Jess Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 hey JessG, ti linko una recensione, se capisci l'inglese. si può? (altrimenti rimuovete pure il link. nel regolamento leggo "si possono inserire link nei post solo a completamento di un informazione" ) io l'ho visto all'estero, in Ita non è ancora uscito, mi sa. così come avatar, posticipato per agevolare i cinepanettoni! ma perchè siamo sempre l'ultimo carro? uff. http://www.timeout.com/film/reviews/87481/...vely-bones.html ps. tiberts è come me, allora :-D Grazie... No non è ancora uscito...esce il 12.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 chi ha visto paranormal activity? ho letto sul Net che alcuni sono addirittura usciti dal cinema perchè era troppo pauroso! preparatemi psicologicamente please... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 chi ha visto paranormal activity? ho letto sul Net che alcuni sono addirittura usciti dal cinema perchè era troppo pauroso! preparatemi psicologicamente please... Non vedevo l'ora di andarlo a vedere, ma poi, che delusione. Io sono un amante dell'orror, devo dire che in vita mia questo è stato il più brutto. A me non'è proprio piaciuto. Non c'è niente. Film molto ripetitivo, molto crudo. Non ci sono effetti speciali non c'è niente. Se uno ha paura solo dei rumori e delle colonne sonore, allora non andate a vederelo potete rimanere scioccati. Francamente c'erano molti più effetti nel mio video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Ho letto le recensioni in internet e devo dire che sono tutte alquanto negative. Idem per Il Quarto Tipo. Che delusione!! Ho visto il trailer di Inkheart. Promette bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 "..scappati dal cinema" saranno stati i soliti fifoni .. secondo me è il solito horror-americanata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 "..scappati dal cinema" saranno stati i soliti fifoni .. secondo me è il solito horror-americanata. Peggio. Di solito gli Americani, fanno tanta scena. Qui c'è una porta che si apre e si chiude e tanti rumori, basta è finito il film. La cosa bella che in tutto il film ci sono 4 attori, due i protagonisti e due che fanno una comparsa di circa 5 minuti l'uno. Chiunque avrebbe potuto fare un film così. Se proprio volete vederlo, aspettate che esca in dvd, l'avessi saputo non avrei speso i miei soldi in quel modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Volevo andarlo a vedere...ma i vostri commenti mi hanno fatto cambiare idea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 in questa settimana è molto probabile che vada a vederlo quindi vi darò anche io la mia recensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Allora aspetto anche il tuo commento prima di decidere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 dormirò stasera? mah chi lo sa... ore 21.15 proiezione del film "Paranormal Activity" domani vi dirò anche il mio commento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Ma si che dormi dai. Pensa che l'ho fatto vedere anche a mia figlia di 14 anni........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Allora sto film, l'hai visto o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 certo che l'ho visto! devo dire che la storia non mi ha coinvolta molto.. era molto povero in tutto però alcune scene non me l'aspettavo e devo ancora capire se credere o no che sia una storia vera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 "..scappati dal cinema" saranno stati i soliti fifoni .. secondo me è il solito horror-americanata. Peggio. Di solito gli Americani, fanno tanta scena. Qui c'è una porta che si apre e si chiude e tanti rumori, basta è finito il film. La cosa bella che in tutto il film ci sono 4 attori, due i protagonisti e due che fanno una comparsa di circa 5 minuti l'uno. Chiunque avrebbe potuto fare un film così. Se proprio volete vederlo, aspettate che esca in dvd, l'avessi saputo non avrei speso i miei soldi in quel modo asd .. peggio delle mie aspettative. lo eviterò direttamente. thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Allora confermo che non lo andrò a vedere!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Fate bene. Non vi perdete proprio niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Anch'io volevo vederlo come amici. Ma dopo aver sentito tutto questo...No grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 Finalmente hanno riaperto la sala cinematografica e quindi FILMMMMMM!!! Sono stata a vedere Baciami Ancora, beh, meno male che non sono depressa se no... anche se per alcuni versi finisce bene, ed è ben recitato (a parte Accorsi, che trovo assolutamente inespressivo)... insomma credo che lo dimenticherò in fretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 io non reggo granchè i film italiani. sono quasi sempre sentimentali, deprimenti e barbosi, oppure commedie fiacche e volgari. il cinema italiano propone quasi esclusivamente 2 generi, ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 Qualcuno lo andrà a vedere 'Amabili Resti'? Io vorrei andarlo a vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Questo W.E. ho visto Avatar in 3D... che dire... ormai gli effetti speciali sono praticamente REALI... fantastico!!! Trama un po' da fumetto e molto americanata verso la fine, comunque tre ore senza tirare fiato... mi è piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Marzo 2, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2010 che belloooo!!!!!!!!! sabato andrò a vedere "Alice in Wonderland" con il mio amore (seh magari!) Johnny Depp che fa il cappellaio matto ce lo vedo proprio!! aspettate la recensione ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Marzo 2, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2010 io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente... scene del film troppo lente che mettono ansia.. avendo visto il trailer pensavo meglio guarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2010 io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente... scene del film troppo lente che mettono ansia.. avendo visto il trailer pensavo meglio guarda Johnny ci ha deluso... non vale la pena di andarlo a vedere allora? Domenica ho visto io, loro e Lara e devo dire che mi è piaciuto molto... anche se un po' amare (come sono le risate che ti fa fare spesso Verdone) ho riso dall'inizio alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 3, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2010 uhm.. anche io sono un pò dubbiosa, per alice. trovo la trama (libro) un pò noiosa. e di burton mi piace solo qualche film (es. big fish). l'unica cosa che mi tenta, sinceramente, è il 3d: com'era? ah.. sicuramente sarà ottimo shutter island. esce il 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora