Jess Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 L'ultimo film che ho visto è stato Mangia,prega ,ama...a ma non è paciuto per niente...forse anche perchè le mie aspettative erano molto elevate...se proprio lo volete vedere vi conviene aspettare e noleggiarlo tra un paio di mesi... Qualcuno ha visto Mordimi???vorrei andarlo a vedere...me lo consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Jess................ non dirmi che è la parodia di ............................................................. no e.............................. Sai che ti voglio bene, ma questa volta mi sono cadute le braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2010 Esatto....è proprio la parodia di twilight...lo so...è un film un pò demenziale...ma una volta ogni tanto non fa male... Prometto la prossima volta mi rifaccio parlando di un film un pò più serio...tipo...Harry potter.... scherzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 Domenica scorsa sono andata a vedere Somewhere... la sala cinematografica era piena e quello che mi ha stupita era che c'erano spettatori di tutte le età, e tantissimi adolescenti: dopo averlo visto mi resta l'interrogativo: cosa ci facevano lì tutte quelle ragazzine? Erano lì per l'attore principale??? Per quanto mi riguarda il mio consiglio è: NON andate a vederlo! In assoluto il film più brutto che abbia mai visto: certo probabilmente (spero) lo squallore della pellicola era studiato per dare il senso di vuoto ed inutilità della vita del protagonista, ma era assolutamente NOIOSO... visto che l'attore andava in giro in una bella Ferrari nera, nella sala cinematografica ad un certo punto si è sentito questo commento: ma perchè non si schianta da qualche parte con l'auto, così muore e 'sto film finisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Settembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 sono stata a vedere Inception...quello con leonardo di caprio!! il film merita tantissimo; a me è piaciuto un sacco!! è complicato e bisogna seguirlo con attenzione...ma ne vale la pena! qualcuno lo ha visto? come vi è sembrato a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 4, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2010 Ieri sono andata a vedere Mordimi...è un filmetto da quatro soldi,ma carino...lo sconsiglio a qulli a cui non piace la saga di twilight, agli altri invece lo consiglio solo esclusivamente se vogliono farsi due risate...anche se forse spendete meno ad affittarlo in dvd quando uscirà...comunque alcune scene sono davvero carine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 9, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2010 sono stata a vedere Inception...quello con leonardo di caprio!! il film merita tantissimo; a me è piaciuto un sacco!! è complicato e bisogna seguirlo con attenzione...ma ne vale la pena! qualcuno lo ha visto? come vi è sembrato a voi? Ho seguito il tuo consiglio e devo dire che mi è piaciuto tanto, un po sembra Matrix, certo togliendo lo schivare delle pallottole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2010 Che coraggio. Dopo la cavolata di Paranormal Activity, hanno avuto il coraggio di fare anche il secondo. Questa volta non vado al cinema e se lo dovessi vedere sento prima qualche recensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2010 Ultimi film visti: La passione. Da un cast spettacolare mi aspettavo un bel film italiano. Che delusione! Scontato, a tratti persino noioso, addirittura le gag non strappavano nemmeno le risate. Nonostante ami Guzzanti, stavolta il suo personaggio ha davvero toppato. Superbo Battiston, supera persino Silvio Orlando, la cui maschera risulta fin troppo sfruttata. Benvenuti al Sud: remake di un film francese (di cui ora non ricordo il titolo) è comunque ben confezionato, pieno di luoghi comuni montati e smontati "ad hoc", fino a diventare essi stessi gag. Ho riso fino alle lacrime. Per me è da vedere. Divertimento sicuro, soprattuto (credo) per noi del Sud. (Anche se un mio amico di Venezia si è divertito anche lui da matti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2010 ieri sono andata alla prima di harry potter: bello bello bello!! è stata la prima volta che sono uscita dalla sala carica di aspettativa per la seconda parte che, purtroppo, si farà attendere fino al luglio prossimo. comunque... due ore e mezza che sono a dir poco volate, e i tagli che ci sono rispetto alla storia del libro, non si sono sentiti così tanto come negli altri film... la divisione in due parti di questo ultimo episodio secondo me è risultata azzeccata. SUPERCONSIGLIATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2010 Finalmente un film davvero carino e non volgare. Un marito di troppo, è un film commedia e romantico. Da vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2010 Gli ultimi film che ho visto sono: Maschi contro femmine...che consiglio vivamente ho riso tutto il tempo...bello bello bello... Poi ho visto Unstopped che non mi è piaciuto molto...quindi non ve lo consiglio...se proprio volete vederlo aspettate il dvd... Infine ho visto Harry Potter e i doni della morte parte 1 e dopo aver spettato due anni per vederlo devo dire che non mi è piaciuto er niente anche perchè non ricordavo molto bene cosìera successo nel precedente...mi è andata bene che avevo letto tutta la saga e circa a metà film ho iniziato a ricordare qualcosa e mettere insieme i pezzi..ma chi come una mia amica aveva visto solo i film è stata dura ritrovarsi e capire bene cos'era successo prima...secondo me dovevano aggiungere 2 minuti e fare un mega riassunto dei film precedento o almeno del sesto...infine l'ho trovato molto tetro...mi ci è voltuto un pò per abituare la vista...ma magari è stato solo un mio problema...comunque in definitiva non lo consiglio,ma se li avete visti tutti i film precedenti vi direi di fare uno sforzo e andare a vedere anche questo...pensate che a luglio tutto sarà finito visto che uscirà la seconda e ultima parte...anche se ho sentito che la Rowling vorrebbe scivere un nuovo libro.... Anche se mi piace Harry Potter ormai ha rotto e spero vivamente che non ne scriva più...anche perchè ormai c'è stato il lieto fine...anche se non proprio per tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2010 Ho visto l'ultimo esorcismo, secondo me da evitare. C'è un po di tensione gli ultimi 10 minuti. Ho trovato un bel film The experiment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ho trovato molto divertente l'ultimo film di Checco Zalone. I tre babbi natale potevano dare di più. Skyline l'ho trovato un pò deludente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 11, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2011 pochi giorni fa ho visto il profeta.. ve lo consiglio..molto molto bello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Marzo 11, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2011 Deve essere carino, mi ispira molto! Oggi ho visto il trailer de Il Rito, nelle sale da poco... vorrei proprio vederlo!! Qualcuno è già andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2011 Io l'ho visto giusto ieri. Carino, la storia non è nulla di originale, pochi effetti stomachevoli stile "L'esorcista" (punto a favore per "Il rito") e poi Anthony Hopkins fa il film! Senza di lui il film avrebbe perso molto secondo me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2011 L'ultimo film che ho visto è stato Rango...e non mi è piaciuto molto...nonostante le mie aspettative sul film fossero estremamente scarse...quindi non ve lo consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 24, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2011 Ragazzi io ieri sera ho visto "Qualunquemente", mi son fatto un sacco di risate....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 24, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2011 Io voglio andare a vedere Dylan Dog. Qualc'uno l'ha visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2011 Io da poco ho scoperto da poco la saga di predator su consiglio di un amico,gran bei film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2011 L'ultimo film che ho visto è C'è chi dice no...e non era malaccio...anzi era carino...trattava un argomento molto comune ai giorni nostri,ma in modo leggero...in definitiva mi correggo di nuovo mi è piaciuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Maggio 19, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2011 io l'ultimo che ho visto...capuccetto rosso sangue...qualcuno di voi l'ha visto?? abbastanza deludente....a parer mio naturalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 20, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2011 io l'ultimo che ho visto...capuccetto rosso sangue...qualcuno di voi l'ha visto?? abbastanza deludente....a parer mio naturalmente... Ho visto il trailer e francamente non mi ispirava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Maggio 20, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2011 io l'ultimo che ho visto...capuccetto rosso sangue...qualcuno di voi l'ha visto?? abbastanza deludente....a parer mio naturalmente... Ho visto il trailer e francamente non mi ispirava. sai cos'è sembra la brutta copia di twilight...se nn sbaglio il regista è lo stesso...ma inizia nello stesso modo dell'altra saga....con lei ke parla con l'eco in sto bosco.... tutta la saga di twilight mi piace un cifro...ma questo....deludente!!! ....anche se devo ammettere che fino alla fine non si capisce chi è davvero il lupo....questo si....sotto quell'aspetto è fatto davvero bene...ma bho...non mi convince..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora