Vai al contenuto

L'ultimo Film Che Avete Visto?

Recommended Posts

• Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stasera invece guarderò "come un uragano" il film tratto dal libro di N. Sparks...libro che lessi tempo fa e che mi piacque moltissimo!!!!

poi dimmi se ti è piaciuto

L'ho visto stasera.......................e ho ripianto tutte le lacrime che già piansi quando lessi il libro... :bigemo_harabe_net-102:

ragazze....oggi, fra la puntata di Beautiful e Come un uragano......è stata una giornata straziante!!!! non ho fatto altro che soffiarmi il naso e ho due occhi rossi come non so cosa!!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-163: sono un caso disperato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho cercato di leggere il libro Gomorra e n on l'ho finito di leggere cosi ho solo visto il promo del film :

http://it.youtube.com/watch?v=wk8KeeZcQYc

ma non mi attira un gran che.....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 fim freschi freschi:

"Awake ,anestesia cosciente"....carino...surreale ma carino...niente di più...personalmente sono rimasta colpita da una scena,quella dell intervento al cuore...(chi lo vedrà capirà perchè)ero convinta di svenire ma....son rimasta "cosciente"...commento finale: senza infamia e senza lode

"The strangers"...forte suspance dalle prime scene fino alle ultime...il finale è deludente e lascia lo spettatore (io) con un punto interrogativo che non soddisfa...l unico commento che viene da esclamare è lo stesso di Fantozzi dopo la visione della corazzata Potjonkin:...una cagata pazzesca!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. I Love You.. è un film bellino =)

parla di una ragazza alla quale purtroppo muore il marito ma anche dopo la sua morte riceve da parte sua diverse lettere!

è una commedia romantica =)

:bigemo_harabe_net-172:mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

parla di una ragazza alla quale purtroppo muore il marito ma anche dopo la sua morte riceve da parte sua diverse lettere!

A me è piaciuto molto....forse perchè avevo letto precedentemente il libro.....in ogni caso, anche solo per l'attore non protagonista, merita di essere visto!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Prossimamente guarderò questi filmetti:

Sette Anime

Yes Man

Davanti agli occhi

Viaggio al centro della terra

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto....forse perchè avevo letto precedentemente il libro.....in ogni caso, anche solo per l'attore non protagonista, merita di essere visto!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Prossimamente guarderò questi filmetti:

Sette Anime

Yes Man

Davanti agli occhi

Viaggio al centro della terra

c'è il libro?? si intitola come il film? =)

Non mi dispiacerebbe leggerlo =)

P.S. sul libro come fanno a far sentire le canzoni irlandesi? =P hihihiih :bigemo_harabe_net-139:

P.P.S. quale dici? lo stesso attore che invece fa da protagonosta a "pollottole d'amore"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro si intitola PS I Love You esattamente come il film....e mi è piaciuto più del film...il libro è più intenso come spesso accade.

L'attore sinceramente l'ho visto solo lì e Pallottole d'amore non l'ho visto.....

Sul libro le canzoni te le canti e te le suoni da sola!!!! :bigemo_harabe_net-163:

D'altronde la magia dei libri è proprio il fatto che mentre si leggono ci si immagina tutto..... :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo mai sentito il film che hai proposto cosi sono andata a vedermi il tranner ed e un po pesantino ma non deve essere male ............

http://it.youtube.com/watch?v=nYqxEoL9IPs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto "YES MAN".......molto divertente!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

P.S: Anto guardatelo....almeno due risate te le fai anche tu...a me è servito a distrarmi (più o meno) per un'oretta e mezza

:bigemo_harabe_net-146:

Gira nelle sale? Qui abbiamo un solo cinema e non arriva tutto... perciò ho poca scelta.

Ieri poi sotto un diluvio scrosciante sono andata a vedere "Come Dio comanda":

estremamente riadattato rispetto al romanzo, ma perfettamente aderente.

Violenza disperata e tenerezza altrettanto urgente, come solo Ammaniti riesce a comunicare.

Film molto duro, angoscioso, fotografia di una periferia degradata e così comune, e dove anche la bellezza della natura viene "contaminata" dalla miseria umana. E si spera che ci sia anche il riscatto finale.

Splendidi gli attori. Secondo me da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!Qualcuno ha visto Lasciami entrare e Un matrimonio all'inglese...come sono????vorrei andarli a vedere insieme a yes man, ma i due cinema che sono nei paesi vicini hanno preso solo 7 anime e australia....

Spero che li prendano in ritardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...