Vai al contenuto

L'ultimo Film Che Avete Visto?

Recommended Posts

• Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ieri sera ho visto "TWILIGHT"....mi è piaciuto tanto, ma tanto, ma tanto!!!!!!! che bellissima storia d'amore...particolare ma bellissima!!!!

vero! piaciuta molto anche a me.. e anche lui a dire il vero!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete invogliato quasi quasi vado a vederlo...

vacci Federica :bigemo_harabe_net-104: rimarrai stupita! poi facci sapere se ti è piaciuto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "TWILIGHT"....mi è piaciuto tanto, ma tanto, ma tanto!!!!!!! che bellissima storia d'amore...particolare ma bellissima!!!!

L'ho visto anch'io il film però il 28 novembre quando era appena uscito...è abbastanza fedele al libro....comunque se vi è piaciuto vi consiglio di leggere i libri della saga....sono meravigliosi, anzi meravigliosi è dire poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bolt-un eroe a 4 zampe per che vuole ridere con semplicita....... :bigemo_harabe_net-163: itxtvisited="1">http://it.youtube.com/watch?v=ONoAfQN47qEhttp://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=46845</H2>
Link al commento
Condividi su altri siti

bolt-un eroe a 4 zampe per che vuole ridere con semplicita.......

ho visto il trailer.. stupendo!! mi sa che andrò a vederlo :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt fa davvero morire dal ridere...mentre Madagascar 2 mi ha un pò deluso, ho trovato il primo molto molto più divertente (mi sa che forse l'ho già detto.....)

Stasera invece guarderò "come un uragano" il film tratto dal libro di N. Sparks...libro che lessi tempo fa e che mi piacque moltissimo!!!!

Come noterete in questo periodo mi sento molto "romantica"!!!! :bigemo_harabe_net-163:

P.S. x Jess mi sai dire qualche titolo dei libri relativi a Twilight? grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi dell'autore Stephenie Meyer conosco questi libri che ha scritto:

Twiling,

new moon deluxe,

eclipse,

breaking dawn,

midnight sun,

l'ospite

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera invece guarderò "come un uragano" il film tratto dal libro di N. Sparks...libro che lessi tempo fa e che mi piacque moltissimo!!!!

poi dimmi se ti è piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho guardato "Ultimatum alla Terra". Molto molto bellino, contrariamente a quanto mi è stato detto.

Poi l'ultimo film che ho visto al cinema è stato "The Spirit", molto bello, ma deve piacere. E' un genere molto da "fumetto", piacerà a tutti quelli a cui è piaciuto "Sin City" (a parte che il regista è lo stesso..)

Poi prossimamente ho in programma di vedere: "Yes Man" con Jim Carrey, "Viaggio al Centro della Terra" (in 3D), "Sette Anime" di Muccino con Will Smith, "Imago Mortis" (adoro gli horror!!), "Lasciami Entrare", "Watchman" (dal regista di 300).. Insomma, una bella lista!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo film al cinema è "Madagascar2"...molto carino! :lol:

ieri ho noleggiato "Wanted" di Timur Bekmambetov, quello con Angelina Jolie..e mi è piaciuto!

aspetto "Yes Man" e "Sette Anime".

Anch'io ho visto madagascar 2, ma ho preferito il primo era più divertente....

Comunque anch'io aspetto yes man,ma anche lasciami entrare e un matrimonio all'inglese....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è quasi passata la voglia di andare a vedere madagascar2..dite tutti che non è molto divertente! vabbeh solo perchè ci sono gli animali lo guarderò :bigemo_harabe_net-163: comunque anche io aspetto Yes Man

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim Carrey è troppo divertente come non si può gardare un suo film???

Però non è giusto esce il 9 insieme ad altri 2 film che vorrei vedere....per fortuna che lo sconto universitario per il cinema altrimenti spenderei proprio un capitale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...