lidialynn Inviato Maggio 23, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2010 io consiglio Agora al pubblico adulto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 Ho visto Aiuto vampiro. Come orror è davvero molto scadente, anzi non lo definirei come orror, sembra più un fantasy. Per chi aveva dei dubbi se andarlo a vedere oppure no, io aspetterei che esca in dvd e non lo acquisterei lo affitterei, giusto se non sapete cosa fare una serata. Grazie dell'informazione...io avevo giusto intenzione di andarlo a vedere...ma allora aspetterò.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 Se non sbaglio oggi nelle sale cinematografiche uscirà Eclipse. Chi andrà a vederlo? Il secondo a me è piaciuto un pò più del primo, speriamo nel terzo capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 Oggi mia figlia è andata a vederlo e le è piaciuto tantissimo!!! ha detto che è meglio degli altri due!!! Cosa le è piaciuto di più? JACOB OVVIAMENTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 Ciao Cinzia che bello rivederti. Allora devo assolutamente andarlo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 Ciao Mali!!! anche io son sempre felice quando passo a trovarvi!!! Comunque, Jacob a parte, Giulia è rimasta entusiasta del film e come ti ho detto l'ha trovato molto più bello anche di Twilight!!! Come te non vedo l'ora di poterlo guardare (e non solo il film ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 5, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 Sono andata a vedere Eclipse il 1 luglio...ma come al solito mi aspettavo di più...anche se sicuramente è meglio del secondo che faceva pena secondo me e del primo forse (anche se mi era piaciuto molto...)...comunque è molto fedele al libro...un pò troppo veloce forse...ma non si sarebbe potuto fre un film di 6 ore(anche se io lo avrei guardato con piacere...)molte battute sono quelle del libro...e alcune scene fanno davvero ridere...come quella in cui Bella si rompe il braccio(non dico di più perche se qualcuno vuole andarlo a vedere e non ha letto il libro gli rovino un pezzo)... Vabbè...alcuni nuovi attori non mi hanno convinto tanto come leah e Bree...e anche la nuova victoria non mi è piaciuta...preferivo quella del primo film... Chi altri l'ha visto???Che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Non potevo lasciarmelo perdere. Devo dire che tra i tre capitoli è quello che si avvicina di più al libro. Ora non ci resta che aspettare l'ultimo capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 13, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2010 Quoto in toto JessG! Ho visto il film di ieri sera e mi ha risvegliato la voglia di vedere l'ultimo!! Qualcuno sa quando uscirà? O dobbiamo aspettare più di un anno e mezzo come per Harry Potter (e tra l'altro, hanno già terminato di girarlo da un pezzo...!!)??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 13, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2010 Se no ho capito male dovrebbe uscire per Dicembre. Se non sbaglio neanche tra il secondo e il terzo non son passati più di 5 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 14, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2010 Harry potter non l'hanno ancora fatto uscire perchè non volevano la concorrenza di New moon...e poi la engle ha deciso di far uscire prima Eclipse...comunque Breaking dawn uscirà il 18 novembre 2011 e sarà diviso in due film....la fonte è della gazzetta di forks....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 14, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2010 La miseria!!!! Dobbiamo aspettare quasi un anno e mezzo???? L'ultimo capitolo si farà aspettare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 14, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2010 io sono stata a vedere Toy Story 3.....ed è bellissimo!!! mi è piaciuto un sacco!!! altro film che ho visto di recente è A-Team quello della serie televisiva, ed è una meraviglia, ho riso per tutto il film! Io non ho mai visto nessun film della serie di New Moon....non so perchè ma non ispira....lo prenderò a noleggio se mai mi verrà voglia di vederlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 15, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 La miseria!!!! Dobbiamo aspettare quasi un anno e mezzo???? L'ultimo capitolo si farà aspettare bene. Si hai ragione...ma lo dovremo aspettare così tanto perchè le riprese inizieranno quest'autunno per finire in tutto il prossimo anno...e le riprese si faranno in Luisiana e a Vancouver....e forse anche a San diego... Queste sono le informazioni che ha dato la Summit in un comunicato per la stampa... Ormai ci abbiamo fatto il callo con Harry Potter ad aspettare....ormai sono passati due anni giusti...e il prossimo uscirà il 19 novembre.... Comunque speriamo che la Summit decida di far uscire prima Breaking dawn... