Vai al contenuto

L'ultimo Film Che Avete Visto?

Recommended Posts

Mi correggo ho sbagliato dovre bbe uscire il 20 novembre 2009 in contemporanea con gli usa...a fine maggio le riprese dovrebbero essere in Italia più recisamente a Volterra do ve si svolge la parte finale del libro...

Anch'io non vedo lora che esca, anche se però di tweling ho preferito il libro.

Sono sincero tra i quattro libri mi sono piaciuti molto il secondo e il quarto, speriamo che i film siano all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il film seguiva abbastanza il libro, ache se con quest'ultimo non c' è paragone...

Pensa che all'inizio non volevo andarlo a vedere perchè avevo il terrore di rovinarmi un mito, soprattutto quando ho visto la belle Rose però ho dovuto ricredermi su entrambi hanno recitato benissimo...mi sono ricreduta su Rose quando guarda come se volesse uccidere Bella quando va per la prima volta a casa Cullen,quello sguardo era fenomenale...

Bella e gli altri Cullen erano azzeccatissimi(Edward & Bella in particolare... :bigemo_harabe_net-146: )...speriamo che non ci deludano con la scela dei Volturi...chissà chi saranno Aro, Marus,Cauius e Jane???

Poi quando hanno recitato parola per parola uno dei pezza che adoro di più("E infine il leone si inamorò dell'agnello" "Che agnello stupido" "Che leone pazzo e masochista..")come poteva non piacermi???

Il mio libro preferito forse è new moon(il secondo) in particolare l'inizio e la fine...poi in ordine Twilight, Eclipse e Breaking Down...

Ora non vedo l'ora che la Meyer decida di riprendere a scrivere Midnight sun(twilight dalla parte di Edward..

Ora la finisco altrimenti vado avanti così all'infinito..(è diventata una specie di droga..) :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la smetti non ti permettere.

Cos'è sta storia faranno un nuovo libro dalla parte di Edward, quando? non ci posso credere.

Ritornando al film.

Francamente mi ha deluso il personaggio Jacob, scusa ma non doveva essere un ragazzino di 13 anni.

La macchina a Bella non gliela portava Billy e Jacob, ma bensì Charly.

Jasper nel film se non c'era era la stessa cosa.

In quale capitolo Edward correva velocemente sugli alberi.

Tutti i personaggi li immaginavo così come nel film, ma mi ha deluso tantissimo Charly, lo immaginavo; basso, grasso e senza capelli.

Ora come te non vedo lora di vedere i Volturi, ma non vedo lora della trasformazione di Jacob, della figlia di Bella e Edward e la trasformazione di essa.

Se nessuno conosceva ancora il finale, non ringraziatemi, sono la delusione anche delle mie figlie e di mia moglie :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la smetti non ti permettere.

Cos'è sta storia faranno un nuovo libro dalla parte di Edward, quando? non ci posso credere.

Ritornando al film.

Francamente mi ha deluso il personaggio Jacob, scusa ma non doveva essere un ragazzino di 13 anni.

La macchina a Bella non gliela portava Billy e Jacob, ma bensì Charly.

Jasper nel film se non c'era era la stessa cosa.

In quale capitolo Edward correva velocemente sugli alberi.

Tutti i personaggi li immaginavo così come nel film, ma mi ha deluso tantissimo Charly, lo immaginavo; basso, grasso e senza capelli.

Ora come te non vedo lora di vedere i Volturi, ma non vedo lora della trasformazione di Jacob, della figlia di Bella e Edward e la trasformazione di essa.

Ok allora continuo...hihihihi...

Il libro non si sa quando uscirà perchè una persona cattiva ha messo su internet alcuni capitoli del libro e la Meyer è rimasta talmente tanto delusa da decidere di non finirlo e forse lo riprenderà nel 2010...però sul suo sito è possibile scaricare la bozza dei primi 12 capitoli...

Comunque si ho notato anch'io quegli errori...e si Jasper era superfluo, ma nei prossimi compare sempre di più sopratutto in Eclipse...

Comunque hai dimenticato che al ballo di fine anno Belle indossa delle scarpe blu con un laccetto di velluto con i tacchi a spillo e non le sneakers....poi Bella scopre le legende dei freddi grazio a Jacob e non tramite un libro.... poi...ci sono ancora altri errori, ma lasciamo perdere sennò paragono ogni minimo dettaglio del libro con il film...

Ho appena saputo che forse a fare Jane sarà Dakota Fanning e a fare Alec sarà Lucas Grabeel...ma niente di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "Io e Marley"

mi è piaciuto tantissimo....gli attori hanno recitato a mio parere benissimo e mi son rivista in tantissimi momenti...inoltre ho capito come Koda distruggeva il mio divano!!! :bigemo_harabe_net-163:

Ho riso tanto per quasi tutto il film.....poi, come nel libro, ho cominciato a piangere a dirotto....sia io che il resto della mia famiglia facevamo a turno per chi "tirava su" il naso.....

Davvero bellissimo! ovviamente, come quasi sempre, il libro è molto più ricco, soprattutto a livello di emozioni esternate leggere ciò che provava il "papà" di Marley ti coinvolgeva molto di più..non che il film non sia coinvolgente...devo dire che è uno dei pochi film che ho visto dopo aver letto il libro che non mi ha delusa....e lo riguarderei anche oggi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo che ho visto è stato Ink Heart(non ricordo come si scrive)parlava di un uomo che se leggeva ad alta voce un libro,le cose che leggeva si materializzavano e......è stato molto carino!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolterò il tuo consiglio!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Marley, bello.

Sia le mie figlie che mia moglie si sono messe a piangere, io mi sono limitato ad avere un nodo in gola.

L'ultimo film che ho visto è 21.

Un film molto carino, dove dei giovani genii cercano di diventar ricchi giocando al Black Jack

Un'altro film che ho trovato carino con delusione finale è Il segreto di Benjamin

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è un pò vecchiotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha visto "Earth"? da me esce domani ma forse qualcuno di voi l'ha già visto e saprà darmi delle dritte, magari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò...è un pò che non vado al cinema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo film visto Angeli e demoni...come film non è male ,ma se uno ha letto il libro(come la sottoscritta)lo troverà una delusione...mancano alcuni personaggi, manca un morto..e cos'altro dire...siamo sempre alsolito discorso..è sempre meglio il libro che un film...quindi non so neanch'io se consigliarlo o sconsigliarlo...io sono rimasta abbastanza delusa...ma avevo della aspettative enormi...quindi non so..forse è anche colpa mia..dovevo aspettarmi di meno..magari mi sarbbe piaciuto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

il libro non l'ho letto,quindi mi sa che vedrò direttamente il film! :lol:

invece domenica sera ho visto "san valentino di sangue" in 3D.

il mio ragazzo e i nostri carissimi amici mi avevano assicurato che si trattava di un thriller...

si si,la presentazione al massimo!

vi dico che non ho dormito tutta la notte!

ahahahahah!

qualcuno di voi l'ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...