Vai al contenuto

L'ultimo Film Che Avete Visto?

Recommended Posts

• Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

caspita, non saprei!

Sinceramente quando leggo nei titoli "2" mi vengono sempre un po' di dubbi... perché in generale è raro che un sequel possa essere bello quanto o più del primo film.

A proposito di rec2 le recensioni parlano abbastanza bene della prima parte del film, ma maluccio del secondo tempo...

La gente sembra divisa in due: ad alcuni è piaciuto molto, ma la maggior parte mi sembra di capire non sia entusiasta e sottolinea il fatto che ha perso tutta l'originalità (basti pensare che tutta la colpa viene data... all'ennesimo VIRUS. E non se nepuò più dei virusss!!! ndr).

Mmmm... mi sa che non mi precipiterò al botteghino, ma aspettero' di vederlo con calma in tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto "50 volte il primo bacio" adoro quel film..(anch'io l'avrò visto 50 volte ma ogni volta è come se fosse la prima..) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque...proprio oggi pomeriggio sono abdata a vedere "senza controllo",con protagonista Mel Gibson...

film che non ha avuto(almeno da queste parti molta pubblicità).

Però è stato bello:genere thriller e spionaggio...anche se è una storia triste e dura...

il problema però è sempre quello:il delirio di onnipotenza dell'uomo che pur di superare i limiti,di fare esperimenti,di trovare armi sempre peggiori,non guarda in faccia nessuno...

le vite umane non contano nulla...il lucro e il potere sono gli unici obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando all'ultimo film al cinema, ho visto Legion, film fantascenza, l'ho trovato molto carino

quindi tu sei riuscito a vederlo?No perchè da noi non lo ha preso nessun cinema...proprio oggi ho sentito che il Vaticano ha protestato ed è stato censurato...peccato lo avrei voluto vedere...come'è???

Oggi,invece,ho visto "The Day Breakers:l'ultimo vampiro":film che non definirei proprio horror,ha una bella trama,forse più fantascientifico come genere,anche se vietato(giustamente)ai minori di 14 anni.

Fa impressione un aspetto del film:i vampiri allevano umani per procurarsi il sangue.Per una volta siamo noi ad essere allevati e sfruttati...mi sono messa nei panni dei miliardi di animali di tutte le specie che conducono questa vita...mi sono disgustata.

Questo aspetto mi ha fatto riflettere...per una volta si vedono le cose dal punto di vista degli sfruttati...forse tutti dovremmo pensare che nessuno ha diritto a disporre in barbaro modo della vita di un altro essere vivente,distruggendone la sua dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spinta dalla curiosità e dai post di MyLord, questa sera siamo andati a vedere Shutter Island. Che dire... a noi è piaciuto molto!!

Finalmente non è il solito thriller o filmetto che guardi sbadigliando e che scordi 10 minuti dopo l'uscita dal cinema.

Géli attori mi sono piaciuti, la trama è interessante, anche se.... se si fa attenzione, già a metà film si riesce ad intuire il finale... :P

Comunque è assolutamente consigliato!

Qualcuno ha visto Percy Jackson oppure Remember me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Ong Bak 2, film carino, anche se i registi dovrebbero avere un pò più fantasia, alla fine le storie sono un pò tutte uguali per quanto riguarda i film sulle arti marziali. Devo dire che il finale è stato un po deludente. Come voto gli dò 6 1/2

Link al commento
Condividi su altri siti

No,io non lo visto.Comunque il mio ultimo fim è stato "Scontro tra titani" e "Sette anime"

Che pianto con "Sette Anime"... non ho fatto altro che soffiarmi il naso per tutto il film!

L'ultimo film che ho visto è stato "Mine Vaganti", ma devo dire che non mi ha entusiasmato molto. Fatto bene, ben recitato, bella fotografia ed ambientazione, ma non credo che lo ricorderò per sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Malin, eravamo dubbiosi se andarlo a vedere o no....

Cler, com'era scontro tra titani? Vale la pena?

Ora qui è uscito Sherlock Olmes 2 e in programmazione c'è anche Colpo Di Fulmine - Il Mago Della Truffa... qualcuno li ha visti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei sapere com'è il mago della truffa. Dev'essere carino. Un'altro film che mi piacerebbe andare a vedere è : Daybreakers - L'ultimo vampiro. Qualc'uno l'ha visto?

Altri film che vorrei la vostra opinione sono:

Scontro tra titani, Percy Jackson e gli dei dell'olimpo, Hatchet, gamer, Appuntamento con l'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi,invece,ho visto "The Day Breakers:l'ultimo vampiro":film che non definirei proprio horror,ha una bella trama,forse più fantascientifico come genere,anche se vietato(giustamente)ai minori di 14 anni.

Fa impressione un aspetto del film:i vampiri allevano umani per procurarsi il sangue.Per una volta siamo noi ad essere allevati e sfruttati...mi sono messa nei panni dei miliardi di animali di tutte le specie che conducono questa vita...mi sono disgustata.

Questo aspetto mi ha fatto riflettere...per una volta si vedono le cose dal punto di vista degli sfruttati...forse tutti dovremmo pensare che nessuno ha diritto a disporre in barbaro modo della vita di un altro essere vivente,distruggendone la sua dignità.

ne ho parlato a pag 26...a me è piaciuto molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo film che ho visto è stato Un amore di testimone...è carino...e tenero...è una bella storia d'amore a lieto fine....

Anch'io vorrei vedere Appuntamento con l'amore...ma da me non l'hanno preso...quindi mi toccherà vederlo in dvd....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo film che ho visto è stato Robin Hood....a me è piaciuto molto...e quindi ve lo consiglio...anche se in alcuni punti era un pò noioso....ho visto anche yes man...fa ridere ma pensavo qualcosa di meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Aiuto vampiro. Come orror è davvero molto scadente, anzi non lo definirei come orror, sembra più un fantasy. Per chi aveva dei dubbi se andarlo a vedere oppure no, io aspetterei che esca in dvd e non lo acquisterei lo affitterei, giusto se non sapete cosa fare una serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...