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 21, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2010 Allora, ho visto Solomon Kane. Per me è un film molto lento su alcuni aspetti. Come effetti speciali c'è davvero poco, sono tutti quelli che vedete nel trailer. Speravo che nel 2010 si smetteva di trovare eroi che vanno a salvare le fanciulle indifese. Risparmiate i vostri soldi. Aspettate che esca tra qualche settimana in dvd. Qualcuno ha visto prince of persia? è simile al gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 22, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2010 Venerdì abbiamo visto l'apprendista stregone. Begli effetti speciali, ma trama un po' deboluccia, senza originalità: immaginatevi un mix tra un Harry Potter dei poveri, e dragon ball... con qualche inserto dell'apprendista stregone della disney, con Topolino come protagonista. Peccato, perché poteva avere buone potenzialità, se non fosse per questa pecca. È comunque un film leggero, semplice e guardabile.... ideale se volete passare un venerdì serà tranquillo e spensierato, con dei pop corn in mano, e il cervello a giri minimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 23, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2010 I film che ho visto sono: Pandorum. Film fantascienza, diverso dagli altri. Carino come voto gli darei un 7 e mezzo. Sansone Un film adatto solo per bambini , uguale agli altri film di cani che parlano. Voto 5 Saw vi Per chi conosce questo film non c'è molto da raccontare, sempre la solita storia, comunque bisogna essere ancora più duri di stomaco questa volta. Voto 7 The box Tutto il primo tempo è davvero molto lento, mi stavo quasi addormentando. Il secondo tempo era già più carino. La storia è irreale al massimo. Se non sapete proprio cosa fare si può guardare, se potete fare altro è meglio. Voto 5 e mezzo Vorrei andare a vedere Prince of Persia. Sembra strano che questo film non se ne sia parlato molto. Eppure i videogiochi sembrano che vadano a ruba. Eviterei Karatè Kid, la storia è uguale e precisa al primo. L'altro è Nightmar, per carità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Ho visto il film Prince of Persia. Purtroppo la storia non'è mai uguale a quella del gioco, almeno il nome del principe Caspian e no Danstan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2010 Sono appena tornata dal cinema, dove abbiamo visto Resident Evil Afterlife in 3D. Beh... dire che era un'assoluta schifezza è ancora un eufemismo. Film senza senso, completamente slegato dai primi 3. Metà delle scene con effetti speciali sono scopiazzate da Matrix, così come il cattivo della situazione, che aveva occhiali scuri e collo scricchiolante proprio come l'agente Smith. Gli elicotteri invece sono presi paro paro da Avatar. Rivelazione: ad un certo punto i protagonisti si rifugiano in un carcere, al sicuro dagli zombie. E indovinate chi trovano rinchiuso in una cella di sicurezza? Chi può essere questa persona, unica a conoscere una via d'uscita? Naturalmente l'attore che ha interpretato Prison's Break!! Patetico...... A saperlo prima, piuttosto che andare al cinema a guardare questo film avrei buttato volentieri i soldi del biglietto in un tombino.. la cosa più terrorizzante è che.... il film non finisce e quindi... aspettiamoci la quinta puntata! L'unica consolazione è che fare peggio... è difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Cara Lady la colpa è solo tua. Se tu me lo chiedevi, ti avrei detto di non andarci, e apposto di buttare i soldi nel tombino li avresti potuti dare a me. Chi ha visto Visitor 2010? Possibile che uno paga mediaset premium e poi si fermano alla quarta puntata. In America hanno finito tutta la serie, che è anche finita male . Quando uscirà la seconda serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Ho visto il film Prince of Persia. Purtroppo la storia non'è mai uguale a quella del gioco, almeno il nome del principe Caspian e no Danstan premetto che il gioco non lo conosco ma a me è piaciuto un sacco....e poi l'attore è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Shrek IV è molto, ma molto più carino del terzo, mi sono divertita tantissimo, da guardare con tutta la famiglia. La solitudine dei numeri primi: se siete depressi e con alle spalle un'infanzia difficile non andate a vederlo. Mi è piaciuta molto la soluzione del regista di dividere la storia dei protagonisti in tre tagli temporali: infanzia, adolescenza ed età adulta, mischiandoli per dare poi la comprensione della vicenda. Il finale... non dico niente se qualcuno vuole andare a vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Ho visto il film Prince of Persia. Purtroppo la storia non'è mai uguale a quella del gioco, almeno il nome del principe Caspian e no Danstan premetto che il gioco non lo conosco ma a me è piaciuto un sacco....e poi l'attore è bellissimo!!! e te pareva che lei doveva parlare subito della bellezza del tipo. Anche la ragazza non era niente male. Shrek IV è molto, ma molto più carino del terzo, mi sono divertita tantissimo, da guardare con tutta la famiglia. La solitudine dei numeri primi: se siete depressi e con alle spalle un'infanzia difficile non andate a vederlo. Mi è piaciuta molto la soluzione del regista di dividere la storia dei protagonisti in tre tagli temporali: infanzia, adolescenza ed età adulta, mischiandoli per dare poi la comprensione della vicenda. Il finale... non dico niente se qualcuno vuole andare a vederlo. Mi hai messo una certa curiosità che ho deciso di andarlo a vedere con mia figlia ( la più piccola) e mia moglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Cara Lady la colpa è solo tua. Se tu me lo chiedevi, ti avrei detto di non andarci, e apposto di buttare i soldi nel tombino li avresti potuti dare a me. Ahaha, guarda, sapendolo prima avrei veramente preferito!!!! Anche io voglio vedere Shreeeeek!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Mi hai messo una certa curiosità che ho deciso di andarlo a vedere con mia figlia ( la più piccola) e mia moglie. Se riesci in 3D è anche meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora