bardo Inviato Dicembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Io sto leggendo La famiglia Manzoni di Natalia Ginzburg: sarò anche strano, ma non credevo che le vicende di questa celebre famiglia (e direi anche sfortunata all'inverosimile) mi appassionassero tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 ..........e devo finire Breaking Down. Bello ma .....carnivoro!!!!!!!!!!!!!!! Grande!!!!! Io ho dovuto rileggere i primi tre libri e poi Breaking Down.. A che punto sei???? Ho quasi finito Brisingr mi mancano ancora 3 o 4 capitoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Io sto leggendo 'Gomorra' di Saviano....molto bello...e allucinante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Ieri notte ho finito Brisingr ora inizierò Io e Marley....qualcuno l'ha letto???Com'è???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 io inizierò tra non molto tozzi - con gli occhi chiusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 ..........e devo finire Breaking Down. Bello ma .....carnivoro!!!!!!!!!!!!!!! Grande!!!!! Io ho dovuto rileggere i primi tre libri e poi Breaking Down.. A che punto sei???? Ho quasi finito Brisingr mi mancano ancora 3 o 4 capitoli.... .....APPASSIONANTE!!!!!!!!!!! L'HO FINITO LA SCORSA SETTIMANA E QUASI MI DISPIACE CHE LA SERIE SIA FINITA!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 ....chi ha letto "L'ospite" di Stepheny Meyer? Io l'ho trovato molto bello e avvincente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 ....chi ha letto "L'ospite" di Stepheny Meyer? Io l'ho trovato molto bello e avvincente. Io non ho il coraggio di leggerlo....perchè ho paura che mi deluda immensamente come è successo quando ho iniziato a leggere un'altra saga della Hamilton quella Mery(sto leggendo la saga di Anita).... Comunque mi potresti dare qualche dettaglio in più così magari lo leggo anch'io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 ....dunque, non ci si deve aspettare un libro tipo " Twilight" e gli altri. E' tutto un altro genere, più fantascientifico che fantastico, (roba per i miei denti) che, se all'inizio parte un po' lentamente, poi ti appassiona sempre di più sia per la caratterizzazione dei personaggi che per la sottile psicologia con cui la scrittrice tratteggia gli stessi. E' stata una scoperta, e una maturazione della Mayer, perchè non è il classico libro rivolto soprattutto agli adolescenti, come gli altri quattro, ma ad un pubblico più vasto e maturo. Comunque, il ritmo diviene incalzante dopo le prime pagine, e ti trascina sino alla fine. Veramente bello e prticolare. Consiglio di leggerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Ok grazie allora ci penserò.... Ora come ho già detto sto leggendo Io e Marley, non è male...ci sono delle scene molto divertenti...siccome il mio cane in certe cose assomiglia a Marley...per quel che ho letto(sono a metà libro) lo consiglio...è una lettura leggera,ma divertente..... Avete qualche libro da consigliarmi???Non i classici perchè non li digerisco tanto bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Ok grazie allora ci penserò.... Ora come ho già detto sto leggendo Io e Marley, non è male...ci sono delle scene molto divertenti...siccome il mio cane in certe cose assomiglia a Marley...per quel che ho letto(sono a metà libro) lo consiglio...è una lettura leggera,ma divertente..... Avete qualche libro da consigliarmi???Non i classici perchè non li digerisco tanto bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 ho da poco teminato Se solo potessero parlere - Nicholas Dodman (un po' più romanzato del primo libro) E l'uomo incontro' il cane - Konrad Lorentz (libro bellissimo, anche se, purtroppo, molto corto!!!!) LO CONSIGLIO!! ed ora ho iniziato la trilogia di jan fennell, sul metodo di educazione dolce; per ora sono a metà del secondo, mi piace molto, ma l'idea di non salutare il mio cane prima che siano passati 5 minuti da quando sono tornata un po' mi fa tristezza... subito dopo inizierò Io & Marley - john Grogan.. ne ho sentito parlare bene ovunque!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 ok, è un classico della lett. del '900, ma cmq mi sta piacendo, anche se c'è di meglio, "con gli occhi chiusi" di tozzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 si meglio il secondo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 frankenstein di mary shelly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Il vangelo di Giuda (Mondadori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 honore de balzac -papa goriot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 honore de balzac -papa goriot di balzac ho amato molto "la pelle di zigrino" e "il racconto sotto il terrore"... anche se in generale non è uno dei miei autori preferiti... Mi piacerebbe tuttavia,perché mi affascina la trama, leggere "Il cugino Pons" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 bella scelta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Ciao....finalmente(2 settimane fa) ho finito Io e marley...è molto bello....e poi la fine lacrime su lascrime...pensavo ai miei animali che mi hanno lasciato.... Comunque una mia amica per natale mi ha regalato le cronache di narnia...quindi sò cosa leggere.. Dimenticavo avete mai letto Sotto la pelle di Faber???se proprio non sapete cosa leggere provatelo, è carino, scorrevole anche se all'inizio non si capisce bene, però a metà libo è tutto chiaro...ve lo consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 io sono leggenda... lo considero talmente poco che... non so nemmeno l autore! però purtroppo mi tocca leggerlo... in realtà in un pomeriggio l ho finito, è corto e scorre velocissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ciao...ho iniziato l'altro ieri le cronache di narnia e ho finito di leggere "il nipote del mago",ho iniziato "Il leone,la strega e l'armadio"....non è male pensavo peggio....qualcuno l'ha letto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 si scorrevole....niente di che comunque .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 sto leggendo un manuale sul gotico mentre leggo Walpole - il castello di otranto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 ho un esame il 12 quindi sto leggendo "processi e strumenti di programmazione d'impresa" per adesso non ho tempo per leggere altro..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora