Vai al contenuto

L'ultimo Film Che Avete Visto?

Recommended Posts

• Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente... scene del film troppo lente che mettono ansia.. avendo visto il trailer pensavo meglio guarda

fermi, fermi... c'è stata un'incomprensione! a me non è piaciuto "amabili resti" (scusate l'errore è stato mio, non ho messo la citazione) e ancora non ho visto "Alice", andrò a vederlo sabato :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri, io ho visto "il riccio". caruccio, abbastanza semplice, ma gradevole. personalmente ho trovato stimolante soprattutto l'incontro tra culture. anche se il film verteva principalmente su altre tematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

alice in 3d non è male.

belli ambientazione ed effetti, trama per bambini, ma gradevole. c'è anche humor, e non è noioso ma scorrevole.

considerate che dura 1 h e 50'. L'ideale.

ah. anne hathaway era pessima! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sottolineato i miei preferiti, dalla filmografia di Di Caprio ATTORE:

(2010) Inception - Cobb

(2010) Prisoners

(2009) Shutter Island - Teddy Daniels

(2008) Revolutionary Road - Frank Wheeler

(2008) Nessuna verità - Roger Ferris

(2007) The 11th Hour - Narratore

(2006) Blood diamond - Diamanti di sangue - Danny Archer

(2006) The departed - Il bene e il male - Billy Costigan

(2004) The aviator - Howard Hughes

(2002) Prova a prendermi - Frank Abagnale Jr.

(2002) Gangs of New York - Amsterdam Vallon

(2000) The Beach - Richard

(1998) Don's Plum - Derek

(1998) Celebrity - Brandon Darrow

(1998) La maschera di ferro - Re Luigi XIV/Philippe

(1997) Titanic - Jack Dawson

(1996) La Stanza di Marvin - Hank

(1996) Romeo + Giulietta - Romeo

(1995) Poeti dall'inferno - Arthur Rimbaud

(1995) Ritorno dal nulla - Jim Carroll

(1995) Pronti a morire - Kid

(1995) A Hundred and One Nights - Comparsa

(1994) The Foot Shooting Party

(1993) Voglia di ricominciare - Toby

(1993) Buon compleanno mr. Grape - Arnie Grape

(1992) La mia peggiore amica - Guy

(1991) Critters 3 - Josh

(1991) "Genitori in blue jeans" (Serie Tv) - Luke Brower

(1990) "Parenthood" (Serie Tv) - Garry Buckman

comunque sono quasi tutti di spessore, e mi piacciono; è propriamente "brutto" solo critters 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra settimana siamo andati a vedere Wolfman.... mamma mia che stupidaggine. Ne Sconsiglio la visione.

L'altroieri invece in TV ho visto l'Onda, un film tedesco del 2008. Bello bello bello, lo consiglio veramente a tutti! In pratica in un liceo tedesco di periferia, durante una settimana a tema, un docente cerca di far capire agli alunni che cos'è e cosa comporta l'autocrazia, e lo fa simulando un sistema dittatoriale nella classe. Quello che è nato come un esperimento di studio sfugge pero' dalle mani dall'insegnante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho visto Wolfman...veramente misero...oltretutto più che lupi mannari,i licantropi sembravano scimmioni...

Proprio stasera sono andata a vedere Shutter Island..devo dire...inquietante...trama complessa,da seguire con attenzione...

alla fine mi sono sentita matta pure io...poi anche il finale è molto ambiguo...mi fermo qui,non voglio rovinare la sorpresa a nessuno.

però interessante...di quei film che conviene vedere due volte,per capirli meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si... di questo hanno fatto un film più specifico che riprende proprio questa vicenda. Non ricordo più il titolo esatto... forse "the experiment", ma non vorrei sbagliare.

Lord, mi hai stuzzicato la curiosità... ero in dubbio sul vederlo o no, dato che avevo letto commenti un po' ambigui. Quindi ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

su Shutter: avevo letto una recensione e diceva che il finale è (volutamente) aperto. comunque appena lo vedrò, vi darò il mio parere.

LadyD: Penso che ne L'onda abbiano cambiato alcune cose ma sia comunque tratto da quella vicenda, o comunque da quel filone.

comunque non ne ho la certezza, e non ho visto l'altro film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto shutter island...ma ho letto il libro...e non avendolo letto con attenzione non ho capito il finale....uffa mi sa che mi tocca rileggerlo...comunque non è male come libro solo che l'ho letto in un periodo brutto e non riuscivo a leggerlo con la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie fresche...torno proprio adesso dalla visione di Alice in 3D...

a me è piaciuto,gradevole...e poi il bello delle fiabe di una volta:in apparenza possono sembrare storielle per i più piccoli...in realtà,quando si cresce e si aprono gli occhi,si possono scorgere tanti piccoli e grandi riferimenti sulla realtà e sull'agire dell'uomo,che fanno sempre riflettere...lasciando quell'amaro in bocca...

in questo poi Luis Carrol è più che maestro!!

Effetti bellissimi...con colori particolari e a tratti inquitanti...e questo si sa,fa parte di Burton...

A me la Hathaway è piaciuto moltissimo....truccata e vestita in quel modo,sembrava inquietante anche lei,però ha un suo fascino particolare...davvero intrigante!!!

Da premettere:non è la storia "originale" di Alice,ma una specie di sequel...infatti lei ha 19 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa volta di LadyD mi fido poco è stata colpa sua se sono andato a vedere paranormal activity, perchè lei aveva visto la recensione, poi ero andato a vederlo anch'io incuriosito e così ho speso male i miei sodi. :bigemo_harabe_net-163:

A parte gli scerzi, chi è andato a vedere rec 2? com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo x shutter island. bel film scorrevole, nonostante si tratti di Scorsese; ottimo DiCaprio, come sempre; bella colonna sonora, ambientazione affascinante. mi sarei forse soffermata meno sulle spiegazini nella parte finale: ormai, bastava solo qualche accenno rivelativo. sarebbe stato anche + di effetto.

comunque , darei un 7 e 1/2.

e sono stretta di voti.

ps. direi, non adatto per minori di 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie bambine mi hanno chiesto di vedere "La maga Martina" così l'abbiamo visto. Devo dire che è carino è un film per bambini non oltre i 12 anni. Siccome ho notato che nel nostro forum ci sono anche dei fanciulli, magari potreste andarlo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo di poca fede! Guarda cosa avevo aggiunto per quel che riguardava paranormal activity:

Ho letto le recensioni in internet e devo dire che sono tutte alquanto negative. Idem per Il Quarto Tipo. Che delusione!!

Qui alla fine non è nenanche uscito... e a quanto pare è meglio così, eheheh! :bigemo_harabe_net-163:

Sembra che tra poco dovrebbe uscire il prossimo SAW... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...