Amalasunta Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 Qualcuno ha visto "Come Dio comanda" ? Io ho letto il libro, e dato che G. Salvatores mi piace molto vorrei vedere il film... solo che ultimamente sono un po' depressa e non so se sia il caso... io io io io io ho visto il film ma purtroppo non ho letto il libro e quindi non posso farti un vero confronto tra i due :( mi è dispiaciuto che durasse così poco: ti viene voglia di continuare a guardarlo mentre il film riguarda solo due-tre giornate e questo fa sì che non ci sia uno sviluppo molto ampio delle storie, seppure trattate in modo dettagliato. "quattro formaggi" che si innamora della ragazzina, il giorno dopo l ha già incontrata di nuovo e succede tutto in quell incontro per poi non rivedersi mai più (non dico che accade per non rovinare la trama ... insomma, a mio avviso avrebbero potuto mostrare più incontri mancati prima di arrivare direttamente al dunque (però magari è così anche nel libro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 io sono leggenda... l'ho trovato assolutamente troppo diverso dal libro e proprio quelle diversità non mi sono piaciute. poi (e qui chi non vuole rovinarsi i finali non legga!) non mi è piaciuto che abbia così stravolto il finale capovolgendo tutto il senso: nel libro si ricomincerà sì una nuova razza, ma di vampiri! mentre nel film eroicamente e americanamente il protagonista si sacrifica per salvare gli uomini! ma lui è l'ultimo sulla terra e sono "io sono leggenda" in modo differente: nel libro in quanto il buono (per noi) diventa una leggenda di persona da sola e cattiva e pericolosa per l'umanità -di vampiri- (Come per noi il vampiro) .. nel film in quanto "martire".. cmq è tutto completamente diverso dal libro: il cane, la donna, la vampira, il finale, gli attacchi dei vampiri.. che poi..nel film mica sono vampiri quelli!!, non c'è lo studiare del protagonista, il laboratorio è tutt'altra cosa... boh ah, piccolo appunto: nel libro il protagonista è un anglotedesco, con occhi azzurri, capelli lunghi e biondi e barba lunga (le due lunghezze da metà libro a dire il vero perché si lascia andare...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 Chi ha visto 7 anime???? volevo guardarlo ma ho letto diverse recensioni che non lo fanno apparire un film molto bello.....dicono che è troppo confuso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 io volevo andarlo a vedere e ne ho sentito parlare molto bene!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Chi ha visto 7 anime???? volevo guardarlo ma ho letto diverse recensioni che non lo fanno apparire un film molto bello.....dicono che è troppo confuso... io l'ho visto...all'inizio è un po' confuso si è vero!è un film molto commovente! mi aspettavo di meglio ma nel complesso mi è paciuto! qualcuno a visto "Transformers"?l'ho guardato giorni fa....è stupendo, mi è piaciuto un sacco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Chi ha visto 7 anime???? volevo guardarlo ma ho letto diverse recensioni che non lo fanno apparire un film molto bello.....dicono che è troppo confuso... io l'ho visto...all'inizio è un po' confuso si è vero!è un film molto commovente! mi aspettavo di meglio ma nel complesso mi è paciuto! qualcuno a visto "Transformers"?l'ho guardato giorni fa....è stupendo, mi è piaciuto un sacco!! si si, io l'ho visto è troppo forte!! a me non piacciono molto i film del genere ma quello è stato veramente azzeccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 neanche a me piacciono molto...ma quello è una favola!!mi è piaciuto anche "Iron Man"...sempre su quel genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 ...chi ha visto i films di Harrry Potter? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 mi è dispiaciuto che durasse così poco: ti viene voglia di continuare a guardarlo mentre il film riguarda solo due-tre giornate e questo fa sì che non ci sia uno sviluppo molto ampio delle storie, seppure trattate in modo dettagliato. "quattro formaggi" che si innamora della ragazzina, il giorno dopo l ha già incontrata di nuovo e succede tutto in quell incontro per poi non rivedersi mai più (non dico che accade per non rovinare la trama ... insomma, a mio avviso avrebbero potuto mostrare più incontri mancati prima di arrivare direttamente al dunque (però magari è così anche nel libro) Nel libro la storia si sviluppa in un tempo più lungo, c'è un altro personaggio, la trama è diversa anche se alla fine l'essenza, cioè il rapporto tra padre e figlio è stata colta in pieno. Se ti piace lo stile di Ammaniti leggi anche il libro! A me piace tantissimo andare a vedere i film di cui ho letto il libro. E poi lo rileggo in modo da confrontare com'è stato "trasformato". In alcuni casi il film è più bello del libro, e soprattutto se si tratta di film d'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 io di ammaniti avevo letto anche Io non ho paura...e avevo visto anche il film.. devo dire che non è il mio genere, ma l'ho letto volentieri, non mi era dispiaciuto affatto gli ultimi film che ho visto: 1922 - Nosferatu 1992 - Dracula (di FFCoppola) insomma, mi sto dando al gotico per chi non l avesse capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 ...mio figlio ieri sera stava guardando "Dracula" di Bran Stoker io ero dell'umore "Cronache di Narnia- Il principe Caspian" godibile devo dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Qualcuno