto mi riguarda, ci sono riusciti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai letto un libro di harry potter, ma ho visto tutti i suoi film tranne l'ultimo, "l'ordine della fenice". Mi sono piaciuti fino al terzo, dal quarto in poi no perchè penso che le storie troppo lunghe annoiano il pubblico e, infatti, per quanto mi riguarda, ci sono riusciti!!

Sono d'accordissimo con te, i film non c'entrano niente con i libri, non c'è sempre tutto e tralasciano spesso alcune cose e suppongo lo facciano per motivi di tempo....altrimenti un film durerebbe 10 ore :bigemo_harabe_net-163: e ti assicuro che il libro ammazza il film 100 a 0.....(parlo del film di harry potter)! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

è spesso così... il libro è quasi sempre meglio del film....

Hai raone i libri sono quasi sempre meglio dei film....

Comunque -9 dall'uscita del film di twilight.....tratto dall'omonimo libro della meyer...

Tornando all'argomento libri ho finito da poco "le bambine in blu"della higgins,ma non mi è piaciuto particolarmente...è sotto la sua media...poi ho letto anche Diavolo bianco....ma non ricordo chi è l'autore siccome non mi piaceva per niente...Ora invece sto leggendo "Dove sei?" sempre della higgins...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io negli ultimi mesi ho letto solo libri sugli animali:

il primo l'ho letto ad aprile subito prima di prendere Fulmine

1-Il coniglio nano e le altre razze da compagnia-Marta Avanzi (consigliatissimo per chiunque abbia intenzione di prendere un coniglio per la prima volta!!)

Gli altri è da settembre che li leggo perchè l'anno prox entrerà un cucciolo ad allargare la nostra famigliaaaaaaaa!!!

2-Cani - Rino Falappi

3-Il mio cane - G.Vallardi

4-Vivere con il cane - Riccardo mazzoni

5-La vita sociale dei cani - Elizabeth Marshall Thomas

6-Il cane che amava troppo - Nicholas Dodman

7-All'altro capo del guinzaglio - Patricia B.McConnell

ed ora sto leggendo:

8-La vita segreta dei cani - Elizabeth Marshall Thomas

Anche se purtroppo dovevo leggerlo prima dell'altro, ma ormai è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io sto finendo ora di leggerlo, e se ti è piaciuto ti consiglio anche "la vita sociale dei cani" che è praticamente il seguito ed a me è piaciuto ancora di più...

E' sorprendente il modo con cui parla delle interazioni tra i cani all'interno del loro gruppo, e la finezza, e le sottigliezze che riesce a cogliere sono sorprendenti, sembra quasi che parli di esseri umani... entrambi i libri li consiglio, veramente belli.. tra tutti sono i miei preferiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto "Il cane tutti i perchè" di Desmond Morris...è molto interessante...ho letto anche "La vita emotiva dei gatti" di Jeffrey Moussaieff Masson mi è piaciuto molto ed è stato anche istruttivo....ho letto ancora "Storia di un cane e del padrone a cui insegnò la libertà" di Renaldo Fischer....è bello un pò triste alla fine, ma è scritto molto bene anche se è molto breve solo 122 pagine....

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'università po ben poco tempo per leggere e poca voglia..

in questo periodo sto leggendo metodi statistici per l'economia e l'azienda, organizzazione aziendale e pianificazione...tutti esami che mi aspettano a gennaio..(aiuto)

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'università po ben poco tempo per leggere e poca voglia..

in questo periodo sto leggendo metodi statistici per l'economia e l'azienda, organizzazione aziendale e pianificazione...tutti esami che mi aspettano a gennaio..(aiuto)

Per me è il contrario non ho mai letto così tanto....sarà che sto sfruttanto a pieno le lezioni di chimica.... :bigemo_harabe_net-163:

Comunque anch'io ho iniziato a leggere Principi di economia....così se riesco dò la prima parte dell'esame l'8 gennaio....(per la cronaca ho letto solo l'introduzione...).

Non lo passerò mai.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è il contrario non ho mai letto così tanto....sarà che sto sfruttanto a pieno le lezioni di chimica.... :bigemo_harabe_net-163:

Comunque anch'io ho iniziato a leggere Principi di economia....così se riesco dò la prima parte dell'esame l'8 gennaio....(per la cronaca ho letto solo l'introduzione...).

Non lo passerò mai.... :bigemo_harabe_net-102:

ah io se mi annoio in una lezione esco direttamente fuori...o mi torno a casa oppure sto a fare delle chiacchere con qualche mio compagno che ha poca voglia di stare a lezione come me :D

io finalmente per quest'anno mi sono cavata 2 esami..english for business e analisi dei costi...spero di riuscire a fare gli altri 3 a gennaio e poi a febbraio non faccio un tubo..

Scusa ma non riesco a capire che studi..chimica..principi di economia..non riesco a fare un collegamento :D

PS: cerca di essere fiduciosa..economia è una palla ma anche bella dai...al massimo ti do una mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritta al primo anno di Agraria....più precisamente faccio Scienze e tecnologie agrarie...

Per l'aiuto ti ringrazio molto....mi sa che ne approffitterò....se è ancora valido...

Ah anche una mia amica fa Scienze e technologie della ristorazione (o una cosa del genere)..sempre sotto agraria..

Si si l'aiuto di economia è sempre valido...tanto ho già dato una mano alla mia amica e più o meno so cosa state facendo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

X ErIsElDa:Grazie 10000!!!!

Tornando all'argomento del topic...

Ho finito di leggere Breaking Dawn libro conclusivo sella quadrilogia di twilight della Meyer.....è meraviglio....peccato sia finito..... :bigemo_harabe_net-102:

C'è nessuno che l'ha letto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...