vibrisse Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 Grande Briciolonaaaaaaaaaaa!!!...anche io sono rimasta entusticamente sconvolta dai "SAW 1,2,3"...soprattutto il III....stavo svenendo in sala!..... Hai visto "Rec"? horror ispanico effetto purga garantito! (però rigorosamente da vedere al cine con dolby altrimenti perde l effetto traumatico).. Dato che si parla di horror....hai visto Hostel?...l ho trovato splatterone e sinceramente non mi ha entusiasmata più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 Grande Briciolonaaaaaaaaaaa!!!...anche io sono rimasta entusticamente sconvolta dai "SAW 1,2,3"...soprattutto il III....stavo svenendo in sala!..... Hai visto "Rec"? horror ispanico effetto purga garantito! (però rigorosamente da vedere al cine con dolby altrimenti perde l effetto traumatico).. Dato che si parla di horror....hai visto Hostel?...l ho trovato splatterone e sinceramente non mi ha entusiasmata più di tanto A me piacciono un pò tutti i film splatter! Una volta ho visto un film in cui il maniaco staccava gli occhi....una cosa mostruosa!hihi! Rec non mi ispira molto per via dell'effetto "presa diretta". Hostel non l'ho visto per svariati motivi, ma l'altra volta col mio ragazzo avevamo affittato Hostel 2, che però non siamo riusciti quasi a vedere essendo stra consumato/rigato!uffi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 ...insisto......è proprio l effeto presa diretta che rende tutto reale!!!!!....mi darai ragione....vai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 "la musica nel cuore"? L'ho visto stasera insieme alla mia figlia maggiore...appena finito ci siamo guardate e lei mi ha chiesto "mamma, lo riguardiamo?"...splendido davvero...hai ragione Antonella, è proprio una poesia Ero certa che una persona dalla tua sensibilità squisita l'avrebbe amato!!! e tua figlia segue le tue orme!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 Ultimo film visto: "Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie" con Dustin Hoffman, Natalie Portman etc. Una favola sul senso della vita e sulla capacità di credere in sè stessi. Girato su primissimi piani degli attori, ben recitato... stupendo il piccolo co-protagonista. Ma mi ha lasciato con un senso di "incompiuto". Come se avrebbe potuto essere più bello e non lo è stato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 Ultimo film visto: "Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie" con Dustin Hoffman, Natalie Portman etc. Una favola sul senso della vita e sulla capacità di credere in sè stessi. Girato su primissimi piani degli attori, ben recitato... stupendo il piccolo co-protagonista. Ma mi ha lasciato con un senso di "incompiuto". Come se avrebbe potuto essere più bello e non lo è stato... stessa sensazione che ho avuto io!!!! infatti alla fine dissi "ebbè???? sarà mica finito vero?"...invece era proprio finito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 4, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2008 ...altri 2 bei film da consigliare: "Non è mai troppo tardi" con Morgan Freeman e Jack Nicholson,un drammatico-sentimentale con un equilibrato dosaggio di humor....bellissimo! E poi "Next"...appena visto al cinema....con un Nicholas Cage più belloccio che mai in perfetta forma e con un finale a sorpresa....carinissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 La scorse settimana sono andata a vedere American Gangster con Russell Crowe e Denzel Washington, regia di Ridley Scott. Tratto da una storia vera racconta la storia di un afroamericano (il sempre più sexy Denzel Washington, al quale gli anni hanno solo aggiunto fascino) che una volta morto il "padrino" al quale fa da autista, intraprende la "carriera" di potente boss della droga sbaragliando i nemici e rivelando un'anima imprenditoriale (molto moderna, aggiungo io). Suo nemico è il detective interpretato da Russell Crowe, incorruttibile fra una polizia che attinge a piene mani dai soldi della criminalità. La "caccia" si svolge in un'America dei primi anni '70, dove dalle TV si ascoltano parole sulla guerra in Vietnam. Sparatorie ed inseguimenti, scoppi di violenza improvvisi e città cupe, tinte del colore blu scelto per girare, condomini lager svelano il volto di un'America ben lontana dal suo Sogno. Su tutto però trionfa la bravura dei due protagonisti, il cui volto esprime molto più delle parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 ..ultimamente sto facendo una scorpacciata di film di Woody Allen....le commedie sono divertentissime e trovo geniali le sue battute!!! ...anche i "drammatici" sono particolari....si...devo dire che mi piace molto il suo stile!...e bravo Woody! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 Anch'io sono stata a vedere Non è mai troppo tardi ed i due protagonisti non fanno altro che confermare la loro mostruosa bravura. Però io una volta fuori dal cinema ho conservato una tristezza dentro... pensavo che alla fine i due nonostante abbiano due vite opposte, si ritrovano vicino la loro famiglia. E poi ho pensato che invece, quando capiterà a me, fuori dalla sala operatoria non ci sarà nessuno... niente figli, marito, nipoti... nessuno. In netto contrasto con il titolo stasera penso che per alcune cose invece è tardi. Scegliere l'uomo sbagliato da amare, ad una certa età ti nega la possibilità di avere figli, una famiglia tua. E quando la persona che ami va via non hai che il tuo dolore e una solitudine profonda. Alle mie amiche separate non faccio che ripeterlo... soffrite sì, nessuno lo nega, ma avete la ricchezza dei vostri bambini... non sapete cosa vuol dire essere davvero sole. scusate l'O.T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 10, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2008 ....mi lasci senza parole Antonè....!!!!...non pensare cosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2008 ....mi lasci senza parole Antonè....!!!!...non pensare cosi!!!! scusatemi... ogni tanto ho una botta di pessimismo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 Ieri sono stata al cinema per vedere "SAW 4"....l'intreccio è più complicato dei 3 precedenti ma è meno splatterone... devo dire che m aspettavo qualcosa di più forte,comunque nel complesso mi è piaciuto... consigliato agli amanti del genere:...Briciolonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Ieri sono stata al cinema per vedere "SAW 4"....l'intreccio è più complicato dei 3 precedenti ma è meno splatterone... devo dire che m aspettavo qualcosa di più forte,comunque nel complesso mi è piaciuto... consigliato agli amanti del genere:...Briciolonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Oddio sono in ritardo con la risposta! Anche io l'ho visto!!!!!! Mi è piaciuto anche se il finale mi ha lasciato un pò cosi!!!Io poi mi perdo, come quando guardo lost! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Ieri sono stata al cinema per vedere "SAW 4"....l'intreccio è più complicato dei 3 precedenti ma è meno splatterone... devo dire che m aspettavo qualcosa di più forte,comunque nel complesso mi è piaciuto... consigliato agli amanti del genere:...Briciolonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Oddio sono in ritardo con la risposta! Anche io l'ho visto!!!!!! Mi è piaciuto anche se il finale mi ha lasciato un pò cosi!!!Io poi mi perdo, come quando guardo lost! Scusate so che non c'entra molto ma con Lost io sono tossicodipendente da episodi da anni. E settimana scorsa ho sentito per radio che J.J Abrams, il regista, voglia fare un finalone alla David Lynch per Twin Peaks al cinema. Ora io non so se sia una buona cosa anche perchè l'intreccio nella 4a serie è notevole e non so come riesca a chiudere senza sfigurare la serie. Comunque sia è una serie veramente fatta bene e notevole per il livello di spuspence, non trovate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Scusate so che non c'entra molto ma con Lost io sono tossicodipendente da episodi da anni. E settimana scorsa ho sentito per radio che J.J Abrams, il regista, voglia fare un finalone alla David Lynch per Twin Peaks al cinema. Ora io non so se sia una buona cosa anche perchè l'intreccio nella 4a serie è notevole e non so come riesca a chiudere senza sfigurare la serie. Comunque sia è una serie veramente fatta bene e notevole per il livello di spuspence, non trovate? Ok confesso: anche io sono dipendente da lost!!!!!!!!!!!!! Ho visto le ultime puntate date da sky e sono in fibrillazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo!!!!! Io quasi vorrei che non finisse mai perchè ne vado matta!!!!!!! Comunque avevo sentito anche io del finalone da cinema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Io non ce la faccio ad aspettarle in tv e me le guardo in lingua originale da internet che rende molto meglio, quegli attori sono molto bravi. Anzi le serie tv americane sono proprio un gradino al di sopra, sempre, questo bisogna riconoscerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Io non ce la faccio ad aspettarle in tv e me le guardo in lingua originale da internet che rende molto meglio, quegli attori sono molto bravi. Concordo pienamente!!!!!!!!!! Anche noi Lost lo seguiamo da Net e dobbiamo vedere le ultime 2 puntate, che a causa dello zoo di famiglia (e ci includo anche il mio bimbo... ) non ci è stato concesso... A causa della separazione e di varie vicissitudini mi sono persa la 3 serie ma ho avuto la fortuna sfacciata di incappare nel riassunto di tutto e quindi rimettendomi in pari non ho perso un episodio della 4 serie... ascolta, a noi mancano la 11 e la 12, e ho intravisto che il titolo di quest'ultima è una "1 parte"... ti corrisponde? Ti prego non anticiparmi niente ok??? Per quato riguarda i film, l'ultimo film che abbiamo visto al cinema è quello di pieraccioni, "una moglie bellissima"... carino devo dire... ma io non sono un'amante di Pieraccioni probabilmente perchè non l'ho mai seguito, ed effettivamente devo dire che è bravo... e stando con Sebastiano (che da buon toscano non se n'è perso uno) me li ha fatti vedere quasi tutti... Una notte al museo è speciale, mi ha fatto ridere da paura!!! Altri 2 film che mi hanno lasciato un segno dentro sono Birdy, le ali della libertà con Nicholas Cage (giovanissimo, è un film del 1984) e Matthew Modine... racconta l'orrore della guerra, dove un soldato (Modine) impazzisce diventando in testa sua un volatile, che tanto amava... Ma l'hanno fatto vedere alle superiori (la prof di religione....!!!) e non l'ho mai dimenticato... se vi capita guardatelo, è speciale... Eppoi c'è Qualcuno volò sul nido del cuculo con Jack Nicholson, anche quest'ultimo fatto vedere dalla prof di religione... Mi ci sono comprata anche il libro e l'ho letto una marea di volte... e tassativamente alla fine vià le lacrime... Parla del mondo dei manicomi... Se vi capita l'occasione guardatelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 L'ultimo film che ho visto è stato "Step Up 2: la strada per il successo". Molto bello, soprattutto il balletto finale: spettacolare!!! L'effetto degli schizzi di acqua era fantastico!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 Riportiamo in auge questo topic!!! Ovviamente da maggio ho visto diversi film.. ..in questi giorni di feste ho visto "MADAGASCAR 2", molto carino ma il primo l'ho trovato molto più divertente. Ho visto oggi il film "Il bambino con il pigiama a righe"...beh, io sono molto appassionata di film e libri sul genere e sono rimasta davvero senza parole....non riesco a smettere di pensarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 chi ha visto "come un uragano"?? con richard gere e diane lane?? io sono stata a vederlo ieri sera ma non mi è piaciuto un granchè, pensavo fosse diverso.. troppo lacrimoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 ...mmmm...una curiosità...perchè sono stati cancellati i post da giugno a novembre? Allora...ultimi 3 film visti: 1) Ultimatum alla terra: solito film all americana maniera...finale scontato e pomposità sul mito usa dell uomo che riesce a salvare il mondo.....vabbè....comunque è carino,belli gli effeti specali,figaccione Keanu,e strafigaccione l alieno gigante...eheheheh 2)Madagascar2....non regge il confronto con madagascar 1....direi che a tratti risulta financo noioso...ci si aspettava più fantasia e più divertimento....sufficienza appena strappata....deludente.... 3)Kung fu panda: carino,carino,carino....meglio di madagascar2...brillante fantasia e brillante grafica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 ...mmmm...una curiosità...perchè sono stati cancellati i post da giugno a novembre? Ciao Barbara! Ti ringrazio della segnalazione. Dopo nostri controlli abbiamo scoperto che questi dati sono stati persi a causa di un problema tecnico intervenuto durante l'aggiornamento del forum. Per fortuna sembra che non si siano verificati altri inconvenienti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 io l'altro giorno ho visto "mr Magorium e la bottega delle meraviglie" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 madagascar 2 davvero divertente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora