federicanb Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 A me Madagascar 2 è piaciuto molto.. ci sono dei punti da ridere davvero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Stasera invece guarderò "come un uragano" il film tratto dal libro di N. Sparks...libro che lessi tempo fa e che mi piacque moltissimo!!!! poi dimmi se ti è piaciuto L'ho visto stasera.......................e ho ripianto tutte le lacrime che già piansi quando lessi il libro... ragazze....oggi, fra la puntata di Beautiful e Come un uragano......è stata una giornata straziante!!!! non ho fatto altro che soffiarmi il naso e ho due occhi rossi come non so cosa!!!!! sono un caso disperato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 candy a me madagascar2 è piaciuto un sacco..è divertente! se lo guardi poi dicci come ti è sembrato! ieri sera ha guardato "21"...e mi è piaciuto!! qualcuno ha visto "Gomorra"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Gomorra non l'ho visto.....ho cercato di leggere il libro ma l'ho lasciato lì...troppo pesante per i miei gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 al cinema "madagascar 2" in tv "il padrino 3" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 anch'io ho cercato di leggere il libro Gomorra e n on l'ho finito di leggere cosi ho solo visto il promo del film : http://it.youtube.com/watch?v=wk8KeeZcQYc ma non mi attira un gran che..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 2 fim freschi freschi: "Awake ,anestesia cosciente"....carino...surreale ma carino...niente di più...personalmente sono rimasta colpita da una scena,quella dell intervento al cuore...(chi lo vedrà capirà perchè)ero convinta di svenire ma....son rimasta "cosciente"...commento finale: senza infamia e senza lode "The strangers"...forte suspance dalle prime scene fino alle ultime...il finale è deludente e lascia lo spettatore (io) con un punto interrogativo che non soddisfa...l unico commento che viene da esclamare è lo stesso di Fantozzi dopo la visione della corazzata Potjonkin:...una cagata pazzesca!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 P.S. I Love You.. è un film bellino =) parla di una ragazza alla quale purtroppo muore il marito ma anche dopo la sua morte riceve da parte sua diverse lettere! è una commedia romantica =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 P.S. I Love You.. è un film bellino =) parla di una ragazza alla quale purtroppo muore il marito ma anche dopo la sua morte riceve da parte sua diverse lettere! è una commedia romantica =) mistero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 non l'ho mai sentito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 ho visto "Yes Man".....stupendo!!!lui è uno spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 ...ho rivisto con piacere E.T. edizione speciale. ..bello, piango sempre su certe scene!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 P.S. I Love You.. è un film bellino =) parla di una ragazza alla quale purtroppo muore il marito ma anche dopo la sua morte riceve da parte sua diverse lettere! è una commedia romantica =) A me è piaciuto molto....forse perchè avevo letto precedentemente il libro.....in ogni caso, anche solo per l'attore non protagonista, merita di essere visto!!!! Prossimamente guarderò questi filmetti: Sette Anime Yes Man Davanti agli occhi Viaggio al centro della terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 ho visto "Yes Man".....stupendo!!!lui è uno spettacolo!! Grandeeeee !!! io vorrei tanto andare a vederlo... si lui è uno spasso... lo adoro da quando sono bimba!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 P.S. I Love You.. è un film bellino =) parla di una ragazza alla quale purtroppo muore il marito ma anche dopo la sua morte riceve da parte sua diverse lettere! è una commedia romantica =) A me è piaciuto molto....forse perchè avevo letto precedentemente il libro.....in ogni caso, anche solo per l'attore non protagonista, merita di essere visto!!!! Prossimamente guarderò questi filmetti: Sette Anime Yes Man Davanti agli occhi Viaggio al centro della terra c'è il libro?? si intitola come il film? =) Non mi dispiacerebbe leggerlo =) P.S. sul libro come fanno a far sentire le canzoni irlandesi? =P hihihiih P.P.S. quale dici? lo stesso attore che invece fa da protagonosta a "pollottole d'amore"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Il libro si intitola PS I Love You esattamente come il film....e mi è piaciuto più del film...il libro è più intenso come spesso accade. L'attore sinceramente l'ho visto solo lì e Pallottole d'amore non l'ho visto..... Sul libro le canzoni te le canti e te le suoni da sola!!!! D'altronde la magia dei libri è proprio il fatto che mentre si leggono ci si immagina tutto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 io sto guardando le puntate di gossip girl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 ..sto rivedendo la nona stagione di "STARGATE SG1" FANTASTICO!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Qualcuno ha visto "Come Dio comanda" ? Io ho letto il libro, e dato che G. Salvatores mi piace molto vorrei vedere il film... solo che ultimamente sono un po' depressa e non so se sia il caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 non avevo mai sentito il film che hai proposto cosi sono andata a vedermi il tranner ed e un po pesantino ma non deve essere male ............ http://it.youtube.com/watch?v=nYqxEoL9IPs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Ho visto "YES MAN".......molto divertente!!!!! P.S: Anto guardatelo....almeno due risate te le fai anche tu...a me è servito a distrarmi (più o meno) per un'oretta e mezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Ho visto "YES MAN".......molto divertente!!!!! P.S: Anto guardatelo....almeno due risate te le fai anche tu...a me è servito a distrarmi (più o meno) per un'oretta e mezza Gira nelle sale? Qui abbiamo un solo cinema e non arriva tutto... perciò ho poca scelta. Ieri poi sotto un diluvio scrosciante sono andata a vedere "Come Dio comanda": estremamente riadattato rispetto al romanzo, ma perfettamente aderente. Violenza disperata e tenerezza altrettanto urgente, come solo Ammaniti riesce a comunicare. Film molto duro, angoscioso, fotografia di una periferia degradata e così comune, e dove anche la bellezza della natura viene "contaminata" dalla miseria umana. E si spera che ci sia anche il riscatto finale. Splendidi gli attori. Secondo me da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 anch'io stasera sono andata a vedere YES MAN..troppo divertente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 YES MAN sono andata a vederlo ed e stato divertentissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Ciao!!!Qualcuno ha visto Lasciami entrare e Un matrimonio all'inglese...come sono????vorrei andarli a vedere insieme a yes man, ma i due cinema che sono nei paesi vicini hanno preso solo 7 anime e australia.... Spero che li prendano in ritardo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora