Vai al contenuto

Cosa State Leggendo?

Recommended Posts

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh ridai al secondo appello..l'importante saperle le cose..

io il 12 mi presento per bellezza.. ho studiato pochissimo..missà che lo ridarò il 28 di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

...sto iniziando "Come smettere di fare la vittima" di Giulio Cesare Giacobbe. L'autore è uno psicologo-filosofo davvero molto bravo, che riesce a esprimere concetti difficili facendoli sembrare addirittura banali... Chi ha letto "come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

questi ragazzi che fanno un incidente in aereo e finiscono in un isola sperduta ! qui devono adattarsi mangiando di frutti spontanei e caccia e costruendo capanne poi il gruppo si divide e ....

Ok grazie, penso che non lo leggerò mai, non è il mio genere...

...sto iniziando "Come smettere di fare la vittima" di Giulio Cesare Giacobbe. L'autore è uno psicologo-filosofo davvero molto bravo, che riesce a esprimere concetti difficili facendoli sembrare addirittura banali... Chi ha letto "come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita?

Volevo comprarlo, ma poi ho rinunciato non mi ispirava molto...comunque com'è??

Ora sto leggendo La città delle ossa di Connelly(non mi ricordo se si scrive così....scusate..)non è male per ora(sono a metà più o meno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

questi ragazzi che fanno un incidente in aereo e finiscono in un isola sperduta ! qui devono adattarsi mangiando di frutti spontanei e caccia e costruendo capanne poi il gruppo si divide e ....

Ok grazie, penso che non lo leggerò mai, non è il mio genere...

Volevo comprarlo, ma poi ho rinunciato non mi ispirava molto...comunque com'è??

Ora sto leggendo La città delle ossa di Connelly(non mi ricordo se si scrive così....scusate..)non è male per ora(sono a metà più o meno...)

...divertente, per chi si appassiona di psicologia e comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace moltissimo leggere. Al momento sono un pò confusa perchè sto preparando un esame all'università, quindi leggo testi per l'esame, uno di questi si intitola La Metropoli e la Vita dello Spirito, molto interessante anche se un pò complesso. E poi ho in lettura un libro di Bruno Munari, si intitola Da Cosa Nasce Cosa.

Trilli_90, io di Lorenz ho letto E l'uomo Incontrò il Cane, è un libro meraviglioso che consiglio a tutti di leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno legge Federica Bosco? e nessuno ha letto "L'alba sulle ali" di Mary Alice Monroe? quest'ultimo è bellissimo e parla di una storia tra un uomo e i suoi rapaci... l'ho finito di leggere in una settimana!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ora sto leggendo Introduzione alla statistica descrittiva di Marvulli(per l'esonero di statistica di giovedì)Comunque questo fine settimana inizierò Butterfly di Laurell K. Hamilton...la serie di Anita Blake...li legge qualcuno???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente ho letto la mitica, no, SUPERFANASTICAMENTEBELLISSIMAMENTEMITICA saga di TWILIGHT!!!!!! e il libro piu bello che io abbia mai letto nella mia vita. non e sdolcinato ma bellissimo, e una droga: ho letto ogni libro in un giorno ecco cosa era la mia giornata (era nelle giornate di vacanze di natale): mi svegliavo- facevo colazione-leggevo- facevo il pranzo- leggevo-leggevo-merenda-leggevo-cena-leggevo-a dormire. la adoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente ho letto la mitica, no, SUPERFANASTICAMENTEBELLISSIMAMENTEMITICA saga di TWILIGHT!!!!!! e il libro piu bello che io abbia mai letto nella mia vita. non e sdolcinato ma bellissimo, e una droga: ho letto ogni libro in un giorno ecco cosa era la mia giornata (era nelle giornate di vacanze di natale): mi svegliavo- facevo colazione-leggevo- facevo il pranzo- leggevo-leggevo-merenda-leggevo-cena-leggevo-a dormire. la adoro.

Ciao!!!Finalmente un altra MALATA di TWILIGHT!!!!Anch'io facevo come te leggevo, leggevo ,leggevo e leggevo non facevo altro...con un unica differenza che la mia malattia è iniziata a settembre e sono stata un mese e mezzo in agonia ad aspettare l'ultimo libro....

Comunque lo sapevi che doveva uscire anche twilight dalla parte di Edward si doveva chiamare Midnightsun.... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI HA LETTO LIBRI DI ASTIN STEVEN ..THE SNAKEMASTER ?

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei preferiti sono la Cronache, Guerre e Leggende del Mondo Emerso, La ragazza Drago tutti di Licia Troisi. Dalle Cronache ho preso il mio nick Reis.

Se qualcuno non le avesse letti, li invito a farlo perchè sono molto belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!ho finito Butterfly...è molto bello anche perchè è incentrato su un personaggio un pò misterioso che compare in quasi e tutti i 14 libri precedenti...Edward...

Parla di vampiri, sterminatrici di vampiri, lupimannari,mostri,zombi,killer....storie d'amore intrecciate, negromanti, sensitivi, streghe...

Se vi piacciono i libri che parlano di vampiri e compagnia bella ve li consiglio vivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...