ha visto "il respiro del diavolo?" vorrei vederlo ma......ho paura di avere paura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Io ho paura solo al pensiero di vedere un film di paura!!! le poche volte che l'ho fatto avevo paura a tornare a casa se ero fuori e a girellare per casa senza accendere prima tutte le luci.. e soprattutto mi vengono gli incubi la notte.... Per tutte queste ragioni li evito volentieri!!! L'ultimo film che ho visto è stato Garfield il film.. e stasera mi guardo il seguito con mio figlio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Infatti Fede il mio problema è che sono come te..... vorrei vedere alcuni film..tipo quello che ho scritto sopra che ha una trama che mi intriga...ma la fifa è troppa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 NNEVER BACK DOWN BELLISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 ANCHE IO ALCUNE VOLTE HO PAURA DI VEDERE FILM DI PAURA UNA VOLTA HO VISTO IL CANTO DEL DIAVOLO MI SEMBRA E TUTT ORA FACCIO BRUTTI SOGNI QUESTA NOTTE HO SOGNATO ED è DA TANTE NOTTI C è UNA DONNA CHE AD UNA FESTA UCCIDE TUTTI DOPO 50 ANNI SI RI FA UNA FESTA AD HALLOWEEN IN QUESTO POSTO E RIMUOIONO TUTTI TRANNE IO E QUESTA DONNA MI PERSEGUITA NEI SOGNI HO PAURA PRIMA ACCENDO TUTTE LE LUCI IN UNA STANZA. UN ALTRO FILM DI PAURA CHE MI HA FATTO SPAVENTARE TANTISSIMO LA MASCHERA DI CERA DOPO FINITO IL FILM SI CHIUDE LA FINESTRA INSIEME A MIO FRATELLO E DI COLPO QUANDO CI SIAMO GIRATI SI SENTE UN BOTTO FORTISSIMO ERA LA FINESTRA APERTA CI SIAMO PRESI PAURA POI UN FILM DOVE C ERA LA MORTE CHE PERSEGUITAVA DEI RAGAZZI MA NON RICORDO IL TITOLO ANCHE QUELLO PAUROSISSIMO DOVE C è UNA RAGAZZA CHE PREVEDE QUELLO CHE SUCCEDE AL SUO RAGAZZO CHE VA SULLA GIOSTRA MUORE ECCECC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 TIBERTS IO LO VISTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Grazie Mordicchia.........(nun ci ho capito "gniente"!!!! ) comunque, dato che hai visto il "Respiro del diavolo", che impressione ti ha fatto? p.S. Mordicchia non devi scrivere in maiuscolo perchè su internet equivale ad urlare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Ultimi 3 film visti.... 1)Sette anime...m pettavo qualcosa di diverso da Muccino...mi è piacito 1000 volte di più "Alla ricerca della felicità",che ho trovato di gran lunga commovente,ben fatto,e dal solare messaggio... Al contrario,invece,7anime non mi ha entusiasmata....a differenza di chi lo reputa confuso,io ho capito quasi da subito quello che poi è stato lo solgimento dell trama,quindi direi che è un film scontato e troppo drammatico,a tal punto da sembrare paradossale e oserei dire patetico...Mi dispiace Muccino,ma per me,semplicissima spettatrice,hai toppato alla grande!!! 2) The Millionaire....Mah....senza commento!...carini i bambini ma per il resto mi ha lasciata indifferente... 3)Il dubbio...un film forse un po' lento,alcuni direbbero polpettone,ma la grande Maryl Streep riesce come sempre ad inchiodre lo spettatore alla poltrona...il film è lei!!!....solo lei!!!...(x me che sono una sua fan sfegatata)...il finale mi è sembrato un po' deluente,ma nel complesso è uno di quei film che andrei a rivedere al cinema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Ultimi 3 film visti.... 1)Sette anime...m pettavo qualcosa di diverso da Muccino...mi è piacito 1000 volte di più "Alla ricerca della felicità",che ho trovato di gran lunga commovente,ben fatto,e dal solare messaggio... Al contrario,invece,7anime non mi ha entusiasmata....a differenza di chi lo reputa confuso,io ho capito quasi da subito quello che poi è stato lo solgimento dell trama,quindi direi che è un film scontato e troppo drammatico,a tal punto da sembrare paradossale e oserei dire patetico...Mi dispiace Muccino,ma per me,semplicissima spettatrice,hai toppato alla grande!!! 2) The Millionaire....Mah....senza commento!...carini i bambini ma per il resto mi ha lasciata indifferente... 3)Il dubbio...un film forse un po' lento,alcuni direbbero polpettone,ma la grande Maryl Streep riesce come sempre ad inchiodre lo spettatore alla poltrona...il film è lei!!!....solo lei!!!...(x me che sono una sua fan sfegatata)...il finale mi è sembrato un po' deluente,ma nel complesso è uno di quei film che andrei a rivedere al cinema... ...aggiung...riguardo 7 ANIME hanno usato nella colonna sonora un pezzo della "Leggenda del pianita sull oceano"...non m è sembrato appropiato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Ciao!!!Ho appena letto una notizia fantastica nel 2010 dovrebbe uscire New Moon!!!!non vedo l'ora.... Lo so manca ancora un anno abbondante, ma è meraviglioso comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Mi correggo ho sbagliato dovre bbe uscire il 20 novembre 2009 in contemporanea con gli usa...a fine maggio le riprese dovrebbero essere in Italia più recisamente a Volterra do ve si svolge la parte finale del libro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 ma a proposito sapete che fine a fatto l'attore arnold vosloo del film la mummia? io ultimamente ho visto al cinema il film viaggio al centro della terra 3d ..troppo bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 ma a proposito sapete che fine a fatto l'attore arnold vosloo del film la mummia? io ultimamente ho visto al cinema il film viaggio al centro della terra 3d ..troppo bello!! Allora me lo vedo stasera poi ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora