tiberts Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Ieri sera ho visto "TWILIGHT"....mi è piaciuto tanto, ma tanto, ma tanto!!!!!!! che bellissima storia d'amore...particolare ma bellissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Ieri sera ho visto "TWILIGHT"....mi è piaciuto tanto, ma tanto, ma tanto!!!!!!! che bellissima storia d'amore...particolare ma bellissima!!!! vero! piaciuta molto anche a me.. e anche lui a dire il vero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 stupendo quel film!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 .. e anche lui a dire il vero!! vero!!!! con quel modo di guardare......devo dire che un "morsettino" me lo sarei fatta dare volentieri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 mi avete invogliato quasi quasi vado a vederlo... In compenso spero di andare a vedere Madagascar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 mi avete invogliato quasi quasi vado a vederlo... vacci Federica rimarrai stupita! poi facci sapere se ti è piaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ieri sera ho visto "TWILIGHT"....mi è piaciuto tanto, ma tanto, ma tanto!!!!!!! che bellissima storia d'amore...particolare ma bellissima!!!! L'ho visto anch'io il film però il 28 novembre quando era appena uscito...è abbastanza fedele al libro....comunque se vi è piaciuto vi consiglio di leggere i libri della saga....sono meravigliosi, anzi meravigliosi è dire poco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 bolt-un eroe a 4 zampe per che vuole ridere con semplicita....... itxtvisited="1">http://it.youtube.com/watch?v=ONoAfQN47qEhttp://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=46845</H2> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Stupenda Angel nella neve!!!!!!!!!!! Ho visto "Il cavaliere Oscuro" poi ho rivisto "Ratatuille" Bellissimi entrambi, e così particolari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 anch'io ho visto il cavaliere oscuro...meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 bolt-un eroe a 4 zampe per che vuole ridere con semplicita....... ho visto il trailer.. stupendo!! mi sa che andrò a vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 madagascar 2 ...... ho voglia di ridere in qusto periodo http://it.youtube.com/watch?v=aGSrZWBHPo8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Bolt fa davvero morire dal ridere...mentre Madagascar 2 mi ha un pò deluso, ho trovato il primo molto molto più divertente (mi sa che forse l'ho già detto.....) Stasera invece guarderò "come un uragano" il film tratto dal libro di N. Sparks...libro che lessi tempo fa e che mi piacque moltissimo!!!! Come noterete in questo periodo mi sento molto "romantica"!!!! P.S. x Jess mi sai dire qualche titolo dei libri relativi a Twilight? grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 se intendi dell'autore Stephenie Meyer conosco questi libri che ha scritto: Twiling, new moon deluxe, eclipse, breaking dawn, midnight sun, l'ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 come film non vedo l'ora che esca sette anime di will smith http://it.youtube.com/watch?v=kZ2lexNM7nk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Stasera invece guarderò "come un uragano" il film tratto dal libro di N. Sparks...libro che lessi tempo fa e che mi piacque moltissimo!!!! poi dimmi se ti è piaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 al cinema: "come dio comanda" in casa: "io sono leggenda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 io sono leggenda l'ho trovato davvero bello ed avvincente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 come film non vedo l'ora che esca sette anime di will smith http://it.youtube.com/watch?v=kZ2lexNM7nk anche io!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Io ieri sera ho guardato "Ultimatum alla Terra". Molto molto bellino, contrariamente a quanto mi è stato detto. Poi l'ultimo film che ho visto al cinema è stato "The Spirit", molto bello, ma deve piacere. E' un genere molto da "fumetto", piacerà a tutti quelli a cui è piaciuto "Sin City" (a parte che il regista è lo stesso..) Poi prossimamente ho in programma di vedere: "Yes Man" con Jim Carrey, "Viaggio al Centro della Terra" (in 3D), "Sette Anime" di Muccino con Will Smith, "Imago Mortis" (adoro gli horror!!), "Lasciami Entrare", "Watchman" (dal regista di 300).. Insomma, una bella lista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 l'ultimo film al cinema è "Madagascar2"...molto carino! ieri ho noleggiato "Wanted" di Timur Bekmambetov, quello con Angelina Jolie..e mi è piaciuto! aspetto "Yes Man" e "Sette Anime". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 l'ultimo film al cinema è "Madagascar2"...molto carino! ieri ho noleggiato "Wanted" di Timur Bekmambetov, quello con Angelina Jolie..e mi è piaciuto! aspetto "Yes Man" e "Sette Anime". Anch'io ho visto madagascar 2, ma ho preferito il primo era più divertente.... Comunque anch'io aspetto yes man,ma anche lasciami entrare e un matrimonio all'inglese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 mi è quasi passata la voglia di andare a vedere madagascar2..dite tutti che non è molto divertente! vabbeh solo perchè ci sono gli animali lo guarderò comunque anche io aspetto Yes Man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Jim Carrey è troppo divertente come non si può gardare un suo film??? Però non è giusto esce il 9 insieme ad altri 2 film che vorrei vedere....per fortuna che lo sconto universitario per il cinema altrimenti spenderei proprio un capitale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Scusate volevo dire che spenderei un capitale visto e considerato che quest'anno escono moltissimi film che volevo vedere quasi tutti nello stesso periodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora